tillage1.jpgtillage10.jpgtillage2.jpgtillage3.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Notizie

Seleziona un argomento dalla lista seguente, e dopo scegli un articolo da leggere.

Regolamento Rottamazione Cartelle Esattoriali

AVVISO

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.
 

Si comunica che il Consiglio Comunale, con delibera n. 9 del 02/02/2018, ha adottato il Regolamento per la definizione agevolata delle Entrate Tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse a seguito della notifica di Ingiunzioni di pagamento- Ex Decreto Legge N.148/2017 Coordinato con la Legge di conversione 4 Dicembre 2017 N.172 (G.U. N. 284 Del 5/12/2017)
Il Regolamento consente ai contribuenti che ne fanno richiesta, di definire la propria situazione debitoria nei confronti del Comune di Meldola, usufruendo dell’abbattimento delle sanzioni e degli oneri accessori.
Si precisa che per quanto riguarda le entrate comunali possono beneficiare delle agevolazioni di cui all’art. 1 del D.L. 16 Ottobre 2017, N. 148, modificato e integrato dalla Legge di conversione 4 dicembre 2017, n. 172, gli importi dovuti per I.C.I. e Tassa Rifiuti, per i quali è stata notificata ordinanza di ingiunzione entro la data del 16 ottobre 2017.

La modulistica per aderire alla definizione agevolata è esclusivamente quella resa disponibile sul sito internet del COMUNE DI MELDOLA ( www.comune.meldola.fc.it).

Le domande di adesione alla definizione agevolata, compilate in tutte le parti e debitamente sottoscritte con firma autografa, dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 maggio 2018 al concessionario SO.RI.T S.P.A. - Via M. Travaglini n.8 – 48122 Ravenna, direttamente agli sportelli, oppure trasmessa all’ indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta elettronica all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.


Il Dirigente Ufficio Tributi
Dott.ssa Roberta Pirini

- Avviso - Definizione agevolata delle entrate tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse
- Modulo Dichiarazione di Adesione alla Definizione Agevolata
- Delibera approvazione regolamento definizione agevolata
- Regolamento Definizione agevolata delle entrate Tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse

ALLERTA METEO PER NEVE

Si informa la cittadinanza della trasmissione di allerta di criticità arancione dalla serata di venerdì 2 in intensificazione durante la notte e per tutta la prima parte della giornata di sabato 3 per precipitazioni di carattere nevoso. Si veda l'avviso alla cittadinanza del Sindaco

 

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Modalità per acquisire il certificato medico di impedimento fisico al voto e il certificato medico relativo al voto a domiciliovedi modalità

Segnalazione di eventuali interferenze tra segnale TV e reti di telefonia mobile di nuova generazione LTE (4G).

MODALITA' DI SEGNALAZIONE DI EVENTUALI INTERFERENZE

 alla Fondazione Ugo Bordoni
(FUB), affidataria della gestione delle segnalazioni stesse con  D.M. 165/2013 del  Ministero dello sviluppo economico.

scarica il documento

APERTURA DI NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI ED ARTIGIANE ANNO 2017

AVVISO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI PER L'APERTURA DI NUOVE ATTIVITA' COMMERCIALI E ARTIGIANE DA UBICARSI RISPETTIVAMENTE IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE E NEL CENTRO ABITATO ANNO 2017.

CON DELIBERA DI GIUNTA COMUNALE N. 104 DEL 04/10/2017 SONO STATI APPROVATI I CRITERI PER LA CONCESSIONE DEI CONTRIBUTI DI CUI SOPRA.

SCARICA CRITERI

SCARICA AVVISO

REATI IN DANNO DI ATTIVITA' COMMERCIALI - CAMPAGNA INFORMATIVA

REATI IN DANNO DI ATTIVITA' COMMERCIALI - CAMPAGNA INFORMATIVA

VADEMECUM PER LA SICUREZZA DELLE ATTIVITA' COMMERCIALI "IL SISTEMA DI SICUREZZA INTEGRATO"

SCARICA DOCUMENTI

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DELL'AREA DI SGAMBAMENTO CANI SITA IN MELDOLA VIA INDIPENDENZA ALL'INTERNO DEL PARCO DELLE FONTI.

La Giunta Comunale con Delibera n. 46 del 17/05/2017 ha approvato lo schema di convenzione e relativo avviso pubblico pr la gestione dell'area di sgambamento per cani situata nel Comune di Meldola

scarica avviso pubblico

scarica bozza convenzione

scarica domanda

 

Sottocategorie

Comune di Meldola