Sport all'aperto nelle aree verdi pubbliche - Comune di Meldola (FC)

Sport all'aperto nelle aree verdi pubbliche

Secondo l'ordinanza regionale del 6 maggio 2020 e il DPCM del 17 maggio 2020, le attività motorie e sportive già consentite a livello individuale nei parchi e negli spazi all'aperto possono svolgersi anche in compresenza purché siano rispettati tutti i requisiti di sicurezza, a partire dal distanziamento e dal divieto di contatto fra i singoli praticanti.

Per consentire e favorire la fruizione della pratica sportiva e motoria ai cittadini di Meldola e per sostenere il mondo sportivo meldolese è possibile organizzare iniziative nelle Aree Verdi di Meldola.

I soggetti interessati dovranno far pervenire al Comune di Meldola l’apposito modulo ai fini della ricognizione e monitoraggio delle iniziative che si svolgeranno nelle aree verdi nei prossimi mesi, in base a quanto approvato dalla Giunta Municipale nella seduta del 19/05/2020.

Particolare attenzione sarà posta a far sì che queste attività si svolgano senza limitare la fruizione degli spazi verdi da parte dei singoli cittadini e, in particolare, dai bambini.

Scarica il modulo comunicazione attività sportiva o motoria

Per informazioni:

Servizio Tecnico Manutentivo del Verde