RISTORAZIONE SCOLATICA
Il servizio di refezione scolastica per l'Asilo Nido Comunale, la Scuola Materna e le Scuole Elementari è garantito attraverso la cucina centralizzata dell'Istituzione che provvede anche al trasporto e alla distribuzione dei pasti. I pasti sono consumati nelle sedi scolastiche.
Per accedere al servizio è sufficiente compilare l'apposito modulo di richiesta disponibile presso l'Istituto Comprensivo ovvero presso gli Uffici dell'Istituzione.
Si rende disponibile in proposito la correlata INFORMATIVA PRIVACY.
Il costo del pasto è stabilito di anno in anno in sede di approvazione del Bilancio Preventivo con le tariffe dei servizi alla persona.
Gli utenti possono usufruire di riduzione o di esenzione dal pagamento in base al Regolamento sull'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente).
E’ operante il Comitato di controllo della Mensa e di promozione dell’Educazione Alimentare (di seguito denominato COMEDA) - REGOLAMENTO COMITATO MENSA
Menù Nido 6/12 mesi - Menù Nido 12/36 mesi - Menù Infanzia - Menù Primaria
Procedura diete speciali - Modulo richiesta diete speciali, Modulo richiesta diete per motivi non sanitari, Ricettario allergeni
DIETISTA: CAMPO GIUSEPPINA - Tel 0543 499924 - giuseppina.campo@istituzionedrudi.fc.it
TRASPORTO SCOLASTICO
Il servizio di trasporto scolastico è attivo per le scuole Elementari e Medie. Viene effettuato dal primo giorno di scuola fino all'ultimo giorno di lezione ed è operativo su tutto il territorio comunale. Orari e percorsi, disponibili presso l'Ufficio Scuola o presso gli Uffici dell'Istituzione, sono programmati di anno in anno in base alle esigenze dell'utenza scolastica.
Per accedere al servizio è sufficiente compilare l'apposito modulo di richiesta, disponibile presso gli Uffici dell'Istituzione o presso l'Istituto Comprensivo e da consegnare ad inizio anno al proprio insegnante o all'uffico dell'Istituzione.
La quota di partecipazione alla spesa è stabilita di anno in anno in sede di approvazione del Bilancio Preventivo con le tariffe dei servizi alla persona.
Gli utenti possono usufruire di riduzione o di esenzione dal pagamento in base al Regolamento sull'ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente).
Regolamento Trasporti Scolastici
TRASPORTO PER STUDENTI DISABILI
Il servizio è effettuato su segnalazione dei servizi sociali o degli isttuti scolastici in favore di studenti disabili frequentanti le suole secondarie di primo e secondo grado.