Servizi scolastici - Comune di Meldola (FC)

Istituzione ai servizi sociali Davide Drudi | Servizi scolastici - Comune di Meldola (FC)

RISTORAZIONE SCOLATICA

 Il servizio di refezione scolastica per l'Asilo Nido Comunale, la Scuola Materna e le Scuole Elementari è garantito attraverso la cucina centralizzata dell'Istituzione che provvede anche al trasporto e alla distribuzione dei pasti. I pasti sono consumati nelle sedi scolastiche. 

Per accedere al servizio è sufficiente compilare l'apposito  modulo di richiesta disponibile presso l'Istituto Comprensivo ovvero presso gli Uffici dell'Istituzione.
Il costo del pasto è stabilito di anno in anno in sede di approvazione del Bilancio Preventivo con le tariffe dei servizi alla persona.
Gli utenti possono usufruire di riduzione o di esenzione dal pagamento in base al Regolamento sull'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente).

E’ operante il Comitato di controllo della Mensa e di promozione dell’Educazione Alimentare (di seguito denominato COMEDA) - REGOLAMENTO COMITATO MENSA

Menù Nido 6/12 mesi Menù Nido 12/36 mesiMenù Infanzia e Primaria

Procedura diete speciali - Modulo richiesta diete speciali, Modulo richiesta diete per motivi non sanitari, Ricettario allergeni

DIETISTA:  CAMPO GIUSEPPINA - Tel 0543 499924  - dietista@istituzionedrudi.fc.it

TRASPORTO SCOLASTICO

Il servizio di trasporto scolastico è attivo per le scuole Elementari e Medie. Viene effettuato dal primo giorno di scuola fino all'ultimo giorno di lezione ed è operativo su tutto il territorio comunale. Orari e percorsi, disponibili presso l'Ufficio Scuola o presso gli Uffici dell'Istituzione, sono programmati di anno in anno in base alle esigenze dell'utenza scolastica.
Per accedere al servizio è sufficiente compilare l'apposito  modulo di richiesta, disponibile presso gli Uffici dell'Istituzione o presso l'Istituto Comprensivo e da consegnare ad inizio anno al proprio insegnante o all'uffico dell'Istituzine.
La quota di partecipazione alla spesa è stabilita di anno in anno in sede di approvazione del Bilancio Preventivo con le tariffe dei servizi alla persona.
Gli utenti possono usufruire di riduzione o di esenzione dal pagamento in base al Regolamento sull'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente).

TRASPORTO PER STUDENTI DISABILI

Il servizio è effettuato su segnalazione dei servizi sociali o degli isttuti scolastici in favore di studenti disabili frequentanti le suole secondarie di primo e secondo grado.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (90 valutazioni)