ART BONUS - Comune di Meldola (FC)

ART BONUS

Si comunica che è possibile contribuire, mediante il Portale Art Bonus, alla realizzazione dell'intervento OPERE DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE, RESTAURO E RIFUNZIONALIZZAZIONE DELLA TORRE DEL CASTELLO DI TEODORANO  effettuando un'erogazione liberale a favore del Comune di Meldola.

L'Art Bonus consente un credito di imposta, pari al 65% dell’importo donato, a chi effettua erogazioni liberali a sostegno del patrimonio culturale pubblico italiano.

In sintesi il progetto inserito dal Comune di Meldola prevede interventi di consolidamento strutturale e di restauro della Torre del Castello di Teodorano oltre alla realizzazione di una scala all'interno della torre per consentire l'accesso alla terrazza ai  visitatori del castello. Obiettivo Economico della raccolta fondi è di € 89.774,40.

Per partecipare con la propria donazione è sufficiente accedere al sito https://artbonus.gov.it e cercare Comune di Meldola, oppure direttamente dal sito del Comune di Meldola www.comune.meldola.fc.it utilizzando il presente link alla pagina ART BONUS.

Le norme che regolano le erogazioni liberali sono quelle del D.L. N. 83/2014, convertito in legge N. 106/2014 e s.m.i.