CUPTEL - SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA - Comune di Meldola (FC)

CUPTEL - SERVIZIO SANITARIO REGIONALE EMILIA-ROMAGNA

SERVIZIO CUPTEL -  SERVIZIO SANITARIO REGIONALE DELL'EMILIA ROMAGNA

L'AUSL ROMAGNA ricorda  l’importanza  del servizio Cuptel, specie in questo periodo di emergenza COVID in cui siamo chiamati ad evitare assembramenti, a mantenere le distanze etc.., ed evitare, per quanto possibile,  ai cittadini di recarsi fisicamente agli sportelli dell’AUSL per prenotare le prestazioni sanitarie.

Numeri telefonici del cuptel :

800002255  per le prenotazioni a carico del Ssn;

800004488 per la prenotazione di prestazioni a pagamento in libera professione.

Si ricorda che le prenotazioni possono essere effettuate anche in quelle Farmacie del territorio in cui è  attivo un  punto Farmacup.

Si comunica infine  che per tutti gli aggiornamenti ed approfondimenti è possibile consultare il sito: www.auslromagna.it, in particolare: https://www.auslromagna.it/come-fare-per/prenotare-disdire.

Per informazioni contattare: dott.ssa Argia Bartolini (tel 0543 731402; 349 5822064).

Direttore UO Piattaforma Amministrativa

Coordinamento URP- AUSL  Romagna