Comunicato START Romagna. Modifica Servizi Trasporto pubblico - Comune di Meldola (FC)

Comunicato START Romagna. Modifica Servizi Trasporto pubblico

Consulta qui orari dei servizi di trasporto e linee

Start Romagna informa che in riferimento alle ordinanze della Regione Emilia Romagna n. 39 del 16.03.20 e n. 44 del 20.03.20, il servizio per il bacino di Forlì-Cesena viene modificato come segue:
GIORNI FERIALI • DAL LUNEDÌ AL SABATO
Le linee effettuano gli orari previsti per i giorni festivi, indicati sul libretto nel quadro orario con intestazione: Festivo.
Negli orari alle fermate delle linee urbane vedere le corse riportate nel riquadro in rosso con intestazione Orario Festivo, in quelli delle linee suburbane ed extraurbane vedere le corse con nota “F) Giorni festivi”.
A TTENZIONE

• vengono sospese le linee che non prevedono un orario festivo, la Navetta Nefetti di Santa Sofia, le linee 121 e 122 (Rete Artusiana), e le corse su prenotazione della linea 132;
  • Le linee 96 e 221 effettuano il servizio feriale regolare
  • La linea 96A effettua il servizio feriale regolare, ad eccezione della corsa in partenza da Forlì Punto

Bus alle 19:40 che non viene effettuata (ultima corsa da Forlì Punto Bus per Predappio alle 18:35); • Le linee 92, 95, 132 e 138 effettuano gli orari riportati nelle pagine successive.

GIORNI FESTIVI • DOMENICA 29 MARZO

Il servizio viene interamente sospeso

Si conferma quindi la sospensione del servizio di trasporto linea Artusiana (linee 121 e 122)  da Giovedì 26 Marzo a Venerdì 3 Aprile, in analogia con quanto previsto gli altri servizi extraurbani, con possibili deroghe successive.