Avviso importante!!! Servizio Medicina - Nucleo di cure primarie - Comune di Meldola (FC)

Avviso importante!!! Servizio Medicina - Nucleo di cure primarie

Si informano i cittadini che il Servizio di Medicina - Nucleo di Cure Primarie di Meldola riceverà i pazienti esclusivamente previo appuntamento.

La decisione, adottata in maniera congiunta da Ausl Romagna e dall'Amministrazione Comunale, è volta a prevenire eventuali situazioni di diffusione in relazione al rapido evolversi del quadro epidemiologico.
Per prenotare visite o ricette, sarà necessario contattare le segreterie dei propri medici  curanti. Per informazioni sugli orari, si prega di consultare il manifesto informativo qui allegato.

Le persone che manifestano sintomatologia da infezione respiratoria e febbre non devono accedere agli Ambulatori, ma contattare telefonicamente il proprio medico curante.