Avviso importante!!! Spostamento CUP - Comune di Meldola (FC)

Avviso importante!!! Spostamento CUP

L'Amministrazione Comunale, di concerto con Ausl Romagna, ha proceduto allo spostamento al piano terra di Palazzo Doria Pamphili del servizio CUP e relativa sala di attesa, in modo da ridurre al minimo eventuali situazioni di sovraffollamento.

Lo sportello CUP osserverà i medesimi orari e restano invariate le prestazioni erogate.

L'accesso al servizio dei medici di base del  nucleo di cure primarie è consentito solo previo appuntamento telefonico.

Si invitano i cittadini a recarsi presso la Casa della Salute solo in caso di prestazioni indifferibili e urgenti e a privilegiare sempre la modalità telefonica o a distanza.

Sottolinea il Sindaco Roberto Cavallucci che "lo spostamento dello sportello CUP è stato concordato con Ausl al fine di garantire maggiore sicurezza sia per gli operatori che per gli utenti e che l'Amministrazione Comunale è impegnata nell'adozione di tutte quelle misure che possono tutelare i cittadini nella fruizione dei servizi".