Messaggio del Sindaco ai cittadini e alle cittadine - Comune di Meldola (FC)

Messaggio del Sindaco ai cittadini e alle cittadine

Cari Concittadini,

Mi rivolgo a voi in queste giornate difficili, nelle quali viviamo una situazione straordinaria.

A Meldola, al momento, non sono stati accertati casi positivi, tuttavia , di concerto con le Istituzioni del territorio stiamo lavorando al fine di evitare il più possibile il contagio nell'ottica di poter riprendere quanto prima i nostri ritmi di vita.

Sono conscio che le misure adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Emilia Romagna abbiano un forte impatto sulla vita di tutti noi, sulla nostra quotidianità e su quella di tutte le realtà economiche, produttive, sociali e culturali del territorio.

Ci viene chiesto uno sforzo importante che è doveroso per riuscire a superare questo momento.

Invito tutti al rispetto delle misure adottate, restando a casa il più possibile e affidandosi alle fonti di informazione  istituzionali, senza allarmismo e facendo appello al senso civico di ognuno di noi.

Esprimo grande vicinanza a tutti voi e alle vostre famiglie, rinnovando il mio massimo impegno oggi e al termine dell'emergenza nel far fronte alle difficoltà.

Un immenso ringraziamento  va a tutto il personale socio sanitario, ai medici, agli infermieri, ai farmacisti, a tutti coloro che con il proprio lavoro consentono, ogni giorno, il funzionamento dei servizi di prima necessità per tutti noi.

Roberto Cavallucci