Sport all'aperto nelle aree verdi pubbliche - Comune di Meldola (FC)

Notizie - Comune di Meldola (FC)

Sport all'aperto nelle aree verdi pubbliche

 

Considerato che nel territorio della Regione Emilia-Romagna, con Ordinanza del Ministero della Salute del 9/04/21, si applicano le misure della c.d. "zona arancione" dal 12/04/2021 è consentito svolgere attività sportiva o motoria all'aperto anche presso aree attrezzate e parchi pubblici, ove accessibili, purchè comunque nel rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno due metri per l'attività sportiva e di almeno un metro per ogni altra attività salvo che sia necessaria la presenza di un accompagnatore per i minori o le persone non completamente autosufficienti.

Per consentire e favorire la fruizione della pratica sportiva e motoria ai cittadini di Meldola e per sostenere il mondo sportivo meldolese è possibile organizzare iniziative nelle Aree Verdi di Meldola.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Meldola l’apposito modulo ai fini della ricognizione e monitoraggio delle iniziative che si svolgeranno nelle aree verdi nei prossimi mesi, in base a quanto approvato dalla Giunta Municipale n. 29 del 23/03/2021.

Particolare attenzione sarà posta a far sì che queste attività si svolgano senza limitare la fruizione degli spazi verdi da parte dei singoli cittadini e, in particolare, dai bambini.
 

Scarica il modulo
 

Per informazioni:

Servizio Tecnico Manutentivo del Verde
piazza Felice Orsini n. 29 – 47014 Meldola
tecnico@comune.meldola.fc.it

Servizio Sport
piazza Felice Orsini n. 12/E – 47014 Meldola
sociali.cultura@comune.meldola.fc.it

URP – urp@comune.meldola.fc.it tel.  0543 499411

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (190 valutazioni)