2018 - Provvedimenti dirigenti - Istituzione - Comune di Meldola (FC)

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Provvedimenti dirigenti - Istituzione ai Servizi Sociali "D. Drudi" - Adempimenti art. 23 D.Lgs. n. 33/2013 - Anno2018

 

PROVVEDIMENTI SETTORE AMMINISTRATIVO 

Ultimo aggiornamento 19/10/2023

 
Provvedimento
 
Nr.
 
Data
 
Oggetto/Contenuto

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 01   03/01/2018  INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 

 02  03/01/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL DIRETTORE

 03  05/01/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO STRAORDINARIO DI AUTISTA DI SCUOLABUS PER IL PERIODO DAL 08/01/2018 AL 07/06/2018 PIÙ 4 GIORNI PER LE PROVE SCRITTE DEGLI ESAMI – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA  SUL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA AUTOLINEE F.LLI SPIGHI S.R.L. DI S. PIERO IN BAGNO (FC) P.IVA 00345880405 - CIG Z9421912D3.

DETERMINA DEL DIRETTORE

 04  05/01/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/12/2017 - 31/12/2017

DETERMINA DEL DIRETTORE

 05  05/01/2018 INSERIMENTO ANZIAN IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL DIRETTORE

 06  05/01/2018 SERVIZIO DI ANIMAZIONE IN FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA PROTETTA PER L’ANNO 2018 – ACQUISIZIONI  SOTTOSOGLIA OCCASIONALI DI BENI  E DI PRESTAZIONI MUSICALI – IMPEGNO SPESA

DETERMINA DEL DIRETTORE

 07  05/01/2018 IMPEGNI DI SPESA GENERICI RELATIVI ALL’ACQUISTO DI MATERIALE VARIO DA UTILIZZARE DURANTE GLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE E MANUTENZIONE DELLA CASA E DELLE RELATIVE ATTREZZATURE E PER GLI INTERVENTI DI RIPARAZIONE DEGLI AUTOMEZZI

DETERMINA DEL DIRETTORE

 08  05/01/2018 PROROGA  DEL CONTRATTO DI ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI CONVERGENTI ED INTEGRATI DI TRASMISSIONE DATI E VOCE SU RETI FISSE E MOBILI” PER IL PERIODO  07/02/2018 AL 06/08/2018- IN ATTESA CHE VENGA AFFIDATA LA NUOVA CONVENZIONE - CIG: Z121DE18D8

DETERMINA DEL DIRETTORE

 09  05/01/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI CARROZZINA ALLA SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL DIRETTORE

 10  05/01/2018 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018

DETERMINA DEL DIRETTORE

 11  11/01/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI LETTO CON SPONDE ALLA SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 12  11/01/2018 ACQUISTO FRANTUMA PILLOLE PER LE INFERMERIE DELLA CASA PROTETTA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 ALLA DITTA “IDS SRL” DI CATANIA (CT) - P.IVA 05215390872 – COD. CIG  Z2E21A7E8A.

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 13  12/01/2018 ABBONAMENTO ALLA RIVISTA “DIAGNOSI E TERAPIA” PER L’ANNO 2018 – CIG. Z6A21B0559.

DETERMINA DEL DIRETTORE

 14  15/01/2018 FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI ALLA FARMACIA COMUNALE: ADESIONE ALL’ACCORDO QUADRO INTERCENT-ER “FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI PER LE FARMACIE COMUNALI DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA” PER IL PERIODO 15/01/2018/14.01/2021 – CIG. DERIVATI N. 7350634F0E E N. 7350650C43.

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 15  15/01/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 16  15/01/2018 ESECUZIONE ANALISI DI LABORATORIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO AL PIANO HACCP DELLA CUCINA CENTRALIZZATA  E DELLA FARMACIA COMUNALE – PROCEDURA SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 – AFFIDAMENTO ALLA DITTA G.R. BIOCHEMILAB SRL DI MODENA (MO) PER ANNI SEI DAL 2018 AL 2013 - CIG. Z1E20A558D.

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 17  17/01/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CENTRO DIURNO – POSTO NON CONVENZIONATO: SIG. (omissis)

DETERMINA DEL DIRETTORE

 18  18/01/2018 APPALTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI ALLA CUCINA CENTRALIZZATA DELL’ISTITUZIONE “D. DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA A SEGUITO DI ESPERIMENTO DI PROCEDURA APERTA EX ART. 54 E 55 DEL D.LGS. N. 163/2006 CON IL SISTEMA DI CUI ALL’ART. 82, COMMA 2, LETT. A) – LOTTO DI FORNITURA N. 1 “CARNE BOVINA, CARNE SUINA, POLLAME E CONIGLIO REFRIGERATI, SALUMI E UOVA” PER IL PERIODO DAL 02.04.2013 AL  01.04.2019 – CIG. 4388168EC6, REP. N. 3301. RISOLUZIONE PER VIOLAZIONE EX ART. 32 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO

DETERMINA DEL DIRETTORE

 19  18/01/2018 ACQUISIZIONE DI BENI COMMERCIALI DELLA FARMACIA COMUNALE – ANNO 2018 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO E ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

 20    22/01/2018 INSERIMENTO TEMPORANEO ANZIANA IN CENTRO DIURNO - POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMENTO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  21   22/01/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CASA PROTETTA - SIG. (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  22  22/01/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - POSTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  23  25/01/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  24  25/01/2018 PROCEDURA DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” PER IL PERIODO DI ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 4 – NOMINA RUP.
DETERMINA DEL DIRETTORE  25  26/01/2018
ACQUISTO DI GAS NATURALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CUCINE E DELLA LAVANDERIA DELL’ISTTUZIONE E PER L’ASILO NIDO COMUNALE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE 9 - LOTTO 3” – PERIODO DAL 01/04/2018 AL 31/03/2019. CIG DERIVATO ZF621E500C.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  26  26/01/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  27  30/01/2018 NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL PULCINO” A.S. 2017/2018; DISMISSIONE D’UFFICIO DELLA FREQUENZA DEL MINORE T.O. PER PROLUNGATA ASSENZA E MOROSITÀ NEL PAGAMENTO DELLE RETTE MENSILI.
DETERMINA DEL DIRETTORE  28  31/01/2018 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON ISTITUTO DI ISTRUZIONE SUPERIORE DI FORLIMPOPOLI (IPSSEOA “ARTUSI”) PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO A.S. 2017/2018.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  29  06/02/2018 CONTRATTO DI FORNITURA PRODOTTI ALIMENTARI PER LA PREPARAZIONE DI BEVANDE CALDE PER IL SERVIZIO MENSA PRESSO L’IRST AFFIDATO ALLA DITTA VALGARDA SRL DI PONTI SUL MINCIO (MN) – VARIANTE IN AUMENTO ENTRO IL QUINTO D’OBBLIGO E PROROGA CONTRATTUALE PER IL PERIODO MAGGIO/DICEMBRE 2018 - CIG. Z101DEC5D9.
DETERMINA DEL DIRETTORE  30 06/02/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/01/2018 - 31/01/2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  31  06/02/2018 INDIZIONE PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, comma 2 lettera b) del D.LGS. N. 50/2016 PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” PER IL PERIODO DI ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 4 - DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 32  07/02/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 33  07/02/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CENTRO DIURNO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 34  04/02/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE E DEL RESP. DI SERVIZIO 35  07/02/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI GENNAIO 2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 36  08/02/2018 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO GESTIONE BAR INTERNO – PROROGA TECNICA SINO ALLA DATA DEL NUOVO AFFIDAMENTO E COMUNQUE NON OLTRE IL 30.06./2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  37  14/02/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  38  14/02/2018 TRASFERIMENTO SIG.RA (omissis) DAL REPARTO PROTETTO NON CONVENZIONATO AL REPARTO CONVENZIONATO DELLA CASA PROTETTA.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  39  16/02/2018 OGGETTO: ACQUISTO N. 9 CAMICI PER IL PERSONALE DELLA FARMACIA COMUNALE  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “PACE SRL” DI RAVENNA (RA) - P.IVA 02334050396 – COD. CIG  Z86220B702.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  40  19/02/2018 SERVIZIO DI PODOLOGIA IN FAVORE DEGLI OSPITI DELLA CASA PROTETTA E DI RIPOSO - PROROGA CONTRATTO PER IL PERIODO  25.02.2018/24.07/2018 - CIG. Z841F65981
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  41  20/02/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  42  22/02/2018
SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA MADRE DELLA CENTRALINA DI CONTROLLO ANTINCENDIO REPARTO CUCINA E LAVANDERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA ALLA DITTA "FASTELLO JONNI RIPARAZIONI E ASSISTENZA" (CENTRO AUTORIZZATO APPARECCHIATURE  STS) - P. IVA 04493910287 – CIG: ZF22247C77
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  43  22/02/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CASA PROTETTA - SIG. (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  44  22/02/2018 INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” – SOSPENSIONE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  45  05/03/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  46  05/03/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  47  06/03/2018 PARTECIPAZIONE A WEBINAR “IL RENDICONTO DELLA GESTIONE 2017 E LA CONTABILITA’ ECONOMICO-PATRIMONIALE: NOVITA’ ED ASPETTI OPERATIVI” – AUTORIZZAZIONE E IMPEGNO SPESA - Z07229F3FC.
DETERMINA DEL DIRETTORE  48  06/03/2018 ADESIONE AD ASSOFARM – PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  49  07/03/2018 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE:  AMMISSIONE  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  50  07/03/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI FEBBRAIO 2018
DETERMINA DEL DIRETTORE  51  07/03/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/02/2018 - 28/02/2018
DETERMINA DEL DIRETTORE  52  08/03/2018 SERVIZIO DI RIPARAZIONE DEL FRIGORIFERO PER LA CONSERVAZIONE DEI FARMACI PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  ADRIATICA ASSISTENZA srl DI CESENA (FC) P.IVA 02165720406 - CIG Z5472257223
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  53  08/03/2018 INSTALLAZIONE MODULO INTEGRAZIONE IRIDE PARER E TRACCIATI INFORMATICI FLUSSI DI TESORERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO ALLA DITTA “MAGGIOLI S.P.A.” DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) (P.IVA 02066400406) MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP –  CIG. Z23224EA5F.
DETERMINA DEL DIRETTORE  54  08/03/2018 RIPARAZIONE DELLE CONDOTTE DELL’ACQUA FREDDA CHE ALIMENTANO LA PALAZZINA A E LA CALDAIA PER LA PRODUZIONE DELL’ACQUA CALDA SANITARIA  E DEL CONDIZIONATORE DELLA CAMERA MORTUARIA – CONFERMA AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA PALLARETI SNC DI FORLÌ P.IVA 01765270408 - CIG: Z7C223E701.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  55  12/03/2018
ACQUISTO DI BENI VARI OCCASIONALI E DI PIANTE E FIORI IN OCCASIONE DI FESTE ED EVENTI – AFFIDAMENTI DIRETTI EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 ALLE DITTE  “AZ. AGR. EREDI PERON VALENTINO SS” E “CONAD BIDENTE SNC” DI MELDOLA – PERIODO GENNAIO/LUGLIO 2018.
– CIG ZB0220C44A (PIANTE E  FIORI)
– CIG ZE5220C5D4 (BENI VARI).
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  56  14/03/2018
AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” – MODIFICA ART. 6 - RIAPPROVAZIONE MODULO DI ISTANZA E PROROGA TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE MANIFESTAZIONI DI INTESSE
DETERMINA DEL DIRETTORE  57  14/03/2018 SERVIZIO DI VIGILANZA ANTINCENDIO NON ARMATA PER 2 NOTTI, PRESSO L’ISTITUZIONE A CAUSA DI UN GUASTO ALLA CENTRALINA DI RILEVAZIONE FUMI DELLA CUCINA E DELLA LAVANDERIA- AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  CAVALIERI SECURITY DI FORLI’ –P.IVA 04113430401 – CIG. Z5322704D7.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  58  16/03/2018
INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  59  20/03/2018
RIPARAZIONE DEL PAVIMENTO IN PVC DELL’ASILO NIDO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  CONFORT CASA DI RIMINI RN –P.IVA 03469370401 – CIG. ZDD22B608D.
DETERMINA DEL DIRETTORE  60  21/03/2018 TINTEGGIATURA  DEL CORRIDOIO DEGLI UFFICI, LOCALE FOTOCOPIATRICE, ARCHIVIO SERVIZI IGIENICI -AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA ARCANGELONI GIANCARLO IMBIANCHINO DI MELDOLA (FC) - P.IVA 01267240404 - CIG: Z2322B082E.
DETERMINA DEL DIRETTORE  61  21/03/2018 FORNITURA DI ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA FERRAMENTA BISERNI DI BISERNI ANDREA,  DI MELDOLA FC - P.IVA  03311400406 – CIG: ZEF22B3657.
DETERMINA DEL DIRETTORE  62  21/03/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI E SCUOLABUS – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA “OFFICINA MECCANICA DI  ROSSI ROBERTO E CHIERICI OLIVA E C SNC” DI  MELDOLA FC – P.I. 01739930400 -  CIG. ZA722AF4DA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  63  23/03/2018 ACQUISTO DI UN SERBATOIO OMOLOGATO PER IL TRASPORTO DI GASOLIO PER AUTOTRAZIONE DAL LT 440 COMPLETO DI POMPA DI TRAVASO E CONTA LITRI E DI UNA FORNITURA DI CIRCA 1800 LITRI DI GASOLIO IN ATTESA DELL’ATTIVAZIONEDEI LOTTI 2 E 3  DELLA CONVENZIONE CONSIP DALLA DITTA “EUROCAP” DI MODENA (MO) P.IVA 02068960364 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP – CIG Z6522C80D2.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  64  23/03/2018
SERVIZIO DI AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA - PER ANNI DUE (SALVO RINNOVO ED OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI TRE) - DETERMINA A CONTRARRE - CIG. ZA022E85BE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  65  27/03/2018 ACQUISTO DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MAUTENZIONE EDILE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  EDILCENTRO DEL BIDENTE DI CANALI DELIA E C. SNC . P.IVA 01732430408 - CIG:Z7822B60C8.
DETERMINA DEL DIRETTORE  66  29/03/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CENTRO DIURNO – POSTO NON CONVENZIONATO –  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  67  04/04/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  68  09/04/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI CARROZZINA AL SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  69  11/04/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI MARZO 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  70  07/04/2018 INTERVENTO TECNICO PER ELABORAZIONE DATI DI REGISTRAZIONE VIDEO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  GLOBAL SISTEMI SRL DI FORLI’ – P.IVA 03851570402 – CIG: Z2A231483B.
DETERMINA DEL DIRETTORE  71 10/04/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/03/2018 - 31/03/2018.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  72  10/04/2018 SERVIZIO DI AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA PER ANNI DUE - DAL 11/04/2018 AL 10/04/2020 - (SALVO RINNOVO ED OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI TRE) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 ALLA DITTA NEXIVE SPA DI MILANO (P. IVA 12383760159) - CIG. ZA022E85BE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  73  10/04/2018 IMPEGNO DI SPESA PER IL VERSAMENTO ANNUALE DEL CONTRIBUTO SISTRI PER L’ANNO 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  74  11/04/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI CARROZZINA AL SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  75  13/04/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE SOFTWARE CSS-FAR ANNO 2018 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA “CBA INFORMATICA SRL” DI ROVERETO (TN) – CIG Z4322B3CED.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 76 13/04/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  77  13/04/2018 SERVIZIO DI ANIMAZIONE IN FAVORE DEGLI OSPITI: PRESTAZIONI MUSICALI OCCASIONALI – LIQUIDAZIONE SPESA – CIG Z5E2230B23.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  78  16/04/2018 PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) del D.LGS. N. 50/2016 PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” PER IL PERIODO DI ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 4 – MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  79  18/04/2018 ACQUISTO N. 2 CARRELLI TERMOREFRIGERATI E N. 1 TRITACARNE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA  “ADRIATICA GRANDI IMPIANTI SRL” DI CESENA FC (P.IVA 01964580409) - CIG. ZA822E3394.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  80  19/04/2018 PROGETTO SOVRACOMUNALE DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI  - A.S. 2017/2018 -  ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PRESSO LA DITTA “GIOCOLIBRO DI BARTOLINI LUCA” DI FORLI’ (FC) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 – COD. CIG Z8622CE2F0.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  81  19/04/2018
SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE – AFFIDAMENTO A IL CIGNO COOP. SOCIALE S.C.A.R.L. ONLUS DI CESENA (FC) A FAR DATA DAL 20/04/20218 NELLE MORE DELL’ACCREDITAMENTO DEL SERVIZIO – CIG. Z07232AE79. AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA A MEZZO “TRATTATIVA DIRETTA” NEL MEPA DI CONSIP SPA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  82  20/04/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA –  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  83  23/04/2018 SERVIZIO DI TAGLIO DELL’ERBA PRESSO IL PARCO DELL’ISTITUZIONE E PRESSO IL PARCO DELLE FONTI – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA FARE DEL BENE COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI GALEATA FC – P.IVA 03161140409 – CIG: ZC4231F329.
DETERMINA DEL DIRETTORE  84  26/04/2018 AUTOCARRO VEM OPEN ES TARGATO ER992XN – TRASFERIMENTO AL PARCO AUTO DEL COMUNE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  85  26/04/2018 ACQUISTO ELETTRODI E CAVI PER ELETTROCARDIOGRAFO IN USO ALLE INFERMERIE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “MORTARA INSTRUMENT EUROPE SRL” DI CASALECCHIO DI RENO (BO) - P.IVA 00673881207 – COD. CIG  ZA823241E5.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  86  26/04/2018 ACQUISTO N. 1 ALCOLIMTERO GRADUATO E N. 1 STRUMENTO PER PUNTO DI FUSIONE PER LA FARMACIA COMUNALE  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “AIESI HOSPITAL SERVICE SAS” DI NAPOLI (NA) - P.IVA 06111530637 – COD. CIG  Z4922B64C8.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  87  26/04/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA –  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  88  27/04/2018 SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO DELLA BANCA DATI DEL PATRIMONIO MOBILIARE DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA - A MEZZO MEPA DI CONSIP SPA - ALLA DITTA  “GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES SRL” DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO (RSM) – CIG. Z7B232C7DB.
DETERMINA DEL DIRETTORE  89  27/04/2018 INTERVENTO TECNICO PER LA RIPARAZIONE DELLA PORTA AUTOMATICA DI ACCESSO ALL’ATRIO DELL’ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  ANTINCENDIO GUIDELLI snc DI FORLI’ (P.I. 01268820402) – IMPEGNO SPESA. CIG: Z6523364AF.
DETERMINA DEL DIRETTORE  90  27/04/2018 ACQUISTO DI 6  BLOCCHI SERRATURA PER CHIUDERE GLI ARMADI METALLICI DELLA BIANCHERIA PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA SAN GIUSEPPE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA ALLA DITTA  BASSETTI  DI FORLI’(FC) - P.IVA 00826840407 – CIG: ZD323201FD.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  91  02/05/2018 INSERIMENTO TEMPORANEO ANZIANA IN CENTRO DIURNO: POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMETO –  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE 92  02/05/2018 LIQUIDAZIONE SPESE DI FUNZIONAMENTO DELLA COMMISSIONE COMPRENSORIALE ALLOGGI – ANNO 2017.
DETERMINA DEL DIRETTORE  93 02/05/2018 ACQUISTO SERVIZIO DI TRASPORTO PER VACANZE ANZIANI ANNO 2018 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36 C.2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “CR BUS” DI FORLIMPOPOLI (FC) - CIG  Z8E2361E10
DETERMINA DEL DIRETTORE  94 02/05/2018 SUBAPPALTO DI CUI AL SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA DELL'ISTITUZIONE “DAVIDE DRUDI” PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NEI COMUNI DI BERTINORO (FC) E PREDAPPIO (FC) AFFIDATO ALLA DITTA “CAMST SOC. COOP ARL” DI VILLANOVA DI CASTENASO (BO) – P.IVA 00501611206, NEGLI ANNI SCOLASTICI DAL 2013/2014 AL 2017/2018 – CIG. 5236152153 – AUTORIZZAZIONE AUMENTO IMPORTO PRESTAZIONI SUBAPPALTATE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  95 02/05/2018 FORNITURA DI CHIAVI ELETTRONICHE PROGRAMMATE PER ACCESSO ALLA FARMACIA – CIG: ZEC2315C2A-AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA ALLA DITTA  ESAL SRL DI FORLI’(FC) - P.IVA 01884620400. CIG: ZEC2315C2A
DETERMINA DEL DIRETTORE  96  05/05/2018 ACQUISTO ATTREZZATURE LUDICHE PER IL GIARDINO DELL’ASILO NIDO – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA - A MEZZO MEPA DI CONSIP SPA - ALLA DITTA  SARBA SPA DI CARPI (MO) – P.IVA 00227660362– CIG: Z12234A57A.
DETERMINA DEL DIRETTORE  97  07/05/2018 ACQUISTO DI BUONI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE EMESSI DA ITALIANA PETROLI SPA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 7 LOTTO 2” – PER LA DURATA DI MESI 12 - CIG: Z2C2370C60.
DETERMINA DEL DIRETTORE  98  07/05/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/04/2018 - 30/04/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  99  07/05/2018 ACQUISTO DI MATERIALE E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) - CIG ZC5234158D.
DETERMINA DEL DIRETTORE E DEL RESP. DI SERVIZIO  100    07/05/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI APRILE 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  101   08/05/2018 APPROVAZIONE DI UN PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CON I.T.I. “G. MARCONI” DI FORLÌ -  A.S. 2017/2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  102 08/05/2018 ABBONAMENTO TRIENNALE ON LINE A “FORMULARIO DEGLI APPALTI E CONTRATTI” DI MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 –– CIG Z7B23392D0.
DETERMINA DEL DIRETTORE  103  11/05/2018 FORNITURA DI MATERIALE E PRODOTTI DI FERRAMENTA –- AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C  DI MELDOLA FC P.IVA  03837320401 – CIG:ZDB23607AD.
DETERMINA DEL DIRETTORE  104  14/05/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  105 16/05/2018 ACQUISTO DI 11 RUBINETTI MISCELATORI CON SENSORE AD INFRAROSSO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP  ALLA DITTA ALLA DITTA  PALLARETI SNC DI FORLÌ P.IVA 01765270408 –  CIG Z1D236F5B4.
DETERMINA DEL DIRETTORE  106  16/05/2018 AFFIDAMENTO FORNITURA ED INSTALLAZIONE DI LAMPADE DI EMERGENZA  E DI INTERRUTORI MAGNETOTERMICI IN SOSTITUZIONE AI DISPOSITIVI ATTUALMENTE INSTALLATI E MALFUNZIONANTI  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA “ANTARIDI ENERGIE SRL" DI FIUMANA DI PREDAPPIO – Partita IVA: 02620920401 – CIG ZC4231A4B9
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  107  16/05/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CASA PROTETTA - SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  108  16/05/2018 INCARICO DI DIFESA E PATROCINIO LEGALE NELLE CAUSE IN CUI SONO PARTE IL COMUNE E L’ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” E ASSISTENZA LEGALE PER QUESTIONI STRAGIUDIZIALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2017/OTTOBRE 2019 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – IV° TRIMESTRE 2017 E I° TRIMESTRE 2018 - CIG. Z1120096AD.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 109 21/05/2018 SERVIZIO GESTIONE ANIMALI INFESTANTI (CPV 90923000-3) – RECESSO DA CONTRATTO IN CORSO E DETERMINA A CONTRARRE PER NUOVO CONTRATTO - CIG. Z7E2374AAD
DETERMINA DEL DIRETTORE  110 21/05/2018 COORDINAMENTO PSICO-PEDAGOGICO SOVRACOMUNALE, PROGETTO DI FORMAZIONE PERMANENTE OPERATORI NIDO E PROGETTO DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI - LIQUIDAZIONE 50% DELLA QUOTA PARTE AL COMUNE DI FORLIMPOPOLI PER L’ANNO SCOLASTICO 2017/2018 – II° RATA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  111  21/05/2018 APPROVAZIONE DI UN PROGETTO DI ALTERNANZA SCUOLA LAVORO CON I.T. “SAFFI/ALBERTI” DI FORLÌ - A.S. 2017/2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  112  21/05/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  113  23/05/2018 APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA NIDO D’INFANZIA COMUNALE  “IL PULCINO” – A.S . 2018/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE  114  28/05/2018 ACQUISTO SERVIZIO EDUCATIVO PER CENTRO ESTIVO NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL PULCINO” 02/07/2018 – 27/07/2018 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA “CIGNO COOPERATIVA SOCIALE SOC. COOP. A.R.L. ONLUS DI CESENA (FC) - CIG  ZC723A1290.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  115  28/05/2018 SERVIZIO GESTIONE ANIMALI INFESTANTI (CPV 90923000-3) PER ANNI QUATTRO - DAL 29/05/2018 AL 28/05/2022 - (SALVO RINNOVO ED OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI TRE) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) -P. IVA 00952850675) - CIG. Z7E2374AAD.
DETERMINA DEL DIRETTORE  116  28/05/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI ALZA COPERTE AL SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE 117 29/05/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  118 29/05/2018 RIMBORSO SOMMA NON DOVUTA AL COMUNE DI FORLIMPOPOLI PER L’ESPLETAMENTO DI PROCEDURA DI GARA COORDINATRICE PEDAGOGICA SERVIZI INFANZIA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  119  29/05/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO INSTALLATI NELLE SEDI DELL’ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL’ASILO NIDO AFFIDATO  ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI’– RINNOVO CONTRATTO PER IL PERIODO DAL 01/06/2018 AL 31/05/2019  CIG. Z2D238A194.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  120  31/05/2018 CONTRATTO RELATIVO A SERVIZI DI AUTISTA E DI DISINFESTAZIONE AFFIDATI AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI DI BOLOGNA – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” – CIG. 69250224EF – MODIFICA SERVIZI.
DETERMINA DEL DIRETTORE  121 31/05/2018 APPALTO FORNITURA DERRATE ALIMENTARI ALLA CUCINA CENTRALIZZATA DELL’ISTITUZIONE “D. DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA A SEGUITO DI ESPERIMENTO DI PROCEDURA APERTA EX ART. 54 E 55 DEL D.LGS. N. 163/2006 CON IL SISTEMA DI CUI ALL’ART. 82, COMMA 2, LETT. A) – LOTTO DI FORNITURA N. 4 “VERDURE SURGELATE, PASTE ALIMENTARI SURGELATE E GELATI” PER IL PERIODO DAL 02.04.2013 AL  01.04.2019 – CIG. 4400674F0D, REP. N. 3291. RISOLUZIONE PER VIOLAZIONE EX ART. 32 CAPITOLATO SPECIALE DI APPALTO.
DETERMINA DEL DIRETTORE  122  01/06/2018 NOLEGGIO WC CHIMICI DAL 01/06/2018 AL 31/10/2018 – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP SPA - ALLA DITTA  CESENA SPURGHI  SNC DI SAN VITTORE DI CESENA FC (P.IVA 02140510401) –  CIG:  ZF723C196C.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  123  01/06/2018 ACQUISTO DISINFETTANTI  E MATERIALE DI MEDICAZIONE PER LE INFERMERIE DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 - MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA - ALLA  DITTA “CSL SRL” DI  VARESE - P.IVA 01864740129 – COD. CIG Z4723C1FE9.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  124  04/06/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CENTRO DIURNO – POSTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  125  04/06/2018 CONTRATTO PER IL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO A RTI Coopservice S.Coop.p.a., La Patria Srl, Sicuritalia SpA, Cittadini dell’Ordine Srl e I.V.R.I. SpA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E ALTRI SERVIZI” PER IL TRIENNIO 2017/2019 – CIG. 69305094F3 – REVISIONE PREZZI
DETERMINA DEL DIRETTORE E DEL RESP. DI SERVIZIO  126 06/06/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI MAGGIO 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  127  06/06/2019 ACQUISTO DI PACCHI REINTEGRO PER CASSETTE DI PRIMO SOCCORSO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO OD SUL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA  CENTRO UFFICI SRL DI CASALGRANDE (RE)  P.IVA 03095020362 – CIG. ZC823C1499
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  128  06/06/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CENTRO DIURNO – POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMENTO: SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  129  06/06/2018
ACQUISTO DI UN GAZEBO IN LEGNO PER  IL PARCO DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP SPA - ALLA DITTA  ONLYWOOD SRL DI MONTEBELLUNA (TV) – P.IVA 04189100268 – CIG: Z1E23D8E57.
DETERMINA DEL DIRETTORE  130  08/06/2018 SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI UTENTI DELL’INIZIATIVA “ESTATE RAGAZZI MELDOLA 2018” ORGANIZZATA DALLA PARROCCHIA DI SAN NICOLO’ DI MELDOLA –  ACCOGLIMENTO RICHIESTA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  131  08/06/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/05/2018 - 31/05/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 132  08/06/2018 ACQUISTO DI 4 ESTINTORI A SCHIUMA PER GLI SCUOLABUS- AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI’ (P.I. 01268820402) – CIG: Z6323C1BB1.
DETERMINA DEL DIRETTORE 133  15/06/2018
PULIZIA FOSSE SETTICHE E DEGRASSATORE DELLA CUCINA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “FORLI’ AMBIENTE SOCIETA’ COPERATIVA” DI FORLÌ P.IVA 04222510408 -  CIG: Z2A23C1913.
DETERMINA DEL DIRETTORE  134  15/06/2018 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON I.T. “SAFFI/ALBERTI” DI FORLÌ PER LA REALIZZAZIONE DI UN TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON BORSA DI STUDIO.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  135  18/06/2018
NOLEGGIO MODULO OPZIONALE “FILE LOG” PER LA GESTIONE DELLA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA – AFFIDAMENTO ALLA DITTA ASTEN SRL di ALBAREDO D’ADIGE (VR) - P.IVA 03895960239. AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL ME.PA DI CONSIP SPA. – CIG. Z0B23F2213.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  136  19/06/2018 ACQUISTO N. 2 CUTTER DA BANCO PER IL SERVIZIO DI CUCINA CENTRALIZZATA – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA PONI GIAMPAOLO di FORLI’ (FC) - P.IVA 03895960239 - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER – CIG. Z602406AE4.
DETERMINA DEL DIRETTORE  137  20/06/2018
INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA PER L’ACQUISTO DI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE PRESSO EUROCAP SPA” DI MODENA (MO) P.IVA 02068960364 IN ATTESA DELL’ATTIVAZIONE DEL LOTTO 2 DELLA CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 7 - CIG Z6522C80D2.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  138  20/06/2018 ACQUISTO N. 2 VETRINE MEDICALI VERTICALI PER LA FARMACIA COMUNALE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA  “ADRIATICA GRANDI IMPIANTI SRL” DI CESENA FC (P.IVA 01964580409) – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA - CIG. ZF92406EDF.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  139  20/06/2018 SERVIZIO DI RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SANITARI (CER 180103) - AFFIDAMENTO ALLA DITTA E.S.A. ECO SERVIZI AMBIENTALI SNC DI FORLI’ (FC) (P. IVA 02125030409) PER IL PERIODO 01.07.2018/31.12.2018 (CON OPZIONE DI RECESSO ANTICIPATO O DI PROROGA TECNICA DI MESI SEI)  - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER - CIG. Z5623F45FA.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  140  26/06/2018 SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEI COMUNI DI MELDOLA, BERTINORO, FORLIMPOPOLI E PREDAPPIO - PROROGA CONTRATTO PER IL PERIODO  DAL 01/07/2018 AL 30/11/2018 - CIG. 58192114D4.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  141  27/06/2018 SERVIZI DI PULIZIA E AUSILIARI AFFIDATI AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI DI BOLOGNA – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” – CIG. 7168702807 – NUOVO ATTO AGGIUNTIVO.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  142  27/06/2018 SERVIZIO DI SUPPORTO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA DELL'ISTITUZIONE “DAVIDE DRUDI” PER IL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NEI COMUNI DI BERTINORO (FC) E PREDAPPIO (FC) – ANNI SCOLASTICI DAL 2013/2014 AL 2017/2018 – PROROGA CONTRATTO PER IL PERIODO DAL 01/07/2018 AL 31/12/2018 - CIG. 5236152153
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  143  27/06/2018 SERVIZI DI ASSISTENZA DI BASE, INFERMIERISTICO, FISIOTERAPICO E DI ANIMAZIONE DELLA CASA PROTETTA E CASA DI RIPOSO AFFIDATI A “ANCORA SERVIZI COOPERATIVA SOCIALE” DI BOLOGNA – PROROGA TECNICA.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  144  27/06/2018 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO GESTIONE BAR INTERNO – ULTERIORE PROROGA TECNICA PER UN MASSIMO DI MESI 2.
DETERMINA DEL DIRETTORE  145  29/06/2018 SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE: AMMISSIONE SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  146  02/07/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/06/2018 - 30/06/2018.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  147  02/07/2018 INSERIMENTO TEMPORANEO ANZIANA IN CENTRO DIURNO - POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMENTO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  148  04/07/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI GIUGNO  2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  149 04/07/2018
MANUTENZIONE STAGIONALE DEL GIARDINO DELLE STAGIONI- AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA VIVAI PIANTE BATTISTINI SOC AGR S.S DI CESENA FC- P.IVA 00926960402 - CIG: Z5823C18BA
DETERMINA DEL DIRETTORE  150  11/07/2018 CONCESSIONE IN USO GRATUITO DI CARROZZINA AL SIG. (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  151  11/07/2018 CONTRATTO DI FORNITURA MATERIALE VARIO MONOUSO ALLA CUCINA CENTRALIZZATA DELL’ISTITUZIONE “D. DRUDI” (PERIODO DI ANNI TRE DAL 13/07/2015 AL 12/07/2018) – PROROGA CONTRATTUALE PER IL PERIODO DAL 13/07/2018 AL 12/01/2019 - CIG. 62778440C2.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  152  16/107/2018 SERVIZIO GESTIONE ANIMALI INFESTANTI (CPV 90923000-3) – ACQUISTO LAMPADA CATTURA INSETTI E AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ANNUA ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) - P. IVA 00952850675) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016  - CIG. Z9C2458075.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  153  20/07/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CENTRO DIURNO – POSTO NON CONVENZIONATO: SIG. (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  154  25/07/2018 NSERIMENTO ANZIANO IN CASA PROTETTA - SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  155  25/07/2018 FORNITURA DI PORTE DA INTERNO PER GLI UFFICI DELL’ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO RDO SUL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER ALLA DITTA  SOLDATI SNC DI FORLÌ P.IVA 01728440403 - CIG Z9823ACCEE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  156  25/07/2018 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO  2018/2019 – APPROVAZIONE CONDIZIONI PARTICOLARI DI CONTRATTO E AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  157  26/07/2018 IMPEGNO DI SPESA PER LA REVISIONE PERIODICA DELLA BILANCIA DELLA FARMACIA –CIG: Z26247D427.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 158  27/07/2018 ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER GLI UFFICI E MATERIALE DIDATTICO VARIO  PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA a) D.Lgs. 50/2016 DALLA DITTA “MINERVA 2000” DI CESENA (FC) – CIG. Z7A2464B13.
DETERMINA DEL DIRETTORE  159  27/07/2018 INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE PER INADEMPIENZA CONTRIBUTIVA VERSO GLI ENTI PREVIDENZIALI – DITTA “OPPI INDUSTRIA ALIMENTARE SRL” DI PIADENA (CR).
DETERMINA DEL DIRETTORE  160  27/07/2018 ACQUISTO DI MATERIALE E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) - CIG Z5F247A8B0.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  161  30/07/2018 ACQUISTO ARTICOLI DA GIARDINO  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “OTTIMAX ITALIA SPA”  - SEDE OPERATIVA DI CESENA (FC) - P.IVA 12491691007 – COD. CIG  ZE82417013.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  162  30/07/2018 INTERVENTO DI DISINFESTAZIONE STRAORDINARIO CONTRO ZANZARA COMUNE DI GENERE CULEX – AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) - P. IVA 00952850675) - CIG. Z7E2374AAD
DETERMINA DEL DIRETTORE E DEL RESP. DI SERVIZIO  163  01/08/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI LUGLIO  2018.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  164  07/08/2018 SERVIZIO DI DISINFESTAZIONE PRESSO LOCALE MENSA IRST – AFFIDAMENTO ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) - P. IVA 00952850675) - CIG. Z7E2374AAD.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  165  10/08/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - REPARTO NON CONVENZIONATO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  166  10/08/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA –  SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  167 10/08/2018 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO GESTIONE BAR INTERNO – ULTERIORE PROROGA TECNICA SINO ALL’AVVIO DEL SERVIZIO DA PARTE DEL NUOVO SOGGETTO GESTORE E COMUNQUE NON OLTRE IL 15/10/2018.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  168  10/08/2018 SERVIZIO DI “DEODORAZIONE E IGIENIZZAZIONE” DEGLI AMBIENTI DELLA CASA PROTETTA – AFFIDAMENTO ALLA DITTA  RENTOKIL INITIAL ITALIA SPA DI POMEZIA (RM) P. IVA 03986581001 PER IL PERIODO LUGLIO/SETTEMBRE 2018  – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 – COD. CIG  Z9A241D59C.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  169  10/08/2018 RIPARAZIONE URGENTE DEL CANCELLO LATERALE DEL PARCHEGGIO – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “METAL MANIA  SOCIETA’ COOPERATIVA”  DI FORLI’ (FC) - P.IVA 04077700401 – COD. CIG  ZEE24A584D
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  170  13/08/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA –    SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  171  13/08/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA –     SIG. (omissis)
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  172  14/08/2018 SERVIZIO DI PODOLOGIA IN FAVORE DEGLI ANZIANI DELLA CASA RESIDENZA ANZIANI E CASA DI RIPOSO – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA AL PODOLOGO CORZANI MARCELLO – PERIODO DAL 16/08/2018 AL 31/12/2018 - CIG. Z89245475F
DETERMINA DEL DIRETTORE  173  16/08/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CASA PROTETTA -      SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  174  16/08/2018 FORNITURA DI ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SpA, ALLA DITTA FERRAMENTA BISERNI DI BISERNI ANDREA,  DI MELDOLA FC - P.IVA  03311400406 – CIG:Z45247A59A.
DETERMINA DEL DIRETTORE  175  16/08/25018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI VARI – EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER, ALLA DITTA “CARROZZERIA BIONDI GIORDANO E GUALTIERO SNC DI MELDOLA FC- P.IVA 00455590406”-  CIG. Z462469939.
DETERMINA DEL DIRETTORE  176  16/08/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI E SCUOLABUS – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER, ALLA “OFFICINA MECCANICA DI  ROSSI ROBERTO E CHIERICI OLIVA E C SNC” DI  MELDOLA FC – P.I. 01739930400 -  CIG. ZDE2475A2A.
DETERMINA DEL DIRETTORE  177  17/08/2018 ACQUISTO DI 3 FRIGORIFERI A DOPPIA PORTA PER I REPARTI ASSISTENZIALI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO OD SUL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA  QUASARTEK SRL DI ROMA (RM)  P.IVA 06467211006 – CIG. Z5724A9883.
DETERMINA DEL DIRETTORE  178  17/08/2018 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DELLA LAVANDERIA – RINNOVO CONTRATTO ALLA DITTA “B2 SRL” DI FORLI’ (P.IVA 03843300405) - CIG Z3724AA37F.
DETERMINA DEL DIRETTORE  179  20/08/2018 LIQUIDAZIONE BORSA DI STUDIO RELATIVA A TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO SVOLTO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  180  20/08/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/07/2018- 31/07/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  181  23/08/2018 “PARCHI E MOVIMENTO 2018” – IMPEGNO DI SPESA PER REALIZZAZIONE INIZIATIVA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  182  24/08/2018 INSERIMENTO ANZIANA IN CASA PROTETTA - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  183  24/08/2018 PRIMA E SECONDA TRANCHE QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2018 - ACCORDO DI PROGRAMMA.
DETERMINA DEL DIRTETORE  184  03/09/2018 CONTRATTI DELL'ISTTITUZIONE AREA ALBERGHIERA - NOMINA DIRETTORE DELL’ESECUZIONE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  185  03/09/2018 SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PREPARAZIONE DEI PASTI E SERVIZI COMPLEMENTARI, DA ESEGUIRE PRESSO LE SCUOLE DI BERTINORO (FC) E PREDAPPIO (FC), PER IL PERIODO DAL 04/09/2018 AL 03/09/2023: ADESIONE AL LOTTO 8 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “RISTORAZIONE SCOLASTICA” – CIG. DERIVATO N. 76127911DF.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  186  03/09/2018 INSERIMENTO TEMPORANEO ANZIANA IN CENTRO DIURNO - POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMENTO: SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  187  05/09/2018 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2018
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  188  07/09/2018 PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” PER IL PERIODO DI ANNI 5 CON OPZIONE DI RINNOVO PER ULTERIORI ANNI 4 – CIG. 7487368389 – PRESA D’ATTO AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  189  26/09/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI AGOSTO  2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  190  10/09/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/05/2018 – 31/05/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  191  12/09/2018 SERVIZIO MENSA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA – GESTIONE DELLE FUNZIONI MISTE - LIQUIDAZIONE SPESA ANNO SCOLASTICO 2017/2018 E APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE PER  L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019
DETERMINA DEL DIRETTORE  192  12/09/2018 ABBATTIMENTO DI UN ALBERO SECCO ALL’INTERNO DEL GIARDINO DELLE STAGIONI E FORNITURA DI UN  ULIVO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  VIVAI MAMBELLI SOC. AGR. S.S. SOCIETÀ IN ACCOMANDITA SEMPLICE DI FORLIMPOPOLI P.IVA 03862240409 – CIG. Z612412769.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  193  13/09/2018 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE ANIMALI INFESTANTI AFFIDATO ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) – INTERVENTI DI DISINFESTAZIONE ADULTICIDA STRAORDINARI CONTRO ZANZARA COMUNE DI GENERE CULEX – VARIANTE IN AUMENTO - CIG. Z5A24E5547.
DETERMINA DEL DIRETTORE  194  18/09/2018 ATTIVAZIONE PASTO DOMICILIARE IN FAVORE DI CITTADINA FORLIVESE DOMICILIATA NEL COMUNE DI FORLIMPOPOLI.
DETERMINA DEL DIRETTORE  195 18/09/2018 INCARICO DI DIFESA E PATROCINIO LEGALE NELLE CAUSE IN CUI SONO PARTE IL COMUNE E L’ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” E ASSISTENZA LEGALE PER QUESTIONI STRAGIUDIZIALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2017/OTTOBRE 2019 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – II° TRIMESTRE 2018 - CIG. Z1120096AD.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  196  19/09/2018 INSERIMENTO TEMPORANEO ANZIANA IN CENTRO DIURNO - POSTO NON CONVENZIONATO CON PERNOTTAMENTO - SIG.RA (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  197  21/09/2018 RETRAINING PERSONALE ABILITATO ALL’USO DEL DEFIBRILLATORE ANNO 2018 – CIG Z6A24DDF08.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  198  21/09/2018 INSERIMENTO ANZIANO IN CENTRO DIURNO –  SIG. (omissis)
DETERMINA DEL DIRETTORE  199  24/09/2018 FORNITURA DI ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SpA, ALLA DITTA FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C  DI MELDOLA FC P.IVA  03837320401  – CIG:ZC724D8176.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  200  26/09/2018 ABBONAMENTI A QUOTIDIANI LOCALI PER L’UTENZA DELL’ISTITUZIONE E DELLA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” PER L’ANNO 2018/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE  201  26/09/2018 RETTIFICA DETERMINA N. 155 IN DATA 25/07/2018 RELATIVA ALL’ACQUISTO DI PORTE DA INTERNO DALLA DITTA “SOLDATI SNC” DI FORLI’(P.IVA 1728440403) ED INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA - COD. CIG Z9823ACCEE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  202  28/09/2018 AFFIDAMENTO IN APPALTO DELLA LINEA 1 DEL SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO ANNO  2018/2019 – RINUNCIA AL PROCEDIMENTO.
DETERMINA DEL DIRETTORE  203  04/10/2018 COORDINAMENTO PSICO-PEDAGOGICO SOVRACOMUNALE, PROGETTO DI FORMAZIONE PERMANENTE OPERATORI NIDO E PROGETTO DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI - LIQUIDAZIONE 50% DELLA QUOTA PARTE AL COMUNE DI FORLIMPOPOLI PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – I° RATA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  204 04/10/2018 OSPITE DI CASA RESIDENZA ANZIANI - REGOLARIZZAZIONE SITUAZIONE DEBITORIA - APPROVAZIONE ACCORDO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 205  04/10/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI SETTEMBRE 2018.
 DETERMINA DEL DIRETTORE  206  05/10/2018 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA EXTRA CANONE SU IMPIANTI ELEVATORI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA KONE SPA DI PERO (MI) – P.IVA 05069070158 – CIG: Z7B251BC01.
DETERMINA DEL DIRETTORE  207 08/10/2018 RIMOZIONE DI ZOCCO DERIVATO DALL’ABBATTIMENTO DI UN ALBERO AD ALTO FUSTO  E TRASPORTO DI UNA PICCOLA QUANTITA’ DI  MACERIE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  ESCAVAZIONI MELDOLESE &C SNC – (P.IVA. 03796970402) –  CIG: ZF22533FFD.
DETERMINA DEL DIRETTORE  208 08/10/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/09/2018 – 30/09/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  209  19/10/2018 SOSTITUZIONE BOILER LAVANDERIA - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA  PALLARETI SNC DI FORLÌ P.IVA 01765270408 –  CIG Z06254BE7E.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  210  23/10/2018 ACQUISTO ROTOLI DI CARTA TERMICA PER IL SERVIZIO DI FARMACIA COMUNALE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 DALLA DITTA “MINERVA 2000” DI CESENA (FC) – CIG. ZBB2554785.
DETERMINA DEL DIRETTORE  211  24/10/2018 ACQUISTO DI MATERIALE E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) - CIG Z6A25564AC.
DETERMINA DEL DIRETTORE  212  26/10/2018 SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO A RTI Coopservice S.Coop.p.a., La Patria Srl, Sicuritalia SpA, Cittadini dell’Ordine Srl e I.V.R.I. SpA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E ALTRI SERVIZI” PER IL TRIENNIO 2017/2019 – CIG. 69305094F3 – MODIFICA IMPEGNI DI SPESA E MODIFICA DURATA CONTRATTUALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  213  29/10/2018 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL’ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL’ASILO NIDO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTARIDI ENERGIE SRL DI FORLI’ - P.IVA 02620920401 – CIG. Z4B24AB3AC.
DETERMINA DEL DIRETTORE  214  02/11/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/10/2018 – 31/10/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  215 02/11/2018 AUTOMEZZO FIAT DUCATO CM389PW - CONCESSIONE IN COMODATO GRATUITO D’USO A FORMULA SOLIDALE SOC. COOP SOC. ONLUS DI FORLI’ (FC) - PERIODO 05.11.2018/31.01.2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE  216  07/11/2018 SOSTITUZIONE CENTRALINA IRRIGAZIONE DEL GIARDINO DELLE STAGIONI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CENTRO ASSISTENZA 2000 DI GUERRINIO PIERLUIGI V.le DELL’APPENNINO 663/A 47212 FORLI’ – P.IVA 04270220405 - CIG: ZE5251BD1F.
DETERMINA DEL DIRETTORE  217  07/11/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI OTTOBRE 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  218  16/11/2018 ACQUISTO DELLA CENTRALINA DI COMANDO DELLA PORTA AUTOMATICA DELLO SCUOLABUS CA041DC - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD SUL MEPA DI CONSIP ALLA DITTA  MARESCA FIORENTINO DI BOLOGNA P.IVA00310940374 – CIG: ZD725AFE15.
DETERMINA DEL DIRETTORE  219  19/11/2018 ACQUISTO DI 10 GOMME INVERNALI PER GLI SCUOLABUS - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA “LA DITTA NUOVA EVANGELISTI GOMME ALLA VIA L. DA VINCI 18 – 47014 MELDOLA FC – P.IVA 03464670409 -  CIG. ZC625AFD6C.
DETERMINA DEL DIRETTORE  220  20/11/2018 INCARICO DI DIFESA E PATROCINIO LEGALE NELLE CAUSE IN CUI SONO PARTE IL COMUNE E L’ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” E ASSISTENZA LEGALE PER QUESTIONI STRAGIUDIZIALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2017/OTTOBRE 2019 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – III° TRIMESTRE 2018 - CIG. Z1120096AD.
DETERMINA DEL DIRETTORE  221  21/11/2018 INTERVENTO SOSTITUTIVO DELLA STAZIONE APPALTANTE PER INADEMPIENZA CONTRIBUTIVA VERSO GLI ENTI PREVIDENZIALI – DITTA “OPPI INDUSTRIA ALIMENTARE SRL” DI PIADENA (CR) – CONTRATTO CIG. 4400674F0D - PROVVEDIMENTI.
DETERMINA DEL DIRETTORE  222  21/11/2018 COOPERATIVA SOCIALE TANGRAM SOC. COOP. DI SOLIDARIETA’ SOCIALE DI FORLI’ (FC) – PRESA D’ATTO DI FUSIONE PER INCORPORAZIONE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  223  23/11/2018 RETTIFICA DETERMINA N. 122 IN DATA 01/06/2018 RELATIVA AL NOLEGGIO DI 2 WC CHIMICI AD USO HANDICAP PRESSO LA DITTA CESENA SPURGHI SNC DI SAN VITTORE DI CESENA (FC) (P.IVA 02140510401) - COD. CIG ZF723C196C.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  224  30/11/2018 SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NEI GIORNI FESTIVI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA A FORMULA SOLIDALE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS DI FORLI’ (FC) – CIG. Z4625ED98D.
DETERMINA DEL DIRETTORE  225  04/12/2018 CONTRATTO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI REP. N. 3295 DEL 12/03/2014 – DITTA RICCI  SRL FORNITURE ALIMENTARI DI RAVENNA (RA) – VARIANTE IN AUMENTO.
DETERMINA DEL DIRETTORE  226  05/12/2018 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/11/2018 - 30/11/2018
DETERMINA DEL DIRETTORE  227 07/12/2018 MONTAGGIO GOMME INVERNALI PER 7 AUTOMEZZI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “NUOVA EVANGELISTI GOMME”  DI MELDOLA FC – P.IVA 03464670409 -  CIG. Z1E260FAB2.
DETERMINA DEL DIRETTORE  228  07/12/2018 ACQUISTO DI MATERIALE E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) - CIG ZBF2610C99.
DETERMINA DEL DIRETTORE  229  07/12/2018 FORNITURA DI ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SpA, ALLA DITTA FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C  DI MELDOLA FC P.IVA  03837320401  – CIG:ZDE260FB76
DETERMINA DEL DIRETTORE  230  07/12/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI NOVEMBRE 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  231  07/12/2018 AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA ED INTERVENTI VARI SU AUTOMEZZI E SCUOLABUS – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016, MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER, ALLA “OFFICINA MECCANICA DI  ROSSI ROBERTO E CHIERICI OLIVA E C SNC” DI  MELDOLA FC – P.I. 123916-18 -  CIG. Z4C2610CFA
DETERMINA DEL DIRETTORE  232  07/12/2018 SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA DELLA SEDE DELL’ASILO NIDO E DELLA FARMACIA COMUNALE – PERIODO 01.01.2018/31.12.2018 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  233  17/12/2018 SALDO QUOTA ASSOCIATIVA 2018 - ACCORDO DI PROGRAMMA
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  234  07/12/2018 CONTRATTO IC0265 RELATIVO AI SERVIZI DI PULIZIA E  AUSILIARI PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. DI BOLOGNA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” – 69250224EF - REVISIONE PREZZI.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  235  07/12/2018 CONTRATTO IC0325 RELATIVO AI SERVIZI DI PULIZIA E AUSILIARI PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUZIONE AFFIDATO AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. DI BOLOGNA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” – CIG. 7168702807 – REVISIONE PREZZI.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  236  19/12/2018 ACQUISTO N. 1 LAVASTOVIGLIE ELETTROMECCANICA PER LA CUCINA CENTRALIZZATA – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA  “ADRIATICA GRANDI IMPIANTI SRL” DI CESENA FC (P.IVA 01964580409) – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA - CIG. Z72263D53C.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  237  19/12/2018 SERVIZI PER L’UTILIZZO DELLA PIATTAFORMA SIOPE+ PER GLI ORDINATIVI (OPI)  E PER LA FATTURAZIONE ELETTRONICA – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA “MAGGIOLI S.P.A.” DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) (P.IVA 02066400406) –  CIG. Z2C264CC13.
DETERMINA DEL DIRETTORE  238  21/12/2018 FORNITURA MATERIALE PER LA MANUTENZIONE DEI CORDOLI DEI VIALETTI INTERNI AL PARCO DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA ESCAVAZIONI DEL BIDENTE SNC DI MELDOLA (FC) (P.IVA 01786640407) - CIG. Z202675DAD.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO  239 21/12/2018 SERVIZIO DI NOLEGGIO E MANUTENZIONE FULL-SERVICE FOTOCOPIATORI E APPARECCHI MULTIFUNZIONE IN DOTAZIONE AI SERVIZI DELL’ISTITUZIONE – PROROGA CONTRATTUALE ALLA DITTA “TECONUFFICIO DI RUSTIGNOLI FABRIZIO & C. SNC” DI MELDOLA (FC) (P.IVA 03870080409)  PER IL PERIODO GENNAIO/MARZO 2019 - CIG. XE70E6E021.
DETERMINA DEL DIRETTORE  240  23/12/2018 INTERVENTI URGENTI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  ALLA DITTA “ACQUAPLUS SRL.” DI FORLI’ (FC) (P.IVA 02339290401).
DETERMINA DEL DIRETTORE  241  31/12/2018 SERVIZIO DI GESTIONE CALORE IN ADESIONE A CONVENZIONE CONSIP PER IL PERIODO DAL 01/01/2012 AL 31/12/2018 - PROROGA AUTOMATICA DEL CONTRATTO FINO A FINE STAGIONE TERMICA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 242 31/12/2018 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL’ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL’ASILO NIDO –AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. a) DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA ANTARIDI ENERGIE SRL DI FORLI’ - P.IVA 02620920401.
DETERMINA DEL DIRETTORE  243  31/12/2018 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI DICEMBRE 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 244 31/12/2018 CONTRIBUTO STRAORDINARIO AD ASSOCIAZIONE “LA RETE MAGICA ONLUS” PER COPERTURA SPESE PSICOLOGO -PERIODO GENNAIO – SETTEMBRE 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 245 31/12/2018 NOLEGGIO LUMINARIE PER ALLESTIMENTO DELL’ALBERO NELLA ROTONDA SITA ALL’INGRESSO DELL’ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA D.R.M. SRLS DI ROVIGO P.IVA 01553580299.
DETERMINA DEL DIRETTORE 246 31/12/2018 RIMBORSO PREMI ANTICIPATI DAL COMUNE DI MELDOLA PER POLIZZE ASSICURATIVE CUMULATIVE PERIODO 01/05/2018-30/04/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 247 31/12/2018 INTERVENTI URGENTI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA SUGLI IMPIANTI IDRICI – INDIVIDUAZIONE DITTA E IMPEGNO SPESA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 248 31/12/2018 CONTRATTI DELL’ISTITUZIONE AREA ALBERGHIERA – INDIVIDUAZIONE RUP.

 

PROVVEDIMENTI SETTORE ALBERGHIERO

 
Provvedimento
 
Nr.
 
Data
 
Oggetto

DETERMINA
DEL RESPONSABILE ALBERGHIERO

 01

 15/03/2018

CONTRIBUTI COMUNITARI PER L’UTILIZZO DEI PRODOTTI LATTIERO CASEARI NELLE MENSE SCOLASTICHE NELL’ANNO SCOLASTICO 2016/2017 (periodo febbraio/luglio 2017) – LIQUIDAZIONE COMPENSO ALLA DITTA TE.BE.SCO SRL DI LODIVECCHIO (LO) – ZF222C9141.

 

PROVVEDIMENTI SETTORE PERSONALE

 
Provvedimento
 
Nr.
 
Data
 
Oggetto
DETERMINA DEL DIRETTORE  01  04/01/2018 Servizio di somministrazione Di lavoro temporaneo n.1 Collaboratore Amministrativo cat. B3 Tempo pieno dal 08.01 al 30.06.2018,   prorogabile.  CIG Z0B21864A2.
DETERMINA DEL DIRETTORE  02 18/01/2018 Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo n.1 Cuoco Responsabile  cat. B3 a tempo pieno dal 22.01.2018 al 30.06.2018,   prorogabile.  CIG ZF421A1708.
DETERMINA DEL DIRETTORE  04  19/01/2018 Proroga affidamento servizio di somministrazione di lavoro temporaneo n.1 Collaboratore Amministrativo cat. B3 Tempo pieno fino al 31/12/2018.  CIG Z0B21864A2.
DETERMINA DEL DIRETTORE  05  19/01/2018 Assunzione a tmpo determinato di un Farmacista Collaboratore - Cat. D - Posizione Economica D3 – a Tempo Pieno - Proroga Contratto dal 01/02/2018 al 30/09/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  06  29/01/2018 Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo n.1 Collaboratore Amministrativo cat. B1 Tempo pieno dal 19/02/2018 al 31/12/2018,  prorogabile.  CIG ZDF21CA82B.
DETERMINA DEL DIRETTORE  07  30/01/2018 Convenzione con  IRECOOP.E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna da  assegnare all’Istituzione Servizi Sociali per l’anno 2018 presso il servizio manutenzione.
DETERMINA DEL DIRETTORE  08  07/02/2018 CORSO DI FORMAZIONE  DI BASE E SPECIFICA PER LAVORARATORI AI SENSI DEGLI ARTT.36 E 37 DELL’ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21.12.2011 DEI LAVORATORI DELL’ISTITUZIONE SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” - AFFIDAMENTO INTEGRATIVO ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL DI RIMINI (RN) - CIG. Z8B2279D33.
DETERMINA DEL DIRETTORE  09  20/02/2018 ASSUNZIONE DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO - CAT. C1 - A TEMPO DETERMINATO FULL-TIME DAL 21/02/2018 AL 23/02/2018 PER SOSTITUZIONE DIPENDENTE ASSENTE PER MALATTIA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  10  15/03/2018 SERVIZI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI D.LGS 81/2008 AFFIDATI ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL DI FORLI’ - NOMINA RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE E PROTEZIONE DAL 16/03/2018 AL 31/12/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 11 11/04/2018 CONVENZIONE CON IRECOOP. E.R. SOC.COOP. PER L’ATTIVAZIONE DI TIROCINI FORMATIVI PIANO REGIONALE DELLA GARANZIA PER I GIOVANI (DGR N 475/2014.) DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA DA  ASSEGNARE ALL’ISTITUZIONE SERVIZI SOCIALI PER L’ANNO 2018 PRESSO IL SERVIZIO CUCINA.
DETERMINA DEL DIRETTORE  12  12/04/2018 DIPENDENTE (omissis) – FUNZIONARIO (omissis) – CAT. (omissis) - PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI E COLLOCAMENTO A RIPOSO A FAR TEMPO DAL  1° AGOSTO 2018
DETERMINA DEL DIRETTORE  13  24/04/2018 
OGGETTO: IMPEGNO DI SPESA PER IL RINNOVO DELLA FORMAZIONE DI ADDETTO  ANTINCENDIO PRESSO I VV.FF DI FORLI’. CIG: Z25234FBFA - CIG: ZAB23504A4 -CIG: ZE32350507
DETERMINA DEL DIRETTORE  15  10/05/2018 Concorso pubblico per la copertura di n. 1 posto di Funzionario Socio-Assistenziale “Farmacista Collaboratore” Cat. D3.
Liquidazione compensi componente commissione giudicatrice.
COMPENSI COMMISSIONE ESAMINATRICE 
DETERMINA DEL DIRETTORE  16  21/05/2018 CORSO DI FORMAZIONE  DI BASE E SPECIFICA PER ADDETTO CUCINA E RINNOVO DELLA FORMAZIONE PER RLS ED UN ADDETTO AL CARRELLO ELEVATORE AI SENSI DEGLI ARTT.36 E 37 DELL’ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21.12.2011 DEI LAVORATORI DELL’ISTITUZIONE SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL DI RIMINI (RN) - CIG. Z2123A9262
DETERMINA DEL DIRETTORE  17  24/05/2018 Assunzione di n.1 Educatrice Asilo Nido - Cat. C1- a tempo determinato, part-time 30 ore settimanali per il periodo dal 28/05/2018 al 29/06/2018 per sostituzione dipendenti assenti per ferie e recuperi.
DETERMINA DEL DIRETTORE  18  29/05/2018 Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo n. 1 farmacista cat. D3 - Tempo pieno dal 04/06/2018 al 30/06/2018, rinnovabile per mesi tre. Determina a contrarre e impegno spesa.
DETERMINA DEL DIRETTORE  19  04/06/2018 Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – Assunzione di  n. 1 Farmacista cat. D3 a tempo pieno dal 04/06/2018 al 30/06/2018 rinnovabile per mesi 3 (tre).  CIG ZD123D589E.
DETERMINA DEL DIRETTORE  20 12/06/2018 LIQUIDAZIONE SALDO PRODUTTIVITÀ ANNO 2017.
DETERMINA DEL DIRETTORE  21 12/06/2018 LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI RISULTATO ANNO 2017 AI RESPONSABILI INCARICATI  DI  POSIZIONE ORGANIZZATIVA A SEGUITO DI VALUTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE.
DETERMINA DEL DIRETTORE  22  19/06/2018 CORSO DI FORMAZIONE  PER ADDETTI ANTINCENDIO A  RISCHIO MEDIO PER UNA FARMACISTA E UN ADDETTO ALLA RECEPTION DELLA CASA DI ACCOGLIENZA SAN GIUSEPPE  AI SENSI DEGLI ARTT.36 E 37 DELL’ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21.12.2011 DEI LAVORATORI DELL’ISTITUZIONE SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” - AFFIDAMENTO ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI SNS DI FORLI’ P.I.01268820402 - CIG. ZAC240D4AD.
DETERMINA DEL DIRETTORE 23 19/06/2018 SERVIZIIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO N. 1 CUOCO RESPONSABILE CAT. B3 A TEMPO PIENO - PROROGA FINO AL 31/12/2018 
DETERMINA DEL DIRETTORE 25 20/06/2018 Dip.te(omissis) - Esecutore (omissis) (omissis) – Proroga ampliamento part-time orizzontale all’83,33% dal 01/07/2018 al 31/12/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 26 02/07/2018 Servizio di somministrazione di lavoro temporaneo – Proroga assunzione di n. 1 Farmacista cat. D3 a tempo pieno dal 01/07/2018 al 30/09/2018.  CIG ZD123D589E.
DETERMINA DEL DIRETTORE 28 23/08/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 05/09/2018 AL 31/12/2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. ZB824B3AF1.
DETERMINA DEL DIRETTORE  29  31/08/2018 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO PRESSO L’ASILO NIDO “IL PULCINO” - ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA CON DECORRENZA DAL 05/09/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 30 06/09/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO – PART-TIME - CAT. C1 – DAL 10/09/2018 AL 28/09/2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. Z0C24D463C
DETERMINA DEL DIRETTORE 31 12/09/2018 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO PRESSO L’ASILO NIDO “IL PULCINO” - ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA CON DECORRENZA DAL 17/09/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 32 12/09/2018 ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO - CAT. C, POSIZIONE ECONOMICA C1 – A TEMPO PIENO PRESSO L’ASILO NIDO “IL PULCINO” - ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” DEL COMUNE DI MELDOLA CON DECORRENZA DAL 01/10/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 33 12/09/2018 REVOCA PARZIALE DETERMINA N. 13 DEL 24/04/2018 E AFFIDAMENTO FORNITURA DI N: 3 BOMBOLE GPL ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI’ – CIG ZE32350507.
DETERMINA DEL DIRETTORE 34 10/10/2018 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna da  assegnare all’Istituzione Servizi Sociali per l’anno 2018 presso il servizio cucina. – Rinnovo tirocinio formativo per il periodo dal 16/10/2018 al 15/04/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE  35  10/11/2018 CORSO DI FORMAZIONE  PER ADDETTI ALL’UTILIZZO DI SCALE, TRABATTELLI E DPI DI 3 CAT  AI SENSI DEGLI ARTT. 36 E 37 DELL’ACCORDO STATO-REGIONI DEL 21.12.2011 DEI LAVORATORI DELL’ISTITUZIONE SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL, DI RIMINI (RM) – P.IVA 02692890409.
DETERMINA DEL DIRETTORE 36 05/12/2018 LIQUIDAZIONE LAVORO STRAORDINARIO PERIODO 01/07/2017 – 31/12/2017.
DETERMINA DEL DIRETTORE  37  10/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 10/12/2018 AL 31/01/2019 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. ZAA2635047.
DETERMINA DEL DIRETTORE 38 12/12/2018 QUANTIFICAZIONE PROVVISORIA FONDO PER IL MIGLIORAMENTO E  L’EFFICIENZA DEI SERVIZI    ANNO 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE  39  14/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 17/12/2018 AL 31/01/2019 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. Z5B2653CC0.
DETERMINA DEL DIRETTORE 40 18/12/2018 Dip.te (omissis) - Esecutore Addetta lavanderia/ guardaroba cat. B cat. Ec. B5L – Modifica part-time orizzontale al 75% dal 01/01/2019 al 31/12/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 41 18/12/2018 Dott.ssa (omissis) - Dietista cat.D2 – Proroga ampliamento part-time orizzontale  al 91,66%  dal 01.01.2019  al 31.12.2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 42 18/12/2018 PROROGA ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN FARMACISTA COLLABORATORE - CAT. D3. POSIZIONE ECONOMICA D3 – PART-TIME 24 ORE (CON AMPLIAMENTO IN CORSO D’ANNO PER MESI DUE A 36 ORE) PER IL PERIODO DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 43 20/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA “SAN GIUSEPPE”  – FULL-TIME - CAT. C1 – DAL 02/01/2019 AL 31/12/2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 44 20/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO   – FULL-TIME - CAT. C1 – DAL 02/01/2019 AL 31/12/2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 46 31/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. ZF2267C848.
DETERMINA DEL DIRETTORE 47 31/12/2018 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE DI N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE  – PART-TIME - CAT. D1 – DAL 02/01/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 48 31/12/2018 SERVIZI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO AI SENSI D.LGS. 81/2008 AFFIDATI ALLA DITTA SERIN GROUP ITALIA SRL DI RIMINI (RM) (P.IVA 02692890409) - PROROGA SERVIZIO RSPP DAL 01/01/2019 AL 31/12/2019 - CIG: ZD41D21089.
DETERMINA DEL DIRETTORE 49 31/12/2018 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna da  assegnare all’Istituzione Servizi Sociali per l’anno 2018 presso il servizio cucina. – Presa atto interruzione tirocinio formativo dal 13/12/2018.

 

 

 

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