tillage1.jpgtillage10.jpgtillage2.jpgtillage3.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
  • Direttiva Europea sulla privacy

privacy policy

Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Sportello Unico

A partire dal 29/03/2011, è operativo il portale comunale per le pratiche telematiche di sportello unico, accessibile all'indirizzo web: http://suaper.lepida.it/people

- cosa fare per presentare le pratiche on line:
In alternativa per l'autenticazione
occorre essere in possesso di una CIE Carta d'Identità Elettronica o CNS Carta Nazionale dei Servizi http://www.digitpa.gov.it/carta_nazionale_servizi

- procedimenti presentabili on line

NOTIFICHE SANITARIE

A partire dal 31 marzo 2014 tutte le notifiche sanitarie per la registrazione e il riconoscimento delle attività e degli stabilimenti del settore alimentare, mangimi, dei sottoprodotti di origine animale (SOA) e della riproduzione animale dovranno pervenire allo Sportello Unico per le Attività Produttive (SUAP) del Comune di riferimento, in modalità esclusivamente telematica.

Per la modulistica e per le notizie necessarie per l'invio telematico e la corretta compilazione, si consiglia di consultare l'apposita pagina allestita dal SUAP del Comune di Forlì.

Info:

SUAP COMUNE DI MELDOLA

Dirigente Arch. Enzo Colonna
Responsabile SUAP Arch. Eva Flamigni

Identificativo SUAP: 1879
Sede: Piazza Felice Orsini n. 29
47014 Meldola (FC)
Tel. 0543/499411 - 499401 - 499424
Fax. 0543/490353
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orari:
dal Lunedì al Sabato dalle ore 8,30 alle ore 13,00

Accreditamento a FedERa
Ufficio Attività Economiche
Piazza F.Orsini n. 29
47014 Meldola (FC)
Fax. 0543/490353

Link utili:

Modulistica unificata regionale edilizia privata

SUAP territoriale distretto forlivese

Impresa in un Giorno

Emilia Romagna Sportello Unico