AVVISO PUBBLICO: misure di solidarietà alimentare (Buoni spesa emergenza Coronavirus) - Comune di Meldola (FC)

A partire da oggi è possibile fare domanda per richiedere i buoni spesa per persone e famiglie in difficoltà economiche dovute all'emergenza coronavirus.
Qui di seguito l'avviso pubblico (con i requisiti di accesso) e il modello di domanda per l’attivazione dei buoni spesa, cioè delle misure urgenti di solidarietà alimentare previste dall’ordinanza della Protezione Civile n. 658 del 29 marzo 2020.
Prima scadenza per la presentazione delle istanze: 07 aprile 2020.

Sarà comunque possibile presentare istanze anche oltre tale termine e fino al 20/4/2020; tali domande saranno rivalutate in data 21/4/2020 ai fini di una nuova concessione di contributo fino ad esaurimento dei fondi disponibili.
Le domande andranno presentate esclusivamente online ad uno dei seguenti indirizzi:

• sociali.cultura@comune.meldola.fc.it
  • comune.meldola@cert.provincia.fc.it (posta certificata)

SI CONSIGLIA INOLTRE LA LETTURA DELLE FAQ PER CHIARIMENTI SULLE MODALITA' DI UTILIZZO DEI BUONI