Archivio notizie - Comune di Meldola (FC)

Progetto Famiglie & Baby Sitter

Il Comune di Meldola ha aderito al progetto Famiglie e Baby Sitter promosso dal Centro per le Famiglie della Romagna Forlivese con l'obiettivo di supportare le famiglie in questo particolare periodo, agevolando l'incontro tra domanda e offerta di baby sitter, per la cura e l'educazione dei bambini dai primi mesi di vita in poi.

AVVISO PUBBLICO

AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E PARZIALE SOSTITUZIONE DELL'IMPIANTO DI RILEVAZIONE INCENDI PRESSO IL COMPLESSO DELL'ISTITUZIONE AI SERVIZI SCOAILI “DAVIDE DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA
Archivio notizie