Messaggio del Sindaco ai cittadini e alle cittadine - Comune di Meldola (FC)

archivio notizie - Comune di Meldola (FC)

Messaggio del Sindaco ai cittadini e alle cittadine

 
Messaggio del Sindaco ai cittadini e alle cittadine

Cari Concittadini,

Mi rivolgo a voi in queste giornate difficili, nelle quali viviamo una situazione straordinaria.

A Meldola, al momento, non sono stati accertati casi positivi, tuttavia , di concerto con le Istituzioni del territorio stiamo lavorando al fine di evitare il più possibile il contagio nell'ottica di poter riprendere quanto prima i nostri ritmi di vita.

Sono conscio che le misure adottate dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dalla Regione Emilia Romagna abbiano un forte impatto sulla vita di tutti noi, sulla nostra quotidianità e su quella di tutte le realtà economiche, produttive, sociali e culturali del territorio. 

Ci viene chiesto uno sforzo importante che è doveroso per riuscire a superare questo momento.

Invito tutti al rispetto delle misure adottate, restando a casa il più possibile e affidandosi alle fonti di informazione  istituzionali, senza allarmismo e facendo appello al senso civico di ognuno di noi.

Esprimo grande vicinanza a tutti voi e alle vostre famiglie, rinnovando il mio massimo impegno oggi e al termine dell'emergenza nel far fronte alle difficoltà.

Un immenso ringraziamento  va a tutto il personale socio sanitario, ai medici, agli infermieri, ai farmacisti, a tutti coloro che con il proprio lavoro consentono, ogni giorno, il funzionamento dei servizi di prima necessità per tutti noi.

Il Sindaco
Roberto Cavallucci


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (50 valutazioni)