Ordinanza comunale del 20 marzo: ulteriori misure a tutela della salute pubblica. - Comune di Meldola (FC)

Visto l'evolversi della situazione dei contagi legata al coronavirus, il Comune di Meldola in data odierna ha emanato un' ordinanza con la quale è stata disposta la  sospensione del mercato contadino che normalmente si svolge il sabato mattina  presso l'Arena Comunale Hesperia e del mercato ambulante alimentare settimanale del martedì.

È, altresì, sospesa l’attività di erogazione delle due “Case dell’Acqua” presenti sul territorio comunale.

Le misure adottate sono valide da oggi, 20 marzo 2020 e fino al 3 aprile 2020, fatti salvi ulteriori provvedimenti  in relazione all’evoluzione della situazione dell'emergenza epidemiologica.

Scarica qui l'Ordinanza completa