AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCENTI CHE EFFETTUANO CONSEGNE A DOMICILIO - Comune di Meldola (FC)

AVVISO RIVOLTO AGLI ESERCENTI CHE EFFETTUANO CONSEGNE A DOMICILIO

Il Comune di Meldola ha pubblicato un avviso per la creazione di un elenco di attività commerciali con servizio a domicilio

Visto il periodo di emergenza sanitaria legata alla diffusione del coronavirus, al fine di agevolare la cittadinanza, limitando il più possibile gli spostamenti delle persone, in particolare degli anziani e dei soggetti a rischio, l'Amministrazione Comunale promuove la creazione di un elenco di esercizi commerciali del territorio che in questo periodo restano aperti e si rendono disponibili ad effettuare la consegna a domicilio dei loro prodotti e servizi.

Detto elenco sarà costantemente  aggiornato e pubblicato, a partire dal giorno 18 marzo 2020, sul sito internet del Comune di Meldola.

Si invitano gli esercenti che intendano aderire all’iniziativa a segnalare la propria disponibilità all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Meldola, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, telefonando allo 0543/499429 0543499450 o inviando una mail a: sociali.cultura@comune.meldola.fc.it.

clicca qui per scaricare l'avviso