Giocando nella Natura - Colline Mledolesi - Comune di Meldola (FC)

Eventi - Comune di Meldola (FC)

Giocando nella Natura - Colline Mledolesi

Giocando nella Natura...
Laboratori ludici, didattica naturalistica e merenda ecologica in lunch-box con contributo di compartecipazione di € 5,00. L'attrezzatura personale da bricolage di cui dotarsi verrà dettagliata con la conferma dell'iscrizione da parte degli organizzatori. I bambini dovranno essere rigorosamente accompagnati da un adulto automunito per effettuare gli spostamenti a Dogheria (Valle del Vento) per le prove di volo.

Costruzione di aquiloni e prove di volo con accenni alla vita degli uccelli rapaci.
In collaborazione con il Gruppo Aquilonisti Forlì "Flying Fantasy" e le guide del Museo di Ecologia.

RITROVO ORE 15 ARENA HESPERIA MELDOLA  - DURATA DELL'INIZIATIVA 4 ORE CIRCA

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA INVIANDO UNA MAIL A SCARDAVILLA@COMUNE.MELDOLA.FC.IT SPECIFICANDO NOME E COGNOME E RECAPITO TELEFONICO DEI PARTECIPANTI