Altri contenuti - Corruzione
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA
CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
Con deliberazione della G.C. n. 94 del 01/10/2019, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata nominata RPCT la Dott.ssa Silvia Santato, Segretario Comunale del Comune di Meldola, (in sostituzione della Dottoressa Maria Pia Baroni).
Indirizzo di posta elettronica: silvia.santato@comune.meldola.fc.it - tel. 0543/499403
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2022
AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2023 – 2025 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA - approvato nell'ambito del PIAO 2023/2025 con deliberazione di G.C. n. 72 del 22/09/2023
MODULO PER COMUNICAZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 45 del 29/04/2022 è stato approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) PER IL TRIENNIO 2022/2024
AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2022 – 2024 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA.
MODULO PER COMUNICAZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2021
Con deliberazione della Giunta Comunale n.33 del 30/03/2021 è stato approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) PER IL TRIENNIO 2021/2023-
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2020
AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2021 – 2023 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA.
MODULO PER COMUNICAZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 31/01/2020 è stato approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA (P.T.P.C.T) PER IL TRIENNIO 2020/2022 -
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2019
AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2020 – 2022 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA.
MODULO PER COMUNICAZIONE DI PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI
Il Segretario Comunale è anche RESPONSABILE DEI POTERI SOSTITUTIVI EX ART. 2, COMMA 9-BIS DELLA LEGGE N. 241/1990 - PROVVEDIMENTO DI NOMINA
NOMINE PRECEDENTI
Con deliberazione della G.C. n. 124 del 27/12/2016, dichiarata immediatamente eseguibile, è stata nominata RPCT la Dott.ssa Maria Pia Baroni, Segretario Comunale del Comune di Meldola.
Indirizzo di posta elettronica: baroni.m@comune.meldola.fc.it - tel. 0543/499403
Il RESPONSABILE DEI POTERI SOSTITUTIVI EX ART. 2, COMMA 9-BIS DELLA LEGGE N. 241/1990 E' LA DOTT.SSA MARIA PIA BARONI - SEGRETARIO COMUNALE - PROVVEDIMENTO DI NOMINA.
Nomina Responsabile della prevenzione della corruzione
Piano Prevenzione della Corruzione- art.1 comma 8 legge 190/2012
Adozione entro il 31 marzo 2013 (differimento al 31/3/2013, operato dall’art. 34 bis, co.4 del DL 18.10.2012, n. 179).
PIANI TRIENNALI DELLA PREVENZIONE
DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 31 gennaio 2020 è stato approvato il
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2020/2022-
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 10 del 30 gennaio 2019 è stato approvato il
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2019/2021 -
AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2019 – 2021 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA SCARICA IL MODULO PER FORMULARE PROPOSTE E/O OSSERVAZIONI.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 31 gennaio 2018 è stato approvato il
PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018/2020 -
AVVISO CONSULTAZIONE PUBBLICA AGGIORNAMENTO PER IL TRIENNIO 2018 – 2020 DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA (PTPCT) DEL COMUNE DI MELDOLA - Proposte ed osservazioni entro il 10 gennaio 2018.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 5 del 31 gennaio 2017
è stato approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNI 2017/2019 -
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 8 del 29/01/2016 è stato approvato il
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' (P.T.P.C.) E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - ANNI 2016/2018 - che costituisce, a norma dell'art. 1, comma 8, della Legge 190/2012 "Aggiornamento" al P.T.P.C. 2015/2017.
Scarica il Piano ed il suo allegato.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 85 del 26/08/2015 è stato approvato il
PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' (P.T.P.C.) E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - ANNI 2015/2017 - che costituisce, a norma dell'art. 1, comma 8, della Legge 190/2012 "Aggiornamento" al P.T.P.C. 2014/2016.
Scarica il Piano ed il suo allegato.
Con deliberazione della Giunta Comunale n. 30 del 14/03/2014 è stato approvato il PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELL'ILLEGALITA' (P.T.P.C.) E PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' - ANNI 2014/2016 - Scarica il Piano ed il suo allegato -
RELAZIONI ANNUALI DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE
DELLA CORRUZIONE
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2019
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2018
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2017
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RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2016
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RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2015.
RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE - ANNO 2014.