Meldola: attivato il Centro Operativo Comunale per Emergenza Coronavirus - Comune di Meldola (FC)

Meldola: attivato il Centro Operativo Comunale per Emergenza Coronavirus

Si informa la cittadinanza che in considerazione della situazione generale e delle misure adottate dal Governo e dalla Regione Emilia Romagna, l'Amministrazione Comunale ha proceduto nella mattinata di oggi all'attivazione del Centro Operativo Comunale.
Sono state attivate le seguenti funzioni: sanità e assistenza sociale, volontariato, materiali, mezzi e servizi essenziali, assistenza alla popolazione, strutture operative locali e viabilità, supporto amministrativo contabile, comunicazione e informazione.
Il C.O.C., presieduto dal Sindaco, Roberto Cavallucci, ha preso atto che al momento non sono stati segnalati casi positivi al coronavirus sul territorio comunale e ha esaminato in maniera dettagliata le possibili situazioni di criticità in riferimento alle primarie necessità della popolazione meldolese.