tillage1.jpgtillage10.jpgtillage2.jpgtillage3.jpgtillage6.jpgtillage7.jpgtillage8.jpgtillage9.jpg
Messaggio
  • Direttiva Europea sulla privacy

    Questo sito utilizza cookies tecnici e di terze parti per funzionalita' quali la condivisione sui social network e/o la visualizzazione di media. Se non acconsenti all'utilizzo dei cookie di terze parti, alcune di queste funzionalita' potrebbero essere non disponibili. Per maggiori informazioni consulta la

    privacy policy

    Non hai acconsentito. La decisione puo' essere modificata.

Notizie

CHIUSURA VIABILITA' STR. PALARETO TEODORANO

Si avvisa la cittadinanza della chiusura temporanea della circolazione stradale della Strada Palareto Teodorano al km 4+700 per pericolo frane e smottamenti, sino al ripristino delle condizioni di sicurezza.

Il Responsabile Area Tecnica Arch Enzo Colonna

Regolamento Rottamazione Cartelle Esattoriali

AVVISO

Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse a seguito della notifica di ingiunzioni di pagamento.
 

Si comunica che il Consiglio Comunale, con delibera n. 9 del 02/02/2018, ha adottato il Regolamento per la definizione agevolata delle Entrate Tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse a seguito della notifica di Ingiunzioni di pagamento- Ex Decreto Legge N.148/2017 Coordinato con la Legge di conversione 4 Dicembre 2017 N.172 (G.U. N. 284 Del 5/12/2017)
Il Regolamento consente ai contribuenti che ne fanno richiesta, di definire la propria situazione debitoria nei confronti del Comune di Meldola, usufruendo dell’abbattimento delle sanzioni e degli oneri accessori.
Si precisa che per quanto riguarda le entrate comunali possono beneficiare delle agevolazioni di cui all’art. 1 del D.L. 16 Ottobre 2017, N. 148, modificato e integrato dalla Legge di conversione 4 dicembre 2017, n. 172, gli importi dovuti per I.C.I. e Tassa Rifiuti, per i quali è stata notificata ordinanza di ingiunzione entro la data del 16 ottobre 2017.

La modulistica per aderire alla definizione agevolata è esclusivamente quella resa disponibile sul sito internet del COMUNE DI MELDOLA ( www.comune.meldola.fc.it).

Le domande di adesione alla definizione agevolata, compilate in tutte le parti e debitamente sottoscritte con firma autografa, dovranno essere presentate entro e non oltre il 15 maggio 2018 al concessionario SO.RI.T S.P.A. - Via M. Travaglini n.8 – 48122 Ravenna, direttamente agli sportelli, oppure trasmessa all’ indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o tramite posta elettronica all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. , unitamente alla copia di un documento di identità in corso di validità.


Il Dirigente Ufficio Tributi
Dott.ssa Roberta Pirini

- Avviso - Definizione agevolata delle entrate tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse
- Modulo Dichiarazione di Adesione alla Definizione Agevolata
- Delibera approvazione regolamento definizione agevolata
- Regolamento Definizione agevolata delle entrate Tributarie ICI e Tassa Rifiuti non riscosse

Whistleblowing

Segnalazione di condotte illecite – Whistleblowing
On line l’applicazione informatica


Il Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Meldola, Dott.ssa Maria Pia Baroni, informa che è on line dal 08/02/2018 l’applicazione informatica ”Whistleblowing” per l’acquisizione e la gestione da parte di ANAC (Autorità Nazionale Anticorruzione), nel rispetto delle garanzie di riservatezza previste dalla normativa vigente (Legge 30 novembre 2017,  n. 179), delle segnalazioni di illeciti.


Le indicazioni e le modalità operative sono consultabili al seguente url:
http://www.anticorruzione.it/portal/public/classic/Servizi/ServiziOnline/SegnalazioneWhistleblowing

È possibile accedere all’applicazione tramite il portale dei servizi ANAC al seguente url:

https://servizi.anticorruzione.it/segnalazioni/#/

 

Analoga applicazione informatica per  l’acquisizione e la gestione delle segnalazioni di illeciti da parte del Responsabile della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza del Comune di Meldola, è in corso di elaborazione.

IL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

E PER LA TRASPARENZA

Maria Pia Baroni

 

 

ALLERTA METEO PER NEVE

Si informa la cittadinanza della trasmissione di allerta di criticità arancione dalla serata di venerdì 2 in intensificazione durante la notte e per tutta la prima parte della giornata di sabato 3 per precipitazioni di carattere nevoso. Si veda l'avviso alla cittadinanza del Sindaco

 

Elezioni politiche del 4 marzo 2018

Modalità per acquisire il certificato medico di impedimento fisico al voto e il certificato medico relativo al voto a domiciliovedi modalità

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

ELEZIONI POLITICHE DEL 04 MARZO 2018

Modalità di voto per gli elettori che si trovano temporaneamente all'estero.

L'opzione per partecipare al voto per corrispondenza deve essere presentata entro il 31 gennaio 2018. Mod Opzione Voto

UFFICIO ELETTORALE

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018
ORARI DI APERTURA DELL’UFFICIO ELETTORALE

Sottocategorie

Comune di Meldola