RIAPERTURA TERMINI PER CONSEGNA DOCUMENTAZIONE PER LA LIQUIDAZIONE DEI VOUCHER DELLO SPORT - Comune di Meldola (FC)

archivio notizie - Comune di Meldola (FC)

RIAPERTURA TERMINI PER CONSEGNA DOCUMENTAZIONE PER LA LIQUIDAZIONE DEI VOUCHER DELLO SPORT

 

Con determina n. 194 del 18/11/2020 sono stati riaperti i termini dal 18/11 al 27/11/2020 per la consegna, da parte delle famiglie beneficiarie,  della documentazione necessaria alla liquidazioni dei voucher dello sport.

Rimangono invariate le MODALITA’ DI EROGAZIONE DEI VOUCHER

I voucher saranno liquidati con mandato di pagamento in favore della famiglia beneficiaria entro il 30/11/2020 previa presentazione della seguente documentazione:

  • documentazione di iscrizione ai corsi, attività e campionati sportivi rilasciata dalle singole associazioni e/o società sportive dilettantistiche;
  • ricevuta di pagamento che dovrà riportare il costo totale dell’iscrizione al lordo del voucher;
  • in caso di figli disabili la documentazione sanitaria attestante la disabilità;
  • ogni altra documentazione che eventualmente si ritenga necessaria per la liquidazione del voucher.

La documentazione dovrà essere trasmessa in copia e non in originale, accompagnata da autocertificazione ai sensi del DPR 445/2000 da parte del beneficiario in cui egli attesta la conformità delle copie inviate agli originali in suo possesso.

 

La mancata presentazione della documentazione di cui sopra entro il termine indicato comporterà la tacita rinuncia al voucher da parte del beneficiario. A tal proposito, in caso di rinuncia da parte del beneficiario, la graduatoria verrà fatta scorrere a favore degli idonei in graduatoria posti in lista d’attesa per mancata copertura finanziaria.

 

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Culturali e Sportivi tel. +39 0543 499452 oppure inviare una mail a sociali.cultura@comune.meldola.fc.it


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)