Al via il motore della solidarietà a Meldola - Comune di Meldola (FC)

Al via il motore della solidarietà a Meldola

E' con soddisfazione che l'Amministrazione Comunale comunica la produzione a Meldola di mascherine lavabili con l'obiettivo di garantire una scorta da utilizzare in caso di necessità.
Da parte dell'Amministrazione un enorme ringraziamento alle aziende del settore tessile che hanno dimostrato sensibilità e si sono rese disponibili in una azione a favore di tutta la nostra comunità.
Ad oggi John Ashfield, Pellicceria Cristina e Marilena Scampoli hanno quasi terminato la produzione di 500 mascherine realizzate con cotone lavabile fornito dall’Amministrazione e quindi riutilizzabili. Una parte di queste mascherine serviranno come scorta per gli operatori dell'Istituzione ai Servizi Sociali Davide Drudi, per proseguire poi con la distribuzione ai dipendenti e ai volontari impegnati in servizi a favore della popolazione qualora non fossero più disponibili mascherine certificate.
Sottolinea il Sindaco di Meldola, Roberto Cavallucci che "come Amministrazione Comunale di concerto con le aziende del nostro territorio abbiamo promosso questa azione per garantire una scorta di mascherine necessarie per i servizi essenziali. Alle aziende John Ashfield, Pellicceria Cristina e Marilena Scampoli va il mio più sincero ringraziamento per la generosità dimostrata. Ancora una volta questa è la dimostrazione del legame di solidarietà che deve animare una comunità, che unisce e lega i suoi cittadini e imprese. Tutti insieme riusciremo a superare questo difficile momento.”