tillage1.jpgtillage10.jpgtillage2.jpgtillage3.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

SERN

sern-20logo-20ricostruito-20pdf

Il Comune di Meldola è un membro di Sweden Emilia-Romagna Network (SERN), una rete transnazionale fondata nel 2005 e progettata per facilitare lo scambio di esperienze e la partecipazione a progetti UE tra enti italiani e svedesi. Le aree prioritarie all’interno delle quali SERN opera sono: sviluppo locale e regionale, educazione ed istruzione, energia ed ambiente, inclusione sociale e migrazione, salute e welfare. Attualmente la rete raccoglie 55 membri, fra comuni, regioni, province e varie organizzazioni italiane e svedesi.

LINK AL SERN

Comune di Meldola