Zona Arancione. Servizio di prestito su prenotazione in biblioteca - Comune di Meldola (FC)

Zona Arancione. Servizio di prestito su prenotazione in biblioteca

In ottemperanzaalle normative vigenti in materia di contrasto e di contenimento in materia della diffusione del Covid-19 si comunica che

FINO A NUOVE DISPOSIZIONI

la biblioteca Francesco Torricelli tornerà ad effettuare il servizio di prenotazione e ritiro dei libri nelle seguenti giornate: martedì dalle ore 9 alle ore 13, mercoledì dalle ore 15 alle ore 19, venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

Il prestito dei libri avverrà su prenotazione via mail, indirizzando la richiesta a biblioteca@comune.meldola.fc.it, oppure telefonando nelle giornate di apertura al numero 0543/495143.

Sarà possibile chiedere in prestito tre libri per volta. La richiesta (inviata via mail o telefonica) dovrà indicare con precisione l’autore e il titolo dei libri desiderati e il nome e il cognome del richiedente.

Una volta fatta la prenotazione è necessario attendere l’email di conferma che il materiale è pronto.

Si ricorda che in questa fase si accede alla biblioteca solo per ritirare il materiale prenotato e restituire il materiale a prestito.

Per limitare al minimo i contatti fisici non è consentito l'accesso alle sale studio, la ricerca autonoma a scaffale e la lettura dei quotidiani.

Per la consegna ed il ritiro dei libri è obbligatorio:
- indossare la mascherina
- igienizzare le mani col gel idroalcolico
- mantenere la distanza di sicurezza di 1,5 mt. dalle altre persone.