2019 - Provvedimenti dirigenti Istituzione - Comune di Meldola (FC)

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Provvedimenti dirigenti - Istituzione ai Servizi Sociali "D. Drudi" - Adempimenti art. 23 D.Lgs. n. 33/2013 - Anno2019

PROVVEDIMENTI SETTORE AMMINISTRATIVO 

Ultimo aggiornamento 28/02/2020

 
Provvedimento
 
Nr.
 
Data
 
Oggetto/Contenuto

DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO

01  07/01/2019  ACQUISTO FILTRI ASSOLUTI PER AZIONI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA “BIOH FILTRAZIONE S.R.L.” DI CINISELLO BALSAMO (MI) – P.IVA 09505370966 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 A MEZZO TD NEL MEPA DI CONSIP SPA - CIG. ZE92695EB6.
DETERMINA DEL DIRETTORE 02 14/01/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/12/2018 - 31/12/2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 03 16/01/2019 NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL PULCINO” A.S. 2017/2018 - DISMISSIONE D’UFFICIO DELLA FREQUENZA DEL MINORE ..OMISSIS.. PER PROLUNGATA ASSENZA E MOROSITÀ NEL PAGAMENTO DELLE RETTE MENSILI.
DETERMINA DEL DIRETTORE 04 19/01/2019 ACQUISIZIONE DI BENI COMMERCIALI DELLA FARMACIA COMUNALE NELL’ANNO 2019 MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO – INDIVIDUAZIONE FORNITORI ED ASSUNZIONE IMPEGNI DI SPESA.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 05 21/01/2019 ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA PER I SERVIZI DELL’ISTITUZIONE DALLA DITTA “ERREBIAN SPA” DI POMEZIA (RM) IN ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “CANCELLERIA E CARTA IN RISME 4” – PER IL PERIODO 21.01.2019/22.01.2020 - CIG. DERIVATO Z4E26C784B.
DETERMINA DEL DIRETTORE 06 22/01/2019 SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA DELLA SEDE DELL’ASILO NIDO E DELLA FARMACIA COMUNALE – PERIODO 01.01.2019/31.05.2019 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 07 24/01/2019 VERIFICA BIENNALE E COLLAUDO IMPIANTI ELEVATORI – U.O.I.A AUSL DELLA ROMAGNA - AMBITO TERRITORIALE DI FORLI’ (P.IVA 02483810392) - CIG: Z0426D8F64.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 09 01/02/2019 CONTRATTO DI CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” – CIG. 7487368389 – PRESA D’ATTO VARIAZIONE COMPAGINE SOCIALE DITTA AGGIUDICATARIA.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 10 05/02/2019 SERVIZIO DI AGGIORNAMENTO, MANUTENZIONE E ASSISTENZA DEL PROGRAMMA INFORMATICO PER LA GESTIONE PRENOTAZIONI PASTI IRST ALLA CUCINA CENTRALIZZATA – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA “AXIOS INFORMATICA SRL” DI BASSANO DEL GRAPPA (VI) – ANNO 2019 – CIG. N. Z4D26BDB26.
DETERMINA DEL DIRETTORE 11 05/02/2019 ACQUISTO DI GAS NATURALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLA CUCINE E DELLA LAVANDERIA DELL’ISTTUZIONE E PER L’ASILO NIDO COMUNALE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “GAS NATURALE 11 - LOTTO 4” – PERIODO DAL 01/04/2019 AL 31/03/2020.
CIG DERIVATO ZD426EF475.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 12 05/02/2019 CONTRATTO IC0265 RELATIVO AI SERVIZI DI PULIZIA E AUSILIARI PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. DI BOLOGNA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” – 69250224EF - REVISIONE PREZZI.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 13 05/02/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DI CUCINA PRESSO ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “DAVIDE DRUDI” E SELF-SERVICE IRST – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “ADRIATICA ASSISTENZA” DI CESENA (FC) – CIG. N. ZA42706DBF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 14 07/02/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI GENNAIO 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 15 07/02/2019 CONTRATTI APPLICATIVI  DELL’ACCORDO QUADRO PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO STIPULATI CON  L’AGGIUDICATARIO “OASI LAVORO SPA” DI BOLOGNA – ACCETTAZIONE CESSIONE DEI CREDITI FUTURI.
DETERMINA DEL DIRETTORE 16 12/02/2019 RIMBORSO SPESE ASSOCIAZIONI ADERENTI ALL’INIZIATIVA “PARCHI E MOVIMENTO 2018”
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 17 12/02/2019 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE ANIMALI INFESTANTI AFFIDATO ALLA DITTA SOCHIL VERDE SRL DI MOSCIANO S. ANGELO (TE) – CIG. Z7E2374AAD – MODIFICA
DETERMINA DEL DIRETTORE 18 15/02/2019 INTERVENTO DI RIPRISTINO DELL’AREA CIRCOSTANTE LA CABINA DI MEDIA TENSIONE DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLE DITTE: ESCAVAZIONI DEL BIDENTE SNC DI MELDOLA (FC) (P.IVA 01786640407) CIG: Z0426E3903 e ROMAGNOLA STRADE SPA DI BERTINORO (FC) (P.IVA00123570400) CIG. ZCC26E3AFA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 19 18/02/2019 SOSTITUZIONE MATERIALE DI CONSUMO EXTRA CANONE SU IMPIANTI ELEVATORI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA KONE SPA DI PERO (MI) – P.IVA 05069070158 – CIG: ZEA27265F2.
DETERMINA DEL DIRETTORE 20 22/02/2019 SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO A RTI Coopservice S.Coop.p.a., La Patria Srl, Sicuritalia SpA, Cittadini dell’Ordine Srl e I.V.R.I. SpA IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E ALTRI SERVIZI” PER IL TRIENNIO 2017/2019 – CIG. 69305094F3 – VARIANTE ENTRO IL QUINTO E CONFERMA TERMINE DURATA CONTRATTUALE AL 31/12/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 21 22/02/2019 ACQUISTO MATERIALI E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) – CIG. ZBF2731796.
DETERMINA DEL DIRETTORE 22 28/02/2019 ADESIONE AD ASSOFARM – PAGAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2019.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 23 28/02/2019 ACQUISTO TOVAGLIE ANTIMACCHIA – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA “GARMON PROFESSIONAL S.R.L.” DI BOLOGNA (BO) P.IVA 03037411208 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - CIG. Z82272C960.
DETERMINA DEL DIRETTORE 24 28/02/2019 CONVENZIONE CON “L’OASI COOPERATIVA SOCIALE O.N.L.U.S” DI CESENA – DETERMINAZIONE TARIFFE DEI SERVIZI GARANTITI.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 25 01/03/2018 CONTRATTO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI REP. N. 3295 DEL 12/03/2014 AFFIDATO ALLA DITTA RICCI SRL FORNITURE ALIMENTARI DI RAVENNA (RA) – PROROGA CONTRATTUALE PER IL PERIODO DAL 02/04/2019 AL 01/10/2019.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVA 26 04/03/2019 ACQUISTO CARTA A4 RICICLATA DALLA DITTA “LA PITAGORA” DI DOMAGNANO (RSM) IN ADESIONE AL LOTTO 2 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “FORNITURA CARTA IN RISME 5” – CIG. DERIVATO Z8A276A5E2.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVA 27 05/03/2019 ACQUISTO LENZUOLA E FEDERE (C.P.V. 39500000-7) A MINORI IMPATTI AMBIENTALI CONFORMI AL DECRETO 22 FEBBRAIO 2011 DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE E COPERTE IGNIFUGHE – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA “NUOVA FOLATI S.R.L.” DI FIANO ROMANO (RM) P.IVA 01034201002 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - CIG Z2A27408D2.
DETERMINA DEL DIRETTORE 28 08/03/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/02/2019 - 28/02/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 29 08/03/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI FEBBRAIO 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 30 11/03/2019 INCARICO DI DIFESA E PATROCINIO LEGALE NELLE CAUSE IN CUI SONO PARTE IL COMUNE E L’ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” E ASSISTENZA LEGALE PER QUESTIONI STRAGIUDIZIALI PER IL PERIODO OTTOBRE 2017/OTTOBRE 2019 – TRASFERIMENTO SPESA ALL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE – IV° TRIMESTRE 2018 - CIG. Z1120096AD
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 31 12/03/2019 INTERVENTO DI RIPARAZIONE URGENTE BILANCIA PESAPERSONE DELLA FARMACIA COMUNALE – AFFIDAMENTO ALLA DITTA “PI. EMME SAS” DI CASALECCHIO DI RENO (BO) P.IVA 00822011201 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 - CIG. Z32278AA67.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 32 14/03/2019 PROGETTO SOVRACOMUNALE DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI - A.S. 2018/2019 - ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO PRESSO LA DITTA “GIOCOLIBRO DI BARTOLINI LUCA” DI FORLI’ (FC) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 – COD. CIG ZBC278416E.
DETERMINA DEL DIRETTORE 33 21/03/2019 DETERMINZIONI CIRCA IL CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA NEL TRIENNIO 2017/2019 IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E ALTRI SERVIZI” – CIG. 69305094F3.
DETERMINA DEL DIRETTORE 34 27/03/2019 CONTRATTO DI FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI PRODOTTI ALLA FARMACIA COMUNALE STIPULATO CON ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA DISTRIBUZIONE S.P.A. DI ROMA PER IL PERIODO 15.01.2018/14.01.2021 IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO DI INTERCENT-ER - CIG. DERIVATO 7350634F0E – ACCETTAZIONE CESSIONE DEL CREDITO.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 35 27/03/2019 ACQUISTO CARTA RICICLATA NEI FORMATI A4 E A3 DALLA DITTA “LA PITAGORA” DI DOMAGNANO (RSM) IN ADESIONE AL LOTTO 2 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “FORNITURA CARTA IN RISME 5” – PERIODO 27.03.2019/06.02.2022 – CIG. DERIVATO ZD327C182D.
DETERMINA DEL DIRETTORE 36 27/03/2019 ACQUISTO DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MAUTENZIONE EDILE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA EDILCENTRO DEL BIDENTE DI CANALI DELIA E C. SNC . P.IVA 01732430408 - CIG: Z592767466
DETERMINA DEL DIRETTORE 37 27/03/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO EXTRA CANONE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI -’P.IVA01268820402 - CIG: Z69277215A
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 38 27/03/2019 CONTRATTI DI FORNITURA PRODOTTI CARTARI, DETERGENTI E ACCESSORI PER COMUNITÀ AFFIDATI MEDIANTE ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PRODOTTI CARTARI E DETERGENTI, ACCESSORI PER COMUNITÀ E ACCESSORI PER LA CONSUMAZIONE DEI PASTI 3” - PROROGHE CONTRATTUALI.
CIG. DERIVATO LOTTO 1 ZB41AA0CCC
CIG. DERIVATO LOTTO 2 Z1C1AA0D02
CIG. DERIVATO LOTTO 3 ZAA1AA0D0B
DETERMINA DEL DIRETTORE 39 29/03/2019 SERVIZI DI AGGIORNAMENTO BANCA DATI PATRIMONIO MOBILIARE DELL’ENTE, ESTRAZIONE ED ELABORAZIONE DATI PER CONTABILITÀ ECONOMICA PATRIMONIALE E RILEVAZIONE BENI MOBILI – ESERCIZI 2018/2020 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA GRUPPO INFORMATICA E SERVIZI GIES S.R.L. DELLA REPUBBLICA DI SAN MARINO (RSM) – CIG. Z17277470F.
DETERMINA DEL DIRETTORE 40 01/04/2019 ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE EMESSI DA ITALIANA PETROLI SPA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 7 LOTTO 2” – PER LA DURATA DI MESI 6 – CIG DERIVATO ZDA27D4A02.
DETERMINA DEL DIRETTORE 41 08/04/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI MARZO 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 43 08/04/2019 FORNITURA E MONTAGGIO DI 12 PNEUMATICI ESTIVI PER SCUOLABUS E MONTAGGIO PER CAMBIO STAGIONE SU TUTTI I MEZZI DELL’ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA "NUOVA EVANGELISTI GOMME" DI MELDOLA FC – P.IVA 03464670409 - CIG. Z6F27CA9C9.
DETERMINA DEL DIRETTORE 44 11/04/2019 ALIENAZIONE ROTTAMI IN METALLO ALLA DITTA “FALZARESI LUCIANO COMMERCIO ROTTAMI METALLICI” DI GAMBETTOLA (FC) – P.IVA 02009540408.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 45 12/04/2019 ABBONAMENTO TRIENNALE ON LINE A “FORMULARIO DEGLI APPALTI E CONTRATTI” DI MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN)  – RETTIFICA DETERMINA N. 102 DEL 08/05/2018 – CIG Z7B23392D0.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 46 16/04/2019 ACQUISTO BIANCHERIA VARIA (C.P.V. 39500000-7) A MINORI IMPATTI AMBIENTALI CONFORMI AL DECRETO 22 FEBBRAIO 2011 DEL MINISTERO DELL’AMBIENTE DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE – AFFIDAMENTO FORNITURA ALLA DITTA “COTONIERA FACCHINI SRL” DI BOLOGNA (BO) P.IVA 01054090376 – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA - CIG  Z25275C3A0.
DETERMINA DEL DIRETTORE 47 16/04/2019 SERVIZIO DI GESTIONE CALORE IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA “SERVIZIO INTEGRATO ENERGIA 2”  PER IL PERIODO DAL 01/01/2012 AL 31/12/2018 – CIG. 36894820DD - PROROGA CONTRATTUALE FINO ALLA DATA DI ATTIVAZIONE DI NUOVA CONVENZIONE E COMUNQUE NON OLTRE IL 31/07/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 48 16/04/2019 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 49 19/04/2019 SERVIZIO DI VERIFICA DEGLI IMPIANTI DI MESSA A TERRA DELL’ISTITUZIONE E DELL’ASILO NIDO – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA  ELLISSE SRL (AREA MANAGEMENT FORLI’-CESENA) P.IVA 08427870012 – CIG. Z6327F687D.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 50 03/05/2019 ACQUISTO CONTENITORI TERMICI, TERMOMETRO A INFRAROSSI E FRUSTE PROFESSIONALI PER IL SERVIZIO CUCINA – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA PONI GIAMPAOLO DI FORLI’ (FC) - P.IVA 00929500403  - CIG. ZE92831C71.
DETERMINA DEL DIRETTORE 51 04/05/2019 SERVIZIO DI TRASPORTO PER ASILO NIDO COMUNALE “Il PULCINO” - CIG ZD72823EE8
DETERMINA DEL DIRETTORE 52 06/05/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO DAL 01/04/2019 AL 30/04/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 53 08/05/2019 COORDINAMENTO PSICO-PEDAGOGICO SOVRACOMUNALE, PROGETTO DI FORMAZIONE PERMANENTE OPERATORI NIDO E PROGETTO DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI - LIQUIDAZIONE 50% DELLA QUOTA PARTE AL COMUNE DI FORLIMPOPOLI PER L’ANNO SCOLASTICO 2018/2019 – II° RATA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 54 08/05/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI APRILE  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 55 09/05/2019 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON I.T. “SAFFI/ALBERTI” DI FORLÌ PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 56 13/05/2019 CONTROVERSIA GIUDIZIALE TRA ISTITUZIONE  E AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - LIQUIDAZIONE SPESE LEGALI – CIG. ZF727F267D.
DETERMINA DEL DIRETTORE 57 16/05/2019 APPROVAZIONE CONVENZIONE CON I.T. “SAFFI/ALBERTI” DI FORLÌ PER LA REALIZZAZIONE DI UN PROGETTO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO CON BORSA DI STUDIO.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 58 16/05/2019 ACQUISTO TERRINE RETTANGOLARI PER CARRELLI  TERMICI IN USO AL SERVIZIO CUCINA - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. A) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA “ADRIATICA GRANDI IMPIANTI SRL” DI CESENA FC (P.IVA 01964580409) – CIG. Z3F2866CCF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 59 16/05/2019 DEPOSITO BILANCI ISTITUZIONE PRESSO LA CAMERA DI COMMERCIO - LIQUIDAZIONE SPESE – CIG. ZEB284986C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 60 17/05/2019 REDAZIONE PERIZIA TECNICA PER INDIVIDUARE LE OPERE PROPEDEUTICHE ALL’INSTALLAZIONE DEL SISTEMA DI LOTTA ALLA LEGIONELLOSI DA PORRE A CARICO DEL GESTORE DEL SERVIZIO CALORE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI – AFFIDAMENTO INCARICO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 AL PER. IND. CAROLI GABRIELE DI FORLI’ - CIG. ZB128621A5.
DETERMINA DEL DIRETTORE 61 22/05/2019 ACQUISTO DI N. 8 ESTINTORI A POLVERE - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. a) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI’ (P.I. 01268820402) – COD. CIG ZB62843CAE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 62 22/05/2019 SERVIZIO EDUCATIVO PER CENTRO ESTIVO NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL PULCINO” 01/07/2019 – 26/07/2019 – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTENSTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA A MEZZO TRATTATIVA DIRETTA NEL MEPA DI CONSIP SPA A “IL CIGNO COOPERATIVA SOCIALE SOC. COOP. A.R.L. ONLUS” DI CESENA (FC) - CIG  Z3F27F5BD8.
DETERMINA DEL DIRETTORE 63 28/05/2019 FORNITURA E MONTAGGIO RUOTE CARRELLO ELEVATORE LINDE L 12 - AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA GENTILI SRL DI RIMINI – P.IVA 01278840408 - CIG. Z682844221.
DETERMINA DEL DIRETTORE 64 29/05/2019 SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI UTENTI DELL’INIZIATIVA “ESTATE RAGAZZI MELDOLA 2019” ORGANIZZATA DALLA PARROCCHIA DI SAN NICOLO’ DI MELDOLA –  ACCOGLIMENTO RICHIESTA.  
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 65 31/05/2019 CONTRATTO DI FORNITURA DETERSIVI AL SERVIZIO LAVANDERIA – CIG. 6734848C60 – PRESA D’ATTO VARIAZIONE DENOMINAZIONE SOCIALE DITTA AGGIUDICATARIA MAZZOTTI SRL  IN MAZZOTTI SRL UNIPERSONALE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 66 31/05/2019 SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO/SISTEMISTICA SU HARDWARE E SOFTWARE DELL’ISTITUZIONE AFFIDATO ALLA DITTA “EVOIT SOC. COOP” DI RONCOFREDDO (FC) – CIG. ZED2023EB5 – IMPEGNO SPESA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 67 04/06/2019 RIPARAZIONE PORTA PASSEGGERI SCUOLABUS IVECO CA041DC - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. a) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA OSMA SNC DI CESENA – P.IVA 00548280403 - CIG. Z8E289B9B2.
DETERMINA DEL DIRETTORE 68 04/06/2019 FORNITURA MATERIALI E PEZZI DI RICAMBIO PER LE ATTREZZATURE IN DOTAZIONE AI SERVIZI DELL’I.S.S. “D. DRUDI” – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA – P.IVA 00384500401 - CIG. ZE02895151.
DETERMINA DEL DIRETTORE 69 04/06/2019 SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI E SCUOLABUS - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER ALLA “OFFICINA MECCANICA DI  ROSSI ROBERTO E CHIERICI OLIVA E C SNC” DI  MELDOLA FC – P.I. 01739930400 -  CIG. Z2D289736E.
DETERMINA DEL DIRETTORE 70 06/062019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO DAL 01/05/2019 AL 31/05/2019.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 71 10/06/2019 SERVIZIO NOLEGGIO FULL-SERVICE FOTOCOPIATORE E SERVIZIO “COSTOCOPIA”  SU APPARECCHI MULTIFUNZIONE – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA “TECNOUFFICIO SNC DI RUSTIGNOLI FABRIZIO & C.” DI MELDOLA (FC) (P.IVA 03870080409), PER IL PERIODO DAL 01/04/2019 AL 31/03/2024 - CIG. ZC827F889D.
DETERMINA DEL DIRETTORE 72 10/06/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI MAGGIO  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 73 11/06/2019 FORNITURA MATERIALI DI FERRAMENTA - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C DI MELDOLA (FC) P.IVA  03837320401 CIG: Z6028B0185.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 74 12/06/2019 FORNITURE DI GENERI ALIMENTARI AFFIDATE ALLA DITTA “MARR S.P.A.” DI RIMINI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “DERRATE E PRODOTTI NON ALIMENTARI 3” - (CIG. DERIVATI 7007051169 E 7205314D33) - PROROGA CONTRATTI.
DETERMINA DEL DIRETTORE 75 13/06/2019 INTERVENTI URGENTI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA SUGLI IMPIANTI IDRICI E PRONTO INTERVENTO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MEPA DI CONSIP SPA ALLA DITTA “PALLARETI SNC” DI  FORLI’ (FC) – P.IVA 01765270408 -  CIG. Z2828D42A1.
DETERMINA DEL DIRETTORE 76 13/06/2019 SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI UTENTI DEL CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO DELL’ASSOCIAZIONE  “SILENZIOSI OPERAI DELLA CROCE” DI MELDOLA –  ACCOGLIMENTO RICHIESTA.  
DETERMINA DEL DIRETTORE 77 14/06/2019 SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI UTENTI DEL CENTRO ESTIVO “CAMP REAL MADRID” DELL’ASD MELDOLA –  ACCOGLIMENTO RICHIESTA.  
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 78 18/06/2019 PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 36, COMMA 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016 E S.M.I. PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO BAR PRESSO L’ISTITUZIONE “D. DRUDI” - CIG. 7487368389 - RIMBORSO SPESE ALLA CUC DELL’UNIONE DEI COMUNI DELLA ROMAGNA FORLIVESE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 79 18/06/2019 FORNITURA REGISTRATORE DI CASSA TELEMATICO ALLA FARMACIA COMUNALE E SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA PER IL PERIODO DI ANNI 5 - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER ALLA DITTA “VIGNOLI SRL” DI FORLI’ - P.I. 01791770405 - CIG. ZDF28D5F5D.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 80 19/06/2019 ACQUISTO PRODOTTI MONOUSO PER L’IGIENE E ACQUISTI OCCASIONALI DI BENI PER COMUNITA’ - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA “CORTINI BENITO” DI FORLI’ (FC) - P.IVA 00243290400 – COD. CIG Z6F28C58CE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 81 27/06/2019 FORNITURA TAPPARELLE IN ALLUMINIO, VERGHE PARASPIGOLI E FILO PER TENDA - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. a) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA SOLDATI SNC DI FORLI’ – P.IVA 01728440403 - CIG. ZB928A08F0.
DETERMINA DEL DIRETTORE 82 27/06/2019 CORSI DI FORMAZIONE  PER I LAVORATORI DELL’ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “D. DRUDI” - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL, DI RIMINI (RM) – P.IVA 02692890409 – CIG Z6C28BA979.
DETERMINA DEL DIRETTORE 83 28/06/2019 INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL’ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL’ASILO NIDO – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. a) DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA ANTARIDI ENERGIE SRL DI FIUMANA (FC) – PERIODO LUGLIO/DICEMBRE 2019 P.IVA 02620920401. 
DETERMINA DEL DIRETTORE 84 28/06/2019 ALIENAZIONE ROTTAMI IN METALLO ALLA DITTA “FALZARESI LUCIANO COMMERCIO ROTTAMI METALLICI” DI GAMBETTOLA (FC) – P.IVA 02009540408 – MODIFICA DETERMINA N. 44/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 85 01/07/2019 SERVIZIO DI VIGILANZA NOTTURNA DELLA SEDE DELL’ASILO NIDO E DELLA FARMACIA COMUNALE – PERIODO 01.06.2019/31.10.2019 
DETERMINA DEL DIRETTORE 86 01/07/2019 APPROVAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA NIDO D’INFANZIA COMUNALE  “IL PULCINO” – A.S . 2019/2020.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 87 01/07/2019 SERVIZIO DI LAVAGGIO E DISINFEZIONE MATERASSI DELLA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” PER LA DURATA DI ANNI CINQUE E LAVAGGIO UNA TANTUM MOQUETTE – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA “PARASCIANI ALBERTO” DI FORLI’ (FC) – (P.IVA 03232260400) - CIG. ZAD288C41C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 88 01/07/2019 MANUTENZIONE IMPIANTI SPLIT CONDIZIONAMENTO - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. a) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA CPL CONCORDIA SOC. COOP. (P.I. 00154950364) – COD. CIG. Z4B28B1364.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 89 03/07/2019 ABBONAMENTI A QUOTIDIANI LOCALI PER L'UTENZA DELLA CASA DI ACCOGLIENZA "A. BRANCA" PER L'ANNO 2019/2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 90 03/07/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO DAL 01/06/2019 AL 30/06/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 91 05/07/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI GIUGNO  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 92 17/07/2019 VERIFICA STRAORDINARIA E COLLAUDO  DEGLI IMPIANTI ELEVATORI  DI EMERGENZA – U.O.I.A AUSL DELLA ROMAGNA - AMBITO TERRITORIALE DI FORLI’ (P.IVA 02483810392) - CIG: Z1E29394A6.
DETERMINA DEL DIRETTORE 93 17/07/2019 NOLEGGIO WC CHIMICI DAL 17/07/2019 AL 17/09/2019 – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  - ALLA DITTA  SEBACH SPA DI CERTALDO (FI) - P.IVA 03912150483 – CIG: Z17293B514.
DETERMINA DEL DIRETTORE 94 17/07/2019 POTATURA ALBERI DEL PARCO DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA VIVAI MAMBELLI SOC. AGR. S.S. DI FORLIMPOPOLI (FC) P.IVA 03862240409 – CIG: Z272898A53.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 95 26/07/2019 ACQUISTO GUANTI MONOUSO IN VINILE DALLA DITTA NACATUR INTERNATIONAL IMPORT EXPORT S.R.L. A S.U., DI CASTELVECCHIO DI MONTE PORZIO (PU) IN ADESIONE AL LOTTO 17 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “GUANTI AD USO SANITARIO 2” – PERIODO 26.07.2019/21.05.2021 – CIG. DERIVATO ZD82957244. 
DETERMINA DEL DIRETTORE 96 29/07/2019 LIQUIDAZIONE BORSA DI STUDIO RELATIVA A TIROCINIO DI FORMAZIONE ED ORIENTAMENTO SVOLTO PRESSO LA FARMACIA COMUNALE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 97 30/07/2019 SERVIZIO ENERGIA/GESTIONE E MANUTENZIONE IMPIANTI TERMICI INVERNALI ED ESTIVI – ADESIONE ALLA CONVENZIONE “SERVIZIO DI FACILITY MANAGEMENT: SERVIZIO ENERGIA, SERVIZIO GESTIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI (INVERNALI ED ESTIVI) DEGLI EDIFICI SCOLASTICI E SEDI ISTITUZIONALI DELLE AMMINISTRAZIONI E DEGLI ENTI NON SANITARI DEL TERRITORIO DELL'EMILIA-ROMAGNA” APPROVATA DALLA CITTÀ METROPOLITANA DI BOLOGNA – PERIODO 01.08.2019/31.07.2025 – CIG. DERIVATO 79940670C8.
DETERMINA DEL DIRETTORE 98 01/08/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI LUGLIO  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 99 02/08/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/07/2019 – 31/07/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 100  07/08/2019 ACQUISTO HARDWARE E NUOVO SOFTWARE GESTIONALE PER LA FARMACIA COMUNALE E SERVIZIO DI ASSISTENZA,  AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE - PERIODO DAL 01/09/2019 al 31/12/2022 – DETERMINA A CONTRARRE - CUP D44E19000510004 - CIG. Z5228ED237.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 101  08/08/2019 FORNITURA PRODOTTI MONOUSO VARI PER IL SERVIZIO DI CUCINA CENTRALIZZATA – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA “PIERI GROUP SRL” DI CESENA (FC) – (P.IVA 03459870402) - CIG. Z72296EDAB.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 102 13/08/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DI CUCINA PRESSO ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “DAVIDE DRUDI” E SELF-SERVICE IRST – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “ADRIATICA ASSISTENZA SRL” DI CESENA (FC) – CIG. N. Z51297BA84
DETERMINA DEL DIRETTORE 103 19/08/2019 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 104 28/08/2019 ACQUISTO MATERIALI DI RICAMBIO PER DEFIBRILLATORE IN DOTAZIONE ALLA FARMACIA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE OD NEL MEPA DI CONSIP SPA, ALLA DITTA “IREDEEM SPA” DI TORINO – P.IVA 10574970017 -   CIG. Z2C29934CF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 105 30/08/2019 SERVIZIO EDUCATIVO DI CENTRO ESTIVO PRESSO IL NIDO D’INFANZIA “IL PULCINO” ESTATE 2019 AFFIDATO A “IL CIGNO COOP. SOCIALE SOC. COOP. A.R.L. ONLUS” DI CESENA (FC) – VARIAZIONE MONTE ORE E IMPORTO CONTRATTUALE - CIG Z3F27F5BD8.
DETERMINA DEL DIRETTORE 106 03/09/2019 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 107 05/09/2019 ACQUISTO HARDWARE E NUOVO SOFTWARE GESTIONALE PER LA FARMACIA COMUNALE E SERVIZIO DI ASSISTENZA, AGGIORNAMENTO E MANUTENZIONE - PERIODO DAL 01/09/2019 al 31/12/2022 - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 ALLA DITTA FARMA3TEC S.R.L. DI MILANO (P.IVA 01536560368) - CUP D44E19000510004 - CIG. Z5228ED237.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 108 09/09/2019 FORNITURA PRODOTTI MONOUSO BIODEGRADABILI, IN PVC E VARI PER IL SERVIZIO DI CUCINA CENTRALIZZATA – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA “3 M.C. SPA” DI CAPURSO (BA) – (P.IVA 04303410726) - CIG. Z4D297B293. 
DETERMINA DEL DIRETTORE 109 09/09/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/08/2019 - 31/08/2019
DETERMINA DEL DIRETTORE 110 10/09/2019 SERVIZIO DI RIPARAZIONE AUTOMEZZI TRIENNIO 2019/2021 - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER ALLA DITTA “BIONDI GIORDANO & GUALTIERO SNC” DI  MELDOLA FC – P.I. 00455590406 -  CIG. Z402898647.
DETERMINA DEL DIRETTORE 111 10/09/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI AGOSTO  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 112 12/09/2019 IMBIANCATURA INTERNA ASILO NIDO “IL PULCINO” E DELLA LAVANDERIA PRESSO L’ISTITUZIONE DRUDI – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “MAZZIOTTA MANUEL” DI MELDOLA (FC) – CIG. N. Z0229954A1.
DETERMINA DEL DIRETTORE 113 12/09/2019 FORNITURA E MONTAGGIO DI DUE MANIGLIONI ANTIPANICO NELLA PORTA D’INGRESSO DELL’ASILO NIDO IL PULCINO – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  ANTINCENDIO GUIDELLI SNC DI FORLI - P.IVA01268820402 - CIG ZDE2998815.
DETERMINA DEL DIRETTORE 114 13/09/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE RUBINETTERIA, FORNITURA ED INSTALLAZIONE CONDIZIONATORI PRESSO L’ASILO NIDO “IL PULCINO” - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI CONSIP ALLA DITTA “PALLARETI SNC DI PALLARETI ALBERTO E ALDO SNC” DI SAN LORENZO IN NOCETO FORLÌ (FC) - P.I. 01765270408 - CIG. Z712995427.
DETERMINA DEL DIRETTORE  115 13/09/2019 PULIZIA FOSSE SETTICHE E ALTRI INTERVENTI MANUTENTIVI PRESSO LA SEDE DELL’ISTITUZIONE – DETERMINA A CONTRARRE CONJ CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “FORLI’ AMBIENTE SOCIETA’ COPERATIVA” DI FORLÌ P.IVA 04222510408 - CIG Z1A2894426
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 116 17/09/2019 ACQUISTO MATERIALE VARIO DI CANCELLERIA E DIDATTICO PER IL SERVIZIO DI ASILO NIDO COMUNALE – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA a) D.Lgs. 50/2016 ALLA DITTA “MINERVA 2000 SRL” DI CESENA (FC) – CIG. Z64295B607.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 117 19/09/2019 CONTRATTO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI REP. N. 3295 DEL 12/03/2014 AFFIDATO ALLA DITTA RICCI  SRL FORNITURE ALIMENTARI DI RAVENNA (RA) – PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DAL 02/10/2019 AL 31/05/2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 118 24/09/2019 DEMOLIZIONE FURGONE FIAT DUCATO TARGATO AD414WH -  DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  ALLA DITTA  BENTIVOGLI AUTO SRL DI MELDOLA (FC) - P.IVA 01714530407 - CIG: ZC229C832F.
DETERMINA DEL DIRETTORE 119 25/09/2019 COORDINAMENTO PSICO-PEDAGOGICO SOVRACOMUNALE, PROGETTO DI FORMAZIONE PERMANENTE OPERATORI NIDO E PROGETTO DI QUALIFICAZIONE 0/6 ANNI - LIQUIDAZIONE 50% DELLA QUOTA PARTE AL COMUNE DI FORLIMPOPOLI PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020 – I° RATA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 120 25/09/2019 SERVIZIO RIPARAZIONE SCUOLABUS E AUTOMEZZI IN DOTAZIONE ALL’ I.S.S. “D. DRUDI” – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE RDO NEL MERCATO ELETTRONICO DI INTERCENT-ER ALLA DITTA “OFFICINA MECCANICA ROSSI & CHIERICI SNC” DI  MELDOLA FC (P.I. 01739930400) PER IL PERIODO DAL  25/09/2019 AL 31/12/2021 - CIG. ZE5297128C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 121 30/09/2019 ACQUISTO MATERIALI DI RICAMBIO PER DEFIBRILLATORE IN DOTAZIONE ALLA FARMACIA COMUNALE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE OD NEL MEPA DI CONSIP SPA, ALLA DITTA “IREDEEM SPA” DI  TORINO – P.IVA 10574970017 -  CIG. Z6B29F21E8.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 122 03/10/2019 SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI (DELIBERE CDA E DETERMINAZIONI) - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA a) D.Lgs. 50/2016 ALLA DITTA “ROBERTO LAZZARETTI” DI MARRADI (FI) – CIG. Z3C29F2006.
DETERMINA DEL DIRETTORE 123 04/10/2019 FORNITURA DI MATERIALE E PEZZI DI RICAMBIO PER MANUTENZIONE ATTREZZATURE – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA CEREDI SRL DI MELDOLA (FC) (P.IVA 00384500401) PER IL PERIODO DAL 04/10/2019 AL 31/12/2022 – CIG. ZB029E1730.
DETERMINA DEL DIRETTORE 124 04/10/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI SETTEMBRE  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 125 07/10/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/09/2019 - 30/09/2019
DETERMINA DEL DIRETTORE 126 07/10/2019 ACQUISTO BUONI CARBURANTE PER AUTOTRAZIONE EMESSI DA ITALIANA PETROLI SPA IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP “CARBURANTI RETE – BUONI ACQUISTO 7” - LOTTO 2 - PER LA DURATA DI MESI 6 – CIG DERIVATO  ZB02A0C198.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 127 09/10/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DI CUCINA PRESSO ISTITUZIONE AI SERVIZI SOCIALI “DAVIDE DRUDI” E SELF-SERVICE IRST – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “ADRIATICA ASSISTENZA SRL” DI CESENA (FC) – CIG. ZA82A19EFC.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 128 15/10/2019 SERVIZIO DI TRASPORTO PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NELLE GIORNATE DI DOMENICA E FESTIVE PER ANNI 4 – DETERMINA A CONTRARRE E APPROVAZIONE CAPITOLATO D’ONERI E AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE E PREVENTIVI – CIG. ZB92A15EEF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 129 21/10/2019 INTERVENTI STRAORDINARI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA NELL’IMPIANTO IDRICO DELL’ISTITUZIONE – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. a) DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA ACQUAPLUS SRL DI FORLI’ (FC) P.IVA 02339290401 – PERIODO OTTOBRE/DICEMBRE 2019 – CIG Z4E2A411C2.
DETERMINA DEL DIRETTORE 130 22/10/2019 SERVIZIO DI INSERIMENTO ED ELABORAZIONE DATI DEL PERSONALE SU PROGRAMMA GESTIONALE - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 MEDIANTE TD NEL MERCATO ELETTRONICO MEPA DI CONSIP ALLA DITTA “BISANZIO CONSULTING S.R.L.” – P.I. 02548510391 -  PERIODO GIUGNO/DICEMBRE 2019 – CON OPZIONE DI RINNOVO - CIG. Z2D29C9BBC.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 131 22/10/2019 FORNITURA ARMADIO REFRIGERATO E BILANCIA ELETTRONICA - DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA a) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA “ARRIGONI GRANDI CUCINE S.R.L.” DI CESENA (FC) - P.I. 01794850402 - CIG. ZB029ED75C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 132 29/10/2019 CONTRATTO DI FORNITURA FARMACI PARAFARMACI E ALTRI BENI ALLA FARMACIA  COMUNALE – CIG. DERIVATO 7350634F0E - APPLICAZIONE PENALE A CARICO DEL FORNITORE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 133 29/10/2019 ACQUISTO DI MATERIALE VARIO PER INTERVENTI DI MAUTENZIONE EDILE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  EDILCENTRO DEL BIDENTE DI CANALI DELIA & C. SAS (P.IVA 01732430408) - PER IL PERIODO DAL  01/11/2019 AL 31/12/2023 CIG:  Z9E2A3819F.
DETERMINA DEL DIRETTORE 134 04/11/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/10/2019 - 31/10/2019
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 135 04/11/2019 ACQUISTO BOLI, TERRINE RETTANGOLARI E COPERCHI PER CARRELLI TERMICI IN USO AL SERVIZIO CUCINA - DETERMINA A CONTRARRE E CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36. CO. 2 LETT. a) DEL CODICE APPALTI ALLA DITTA “ADRIATICA GRANDI IMPIANTI SRL” DI CESENA FC (P.IVA 01964580409) – CIG. Z4A2A3BD57.
DETERMINA DEL DIRETTORE 136 04/11/2019 VARIAZIONE TECNICA AL BILANCIO DI PREVISIONE 2019. 
DETERMINA DEL DIRETTORE 137 08/11/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI OTTOBRE  2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 138 12/11/2019 MANUTENZIONE STAGIONALE DEL GIARDINO DELLE STAGIONI NEL PERIODO NOVEMBRE 2019 /APRILE 2020 - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA VIVAI PIANTE BATTISTINI SOC AGR S.S DI CESENA FC - P.IVA 00926960402 - CIG: Z4B2A6FD0C. 
DETERMINA DEL DIRETTORE 139 14/11/2019 SERVIZIO MENSA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA – GESTIONE DELLE FUNZIONI MISTE - LIQUIDAZIONE SPESA ANNO SCOLASTICO 2018/2019 E APPROVAZIONE NUOVA CONVENZIONE PER  L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
DETERMINA DEL DIRETTORE 140 15/11/2019 SERVIZIO DI FORNITURA ARTCOLI VARI DI FERRAMENTA -  AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C. DI MELDOLA (FC) - P.IVA 03837320401– CIG: ZC12A83F12.
DETERMINA DEL DIRETTORE 141 20/11/2019 SERVIZIO DI PORTIERATO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” DI MELDOLA AFFIDATO IN ADESIONE A CONVENZIONE INTERCENT-ER “SERVIZI INTEGRATI DI VIGILANZA ARMATA, PORTIERATO E ALTRI SERVIZI” PER IL TRIENNIO 2017/2019 (CIG. DERIVATO 69305094F3) – VARIANTE OLTRE IL QUINTO CIG. N. 8110442477 E PROROGA CONTRATTUALE SINO AL 30/04/2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 142 20/11/2019 CONTRATTO DI FORNITURA PRODOTTI MONOUSO BIODEGRADABILI, IN PVC E VARI PER IL SERVIZIO DI CUCINA CENTRALIZZATA AFFIDATO ALLA DITTA “3.M.C. SPA” DI CAPURSO (BA) – (P.IVA 04303410726) - CIG. Z4D297B293 – MODIFICA IMPEGNI DI SPESA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 143 25/11/2019 FORNITURA TOVAGLIETTE ALL’AMERICANA MONOUSO PER IL SERVIZIO DI CUCINA CENTRALIZZATA – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36 CO. 2 LETT. A) D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA “PIERI GROUP SRL” DI CESENA (FC) – (P.IVA 03459870402) - CIG. Z692AB9AC1.
DETERMINA DEL DIRETTORE 144 27/11/2020 RIMBORSO COSTO GAZEBO A PRO LOCO MELDOLA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 145 28/11/2019 SERVIZIO DI CONTROLLO E MANUTENZIONE DEI PRESIDI ANTINCENDIO - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA ANTINCENDIO GUIDELLI S.N.C. DI FORLÌ - P.IVA 01268820402 – CIG: Z362A7ACC6.
DETERMINA DEL DIRETTORE 146 28/11/2019 FORNITURA E MONTAGGIO PNEUMATICI INVERNALI – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  OFFICINA MECCANICA BIANCHI DANIELE DI MELDOLA (FC) - P.IVA02063640409 - CIG: Z232A8F503.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 147 29/11/2019 SERVIZIO DI TRASPORTO PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NELLE GIORNATE DI DOMENICA E FESTIVE PER ANNI 4 (CON OPZIONE DI RINNOVO) – AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 co. 2 lett. a) D.LGS n. 50/2016 A “FORMULA SOLIDALE SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE ONLUS” DI FORLI’ (FC) – CIG. ZB92A15EEF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 148 29/11/2019 FORNITURA DI CO2 ALIMENTARE PER LA MENSA DELL’IRST –  DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  SOL SPA SEDE OPERATIVA DI BOLOGNA - CIG.  Z0F2A90EFF.
DETERMINA DEL DIRETTORE 149 29/11/2019 FORNITURA DI 4 BATTERIE DA 12 V PER ELETTROUTENSILI  – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  WUERTH SRL  Egna BZ p.i. 00125230219  - CIG:Z672A9CE60.
DETERMINA DEL DIRETTORE 150 02/12/2019 MANUTENZIONE DELLA RECINZIONE CHE CIRCONDA LA CENTRALE TERMICA DEI PIANI LUNGHI  – DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA ESCAVAZIONI MELDOLESE & C SNC DI MELDOLA (FC) P.IVA 03796970402 – CIG: ZAB2AE1833.
DETERMINA DEL DIRETTORE 151 02/12/2019 INCASSI E LIQUIDAZIONI SPESE FONDO ECONOMATO PERIODO 01/11/2019 - 30/11/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 152 04/12/2019 ACQUISTO DI UNA LAVATRICE, UNA ASCIUGATRICE PER L’ASILO NIDO COMUNALE E UN FRIGORIFERO PER LA MENSA DELLA SCUOLA MATERNA GIROTONDO -  DETERMINA A CONTRARRE CON CONTESTUALE AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016  ALLA DITTA  UNIEURO SPA CON SEDE A FORLÌ ALLA VIA SCHIAPARELLI, 31 - 47122 FORLI' (FC) - P.IVA 00876320409 - CIG: ZA42A85A8D.
DETERMINA DEL DIRETTORE 153 04/12/2019 CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE  “SILENZIOSI OPERAI DELLA CROCE” DI MELDOLA RELATIVA AL SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AGLI UTENTI DEL CENTRO SOCIO-RIABILITATIVO –  RINNOVO PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 16/07/2020.  
DETERMINA DEL DIRETTORE 154 04/12/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI NOVEMBRE  2019.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 155 16/12/2019 CONTRATTI DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI STIPULATI CON LA DITTA “MARR S.P.A.” DI RIMINI IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “DERRATE E PRODOTTI NON ALIMENTARI 3” - (CIG. DERIVATI 7007051169 E 7205314D33) – ULTERIORE PROROGA TECNICA.
DETERMINA DEL DIRETTORE 156 16/12/2019 NIDO D’INFANZIA COMUNALE “IL PULCINO” A.S. 2019/2020 - RIDETERMINAZIONE RETTE A SEGUITO DELLA DELIBERA DI GIUNTA REGIONALE EMILIA ROMAGNA N. 1338/2019 “AL NIDO CON LA REGIONE”.
DETERMINA DEL DIRETTORE 157 17/12/2019 PROCEDIMENTO DI ACQUISIZIONE DI DERRATE  ALIMENTARI PER LA CUCINA CENTRALIZZATA – NOMINA RUP E DIRETTORE DELL’ESECUZIONE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 158 18/12/2019 SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL’ISTITUZIONE DRUDI - PERIODO 18/12/2019-31/08/2020 – AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 36, CO. 2 LETT. a) DEL D.LGS. N. 50/2016 ALLA DITTA ANTARIDI ENERGIE SRL DI FIUMANA (FC) P.IVA 02620920401 – CIG: ZC02B2DAB3.
DETERMINA DEL DIRETTORE 159 18/12/2019 ACQUISTO DI PANNELLI IN RETE METALLICA PER LA DELIMITAZIONE DEI CANTIERI - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA  EDILCENTRO DEL BIDENTE DI CANALI DELIA & C. SAS (P.IVA 01732430408) CIG:  Z752B35D7A.
DETERMINA DEL DIRETTORE 160 19/12/2019 FORNITURA N. 10 BLOCCHI SERRATURA PER ARMADI METALLICI IN USO PRESSO LA CASA DI ACCOGLIENZA SAN GIUSEPPE -  AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ALLA DITTA BASSETTI PROPOSTE D’ARREDO VIA BALZELLA 41/D - 47122 FORLI’ FC - P.IVA 00826840407 – CIG ZB72B2CD7D.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 161 20/12/2019 ACQUISTO N. 4 PENTOLE FISSE, N. 1 CUOCITORE E N. 1 APRISCATOLE MANUALE PER LA CUCINA CENTRALIZZATA - DETERMINA A CONTRARRE CIG. Z852B53E4C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 162 21/12/2019 TRASPORTO DI ATTREZZATURE PER MANIFESTAZIONE – APPROVAZIONE INTERVENTO DITTA  AUTOTRASPORTI VIROLI PIER GIORGIO DI MELDOLA - P.IVA 01911230405 - CIG: Z4A2B4384C.
DETERMINA DEL DIRETTORE 163 23/12/2019 SERVIZIO DI CERTIFICAZIONE E SMALTIMENTO PRODOTTI NON INDENNIZZABILI ESEGUITO DALLA DITTA ASSINDE SRL DI ROMA (P.IVA07493671007) – ANNI DAL 2019 AL 2024 – IMPEGNO SPESA E ASSUNZIONE CIG. Z562A79024.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 164 30/12/2019 CONTRATTO RELATIVO AI SERVIZI DI PULIZIA DELLE SEDI DELLA CASA DI ACCOGLIENZA “A. BRANCA” E DELLA FARMACIA COMUNALE E SERVIZI AUSILIARI AFFIDATO AL RTI CONSORZIO NAZIONALE SERVIZI DI BOLOGNA – C.I.C.L.A.T. SOC. COOP. IN ADESIONE ALLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “PULIZIA, SANIFICAZIONE E SERVIZI AUSILIARI 4” PER IL TRIENNIO 2017/2019 – PROROGA TECNICA PER IL PERIODO DAL 01/01/2020 AL 31/07/2020 CIG. 69250224EF.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 165 31/12/2019 ACQUISTO VESTIARIO PER IL PERSONALE DELL’ISTITUZIONE - DETERMINA A CONTRARRE CIG. ZAC2B69E03.
DETERMINA DEL VIiCEDIRETTORE 166 31/12/2019 SERVIZIO DI FORNITURA PASTI AI MILITARI DEL COMANDO COMPAGNIA CARABINIERI DI MELDOLA – PROROGA CONVENZIONE.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 167 31/12/2019 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA E DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE ALBERGHIERE AFFIDATO ALLA DITTA “ADRIATICA ASSISTENZA SRL” DI CESENA (FC) – CIG. ZA82A19EFC – IMPEGNO SPESA ANNO 2020.
DETERMINA DEL VIiCEDIRETTORE 168 31/12/2019 RISCOSSIONE CORRISPETTIVI FARMACIA COMUNALE MESE DI DICEMBRE  2019.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 169 31/12/2019 CONTRATTO DI FORNITURA BENI DI CANCELLERIA AFFIDATO ALLA DITTA “ERREBIAN SPA” DI POMEZIA (RM) IN ADESIONE AL LOTTO 1 DELLA CONVENZIONE INTERCENT-ER “CANCELLERIA E CARTA IN RISME 4” PER IL PERIODO 21.01.2019/22.01.2020 - CIG. DERIVATO Z4E26C784B – IMPEGNO SPESA ANNO 2020.
DETERMINA DEL VIiCEDIRETTORE 170 31/12/2019 CONTRATTI DI FORNITURA ARTICOLI VARI DI FERRAMENTA AFFIDATI ALLA DITTA FERRAMENTA AL CUBO SNC DI MITTICA JACOPO & C. DI MELDOLA (FC) - P.IVA 03837320401 – CIG. Z6028B0185 E ZC12A83F12 – ASSUNZIONE IMPEGNI SPESA ANNO 2020.
DETERMINA DEL RESPONSABILE AMMINISTRATIVO 171 31/12/2019 CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI TRASPORTO PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NELLE GIORNATE DI DOMENICA E FESTIVE – CIG. ZB92A15EEF – INTEGRAZIONE IMPEGNO DI SPESA.
DETERMINA DEL VICEDIRETTORE 172 31/12/2019 CONTRATTO DI PULIZIA FOSSE SETTICHE E ALTRI INTERVENTI MANUTENTIVI - CIG Z1A2894426 - AFFIDATO A FORLI’ AMBIENTE SOCIETA’ COOPERATIVA DI FORLI’ (FC) - VARIANTI ENTRO IL QUINTO

PROVVEDIMENTI SETTORE PERSONALE

 
Provvedimento
 
Nr.
 
Data
 
Oggetto
DETERMINA DEL DIRETTORE 02 31/01/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. PROROGA ASSUNZIONE  DI N. 2 UNITA' CON PROFILO PROFESSIONALE DI CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 01/02/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. DERIVATO ZAA2635047 – Z5B2653CC0.
DETERMINA DEL DIRETTORE 03 13/02/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio presso servizio cucina dell’Istituzione Servizi Sociali per il periodo dal 18/02/2019 al 17/08/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE  04 11/03/2019   DIPENDENTE (omissis) – ADDETTO (omissis) CAT.(omissis)- PRESA D’ATTO DELLE DIMISSIONI VOLONTARIE A FAR TEMPO DAL 17 LUGLIO 2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 05 05/04/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio con qualifica di Operatore Amministrativo – Segretariale per il periodo dal 09/04/2019 al 08/07/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 06 29/04/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 AUTISTA/MANUTENTORE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 02/05/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. DERIVATO ZBA28304FD.
DETERMINA DEL DIRETTORE 07 29/04/2019 CONFERIMENTO DI MANSIONI SUPERIORI Ai DIPENDENTI (omissis) E (omissis) - COLLABORATORI QUALIFICATI - CAT (omissis) – PRESSO LA CUCINA CENTRALIZZATA DELL’ISTITUZIONE
DETERMINA DEL DIRETTORE 08 03/05/2019 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016.
SOSTITUZIONE DI N. 1 UNITA’ CON  PROFILO PROFESSIONALE DI CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 04/05/2019 AL 31/05/2019 PER DIMISSIONI VOLONTARIE. – CIG. DERIVATO ZF2267C848.
DETERMINA DEL DIRETTORE 09 10/05/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio con qualifica di Ordinatore di Magazzino per il periodo dal 13/05/2019 al 20/07/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 11 27/05/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. 
PROROGA ASSUNZIONE  DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO PROFESSIONALE DI CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 01/06/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. DERIVATO ZF2267C848.
DETERMINA DEL DIRETTORE 13 28/05/2019 Dipendente (omissis)  – OPERATORE SOCIO SANITARIO (omissis) - Presa d’atto delle dimissioni volontarie a far tempo dal  01.01.2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 14 21/06/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio con qualifica di “Addetto al servizio di Lavanderia/Guardaroba” per il periodo dal 27/06/2019 al 31/12/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 15 27/06/2021 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna da  assegnare all’Istituzione Servizi Sociali per l’anno 2019 presso il servizio cucina. – Presa atto interruzione tirocinio formativo dal 26/06/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 16 28/06/2019 AUTORIZZAZIONE AL COMANDO A TEMPO PIENO E ONEROSO PRESSO L’ASP. SAN VINCENZO DE PAOLI DI SANTA SOFIA DELLA DIPENDENTE DI RUOLO SIG.RA (omissis), “FUNZIONARIO (omissis) – CAT. (omissis) PROROGA AL 30/09/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 17 19/07/2019 LIQUIDAZIONE INDENNITÀ DI RISULTATO ANNO AI RESPONSABILI INCARICATI  DI  POSIZIONE ORGANIZZATIVA A SEGUITO DI VALUTAZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE.
DETERMINA DEL DIRETTORE 18 19/07/2019 LIQUIDAZIONE PRODUTTIVITA' ANNO 2018.
DETERMINA DEL DIRETTORE 19 29/07/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 GEOMETRA – PART-TIME 18 ORE SETTIMANALI  - CAT. C1 PER IL PERIODO DAL 01/08/2019 AL 31/08/2019 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 20 22/08/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO. 
PROROGA ASSUNZIONE  DI N. 1 UNITA’ CON PROFILO PROFESSIONALE DI GEOMETRA – PART-TIME - CAT. C1 – DAL 01/09/2019 AL 31/12/2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO – CIG. DERIVATO ZB9297AC63.
DETERMINA DEL DIRETTORE 22 30/09/2019 SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016.
SOSTITUZIONE DI N. 1 UNITA’ CON  PROFILO PROFESSIONALE DI CUOCO RESPONSABILE  – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 01/10/2019 AL 31/12/2019 - CIG ZF2267C848.
DETERMINA DEL DIRETTORE 23 07/10/2019 CORSI DI FORMAZIONE PER LA SICUREZZA RELATIVI ALLA FORMAZIONE DI BASE E SPECIFICA PER 3 DIPENDENTI E UN AGGIORNAMENTO PER  DIPENDENTE APO - AFFIDAMENTO ALLA DITTA SERINT GROUP ITALIA SRL DI RIMINI (RM) – P.IVA 02692890409.
DETERMINA DEL DIRETTORE 24 08/10/2019 Assunzione di n.1 Educatrice Asilo Nido - Cat. C1- a tempo determinato e part-time 83,33% (30 ore settimanali) dal 08/10/2019 al 15/10/2019 per sostituzione dipendente assente per malattia.
DETERMINA DEL DIRETTORE 25 08/10/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio con qualifica di Operatore Amministrativo – Segretariale per il periodo dal 04/11/2019 al 03/03/2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 26 15/10/2019 Assunzione di n.1 Educatrice Asilo Nido - Cat. C1- a tempo determinato e part-time 83,33% (30 ore settimanali) dal 15/10/2019 al 18/10/2019 per sostituzione dipendente assente per malattia.
DETERMINA DEL DIRETTORE 27 15/10/2019 Assunzione di n.1 Educatrice Asilo Nido - Cat. C1- a tempo determinato e part-time 83,33% (30 ore settimanali) dal 16/10/2019 al 25/10/2019 per sostituzione dipendente assente per malattia.
DETERMINA DEL DIRETTORE 28 16/10/2021 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Attivazione tirocinio con qualifica di “Addetto alle pulizie negli stabili” per il periodo dal 04/11/2019 al 03/03/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 29 23/10/2019 Proroga assunzione Sig.ra (omissis) in qualità di Educatrice Asilo Nido - (omissis) - a tempo determinato e part-time 83,33% (30 ore settimanali) dal 26/10/2019 al 20/12/2019 per sostituzione dipendente assente per malattia.
DETERMINA DEL DIRETTORE 30 11/011/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna da  assegnare all’Istituzione Servizi Sociali per l’anno 2019.
Presa atto rinuncia tirocinio formativo dal 04/11/2019.
DETERMINA DEL DIRETTORE 32 11/12/2019 Proroga assunzione Sig.ra (omissis) in qualità di Educatrice Asilo Nido - Cat. (omissis)- a tempo determinato fino al 30/06/2020.
Part-time 83,33% (30 ore settimanali) dal 21/12/2019 al 31/12/2019 con aumento a partire dal 01/01/2020 a 36 ore settimanali.
DETERMINA DEL DIRETTORE 33 11/12/2019 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO INTERINALE DI N. 1 FARMACISTA COLLABORATORE  – PART-TIME - CAT. D1 – DAL 01/01/2020 AL 31/01/2020 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA AL 31/12/2020, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO .
DETERMINA DEL DIRETTORE 34 11/12/2019 Convenzione con IRECOOP. E.R. SOC.COOP. per l’attivazione di tirocini formativi Piano regionale della Garanzia per i Giovani (DGR N 475/2014.) della Regione Emilia-Romagna. Proroga tirocinio con qualifica di “Addetto al servizio di Lavanderia/Guardaroba” per il periodo dal 01/01/2020 al 26/06/2021.
DETERMINA DEL DIRETTORE 35 16/12/2019 ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO DI UN FARMACISTA COLLABORATORE -  POSIZIONE ECONOMICA D1 – PART-TIME 24 ORE -  PER IL PERIODO DAL 04/01/2020 AL 03/02/2020.  
DETERMINA DEL DIRETTORE 36 20/12/2019 Dott.ssa (omissis) – Dietista cat. D2 – Proroga ampliamento part-time orizzontale al 91,66% dal 01.01.2020 al 31.12.2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 37 20/12/2019 Dip.te (omissis) - Esecutore Addetta lavanderia/ guardaroba cat. B cat. Ec. B6L – Modifica part-time orizzontale al 83,33% dal 01/01/2020 al 31/12/2020.
DETERMINA DEL DIRETTORE 38 23/12/2019  AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DELLE SEGUENTI FIGURE PROFESSIONALI:
- N. 3 CUOCHI RESPONSABILI – FULL-TIME - CAT. B3 – DAL 01/01/2020 AL 30/04/2020 CON POSSIBILITA’ DI PROROGA  AL 31/12/2020 – CIG DERIVATO Z012BG59838 – Z9B2B59791 –Z482B596C4;
- N. 1 MANUTENTORE/AUTISTA – FULL-TIME – CAT. B3 – DAL 01/01/2020 AL 31/12/2020 – CIG DERIVATO ZB82B59B76;
- N. 2 ISTRUTTORI AMMINISTRATIVI – FULL-TIME – CAT. C1 – DAL 01/01/2020 AL 31/12/2020 – CIG DERIVATO Z872B5990A – ZEF2B59A99;
MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL’ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 39 23/12/2019 CONTRATTO RELATIVO AI SERVIZI PER LA SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO - TRIENNIO 2017/2019 - CIG ZD41D21089 - AFFIDATO ALLA DITTA SERINT GROUP SRL DI  RIMINI - VARIANTE ENTRO IL QUINTO.
DETERMINA DEL DIRETTORE 40 31/12/2019 DETERMINA N. 39 DEL 23/12/2019 – RETTIFICA IMPORTO - CIG ZD41D21089.

 

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