Avvisi di accertamento IMU TASI TARI - Comune di Meldola (FC)

archivio notizie - Comune di Meldola (FC)

Avvisi di accertamento IMU TASI TARI

 

MODALITA' E ORARIO DI RICEVIMENTO

A PARTIRE DAL 29 OTTOBRE 2020:

 

SOLO SU APPUNTAMENTO IL GIOVEDI' DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15.00 ALLE ORE 17:00.

 

Per fissare appuntamenti e/o chiedere informazioni, contattare gli operatori:

 

  • all'indirizzo mail tari@comune.meldola.fc.it
  • telefonando (il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00) al numero 0543/499434
  • tramite il portale dedicato - clicca qui per accedere

 

L’Amministrazione Comunale di Meldola nel rispetto delle recenti disposizioni di Governo in relazione all’attuale  clima di emergenza sanitaria, ha attivato una ulteriore modalità di contatto per tutti i cittadini raggiunti da una notifica di accertamento IMU, TASI e TARI, che potranno richiedere un appuntamento telefonico chiamando il Call center ai seguenti numeri:

 

Da fisso 800213036

Da cellulare199179964

 

Gli operatori del call center saranno a disposizione per concordare il giorno e l’ora nel quale il singolo cittadino sarà ricontattato telefonicamente dal personale dell’ufficio al fine di addivenire, laddove possibile, ad una risoluzione della pratica.

 

ATTENZIONE: anche sull'avviso recapitato è indicato il giorno di ricevimento. NON PRESENTARSI SENZA APPUNTAMENTO.

 

 

MODULISTICA

Le suddette richieste, compilate e firmate dall'interessato con allegata copia del documento di riconoscimento, possono essere inviate al Comune di Meldola mediante:

  • consegna a mano all'operatore (solo il giovedì);
  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune;
  • invio postale;
  • invio tramite mail a tari@comune.meldola.fc.it;
  • invio tramite Pec a comune.meldola@cert.provincia.fc.it;

 

ATTENZIONE: le richieste senza firma e/o senza copia del documento di identità non verranno esaminate.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (18 valutazioni)