Accesso in biblioteca con Green Pass - Comune di Meldola (FC)

Notizie - Comune di Meldola (FC)

Accesso in biblioteca con Green Pass

 

Come stabilito dall’art. 3 del Decreto Legge n. 105 del 23 luglio 2021, a partire dal 6 agosto 2021 l’accesso in Biblioteca sarà consentito esclusivamente alle persone munite di Certificazione verde Covid-19 in corso di validità, da esibire all’ingresso unitamente alla tessera della biblioteca o al documento di identità. Tale documentazione sarà oggetto di controllo (anche tramite l’app VerificaC19) da parte del personale addetto all’ingresso.

Le certificazioni ammesse (in formato digitale o cartaceo) devono attestare una delle seguenti condizioni:

- aver fatto la vaccinazione anti COVID-19: il certificato è valido per coloro che hanno ricevuto la prima dose a partire da 15 gg. da quella data fino alla data prevista per la seconda dose; il certificato è valido per 9 mesi per coloro che hanno ricevuto entrambe le dosi del vaccino anti-Covid-19 (o l’unica dose per vaccini che ne prevedano una sola);

- essere negativi al test molecolare o antigenico rapido nelle ultime 48 ore;

- essere guariti dal COVID-19 negli ultimi sei mesi: il certificato è valido per coloro che hanno contratto il virus e sono risultati guariti, per 6 mesi dalla certificazione di guarigione.

 

La Certificazione verde COVID-19 non è richiesta ai bambini fino ai 12 anni e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

 

RIMANE ATTIVO IL SERVIZIO DI CONSEGNA E RITIRO DEI LIBRI SU PRENOTAZIONE SENZA LA NECESSITA’ DI ACCEDERE ALL’INTERNO DELLA BIBLIOTECA E QUINDI DI ESIBIRE IL GREEN PASS.

 

Info: telefono 0543 495143 mail biblioteca@comune.meldola.fc.it

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (95 valutazioni)