Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
URL pubblicazione: http://www.romagnaforlivese.it/avcp_dataset_2018.xml

Lotto Partecipanti Aggiudicatari
CIG: Z7B23392D0
Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE ON LINE A FORMULARIO DEGLI APPALTI E CONTRATTI DI MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36 co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016
Importo aggiudicato: € 1140.00
Somme liquidate: € 1140.00
Tempi di completamento: dal 08-05-2018 al 07-05-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • MAGGIOLI SPA
    CF: 02066400405
  • MAGGIOLI SPA
    CF: 02066400405
CIG: ZAA2635047
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 10-12-2018 AL 31-01-2019 CON POSSIBILITA DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016
Importo aggiudicato: € 32100.47
Somme liquidate: € 32100.47
Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: ZD62792FD4
Oggetto: NOLEGGIO LUMINARIE PER ALLESTIMENTO ALBERO NELLA ROTONDA SITA ALL INGRESSO DELL ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016.
Importo aggiudicato: € 300.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • D.R.M. SRLS
    CF: 01553580299
  • D.R.M. SRLS
    CF: 01553580299
CIG: Z30278DAE3
Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL ASILO NIDO.
Importo aggiudicato: € 22913.14
Somme liquidate: € 20654.51
Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 21-06-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ANTARIDI ENERGIE SRL
    CF: 02620920401
  • ANTARIDI ENERGIE SRL
    CF: 02620920401
CIG: Z23224EA5F
Oggetto: INSTALLAZIONE MODULO INTEGRAZIONE IRIDE PARER E TRACCIATI INFORMATICI FLUSSI DI TESORERIA
Importo aggiudicato: € 2050.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • MAGGIOLI SPA
    CF: 02066400405
  • MAGGIOLI SPA
    CF: 02066400405
CIG: Z7E2374AAD
Oggetto: SERVIZIO GESTIONE ANIMALI INFESTANTI PER ANNI QUATTRO - DAL 29-05-2018 AL 28-05-2022 CON OPZIONE DI RINNOVO E DI PROROGA TECNICA PER MESI TRE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 CO. 2 LETT. A D.LGS N. 50/2016.
Importo aggiudicato: € 13760.00
Somme liquidate: € 14325.49
Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 28-07-2022
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SOCHIL VERDE SRL
    CF: 00952850675
  • SOCHIL VERDE SRL
    CF: 00952850675
CIG: ZA022E85BE
Oggetto: SERVIZIO DI AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA PER ANNI DUE - DAL 11/04/2018 AL 10/04/2020 - (SALVO RINNOVO ED OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI TRE)
Importo aggiudicato: € 8946.62
Somme liquidate: € 5935.46
Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 30-09-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • NEXIVE S.P.A.
    CF: 12383760159
  • NEXIVE S.P.A.
    CF: 12383760159
CIG: Z0B23F2213
Oggetto: NOLEGGIO MODULO OPZIONALE FILE LOG PER LA GESTIONE DELLA CASA DI ACCOGLIENZA A. BRANCA DI MELDOLA
Importo aggiudicato: € 250.00
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 31-12-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ASTEN SRL
    CF: 03895960239
  • ASTEN SRL
    CF: 03895960239
CIG: 7350634F0E
Oggetto: FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI ALLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO DAL 15/01/2018 AL 14/01/2021
Importo aggiudicato: € 1350000.00
Somme liquidate: € 1637152.04
Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al 30-09-2021
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • Raggruppamento:
    COMIFAR DISTRIBUZIONE S.P.A.
    CF: 10406510155
     
    ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA DISTRIBUZIONE S.p.A.
    CF: 00890881006
     
  • Raggruppamento:
    COMIFAR DISTRIBUZIONE S.P.A.
    CF: 10406510155
     
    ALLIANCE HEALTHCARE ITALIA DISTRIBUZIONE S.p.A.
    CF: 00890881006
     
CIG: 7350650C43
Oggetto: FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI ALLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO DAL 15/01/2018 AL 14/01/2021
Importo aggiudicato: € 900.00
Somme liquidate: € 1187555.34
Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al 09-09-2021
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • UNICO La Farmacia dei Farmacisti S.p.A.
    CF: 02217430343
  • UNICO La Farmacia dei Farmacisti S.p.A.
    CF: 02217430343
CIG: Z4625ED98D
Oggetto: SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NEI GIORNI FESTIVI
Importo aggiudicato: € 3044.56
Somme liquidate: € 2844.56
Tempi di completamento: dal 01-12-2018 al 30-11-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Formula Solidale Societa Coop. Sociale
    CF: 02122480409
  • Formula Solidale Societa Coop. Sociale
    CF: 02122480409
CIG: Z5A24E5547
Oggetto: CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE ANIMALI INFESTANTI - VARIANTE IN AUMENTO - PERIODO DAL 13/09/2018 AL 28/05/2022
Importo aggiudicato: € 4320.00
Somme liquidate: € 3210.01
Tempi di completamento: dal 13-09-2018 al 28-07-2022
Cod. Scelta contraente: 31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
  • SOCHIL VERDE SRL
    CF: 00952850675
  • SOCHIL VERDE SRL
    CF: 00952850675
CIG: Z3724AA37F
Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DELLA LAVANDERIA – RINNOVO CONTRATTO PER IL BIENNIO 17/08/2018-16/08/2020
Importo aggiudicato: € 15000.00
Somme liquidate: € 10666.87
Tempi di completamento: dal 17-08-2018 al 16-08-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • B2 SRL
    CF: 03843300405
  • B2 SRL
    CF: 03843300405
CIG: ZBD26ABE9B
Oggetto: INTERVENTI URGENTI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA
Importo aggiudicato: € 30000.00
Somme liquidate: € 29708.24
Tempi di completamento: dal 23-12-2018 al 29-08-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ACQUAPLUS SRL
    CF: 02339290401
  • ACQUAPLUS SRL
    CF: 02339290401
CIG: 76127911DF
Oggetto: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PREPARAZIONE DEI PASTI E SERVIZI COMPLEMENTARI, PRESSO SCUOLE DI BERTINORO (FC) E PREDAPPIO (FC) - PERIODO DAL 04/09/2018 AL 03/09/2023
Importo aggiudicato: € 2640000.00
Somme liquidate: € 2408173.35
Tempi di completamento: dal 03-09-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • CAMST SOC. COOP. r.l.
    CF: 00311310379
  • CAMST SOC. COOP. r.l.
    CF: 00311310379
CIG: 7717427E37
Oggetto: CONTRATTO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI - LOTTO 5 Prodotti ittici congelati e surgelati - VARIANTE IN AUMENTO (somme liquidate su CIG originario)
Importo aggiudicato: € 24636.44
Somme liquidate: € 0.00
Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-05-2020
Cod. Scelta contraente: 31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
  • RICCI SRL
    CF: 02182570396
  • RICCI SRL
    CF: 02182570396
CIG: Z1E20A558D
Oggetto: ESECUZIONE ANALISI DI LABORATORIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO AL PIANO HACCP DELLA CUCINA CENTRALIZZATA E DELLA FARMACIA COMUNALE – PER ANNI SEI DAL 2018 AL 2023 .
Importo aggiudicato: € 25185.00
Somme liquidate: € 18156.00
Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al n.d.
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • G.R. BIOCHEMILAB SRL
    CF: 03218940363
  • G.R. BIOCHEMILAB SRL
    CF: 03218940363
CIG: ZAD235CB3C
Oggetto: Polizza tutela legale Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021
Importo aggiudicato: € 14850.00
Somme liquidate: € 14850.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • DAS SPA
    CF: 00220930234
  • DAS SPA
    CF: 00220930234
CIG: ZEC2653C9D
Oggetto: Servizio di supporto alla contabilità armonizzata e bilancio consolidato e GAP Es.2018-2019-2020
Importo aggiudicato: € 7500.00
Somme liquidate: € 7500.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • MIRA PA SRLS
    CF: 01948340433
  • MIRA PA SRLS
    CF: 01948340433
CIG: Z402653E4C
Oggetto: Aggiornamento inventario mobiliare e immobiliare, Stato patrimoniale, etichettatura beni Es 2018-2019-2020
Importo aggiudicato: € 9330.00
Somme liquidate: € 6220.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • GIES SRL GRUPPO INFORMATICO E SRVIZI VIA ENRICO NOTAIO 23 47892 GUARDICCIOLO REPUBBLICA DI SAN MARINO
    CF:
  • GIES SRL GRUPPO INFORMATICO E SRVIZI VIA ENRICO NOTAIO 23 47892 GUARDICCIOLO REPUBBLICA DI SAN MARINO
    CF:
CIG: ZC12677867
Oggetto: Acquisto toner per uffici comunali
Importo aggiudicato: € 480.00
Somme liquidate: € 480.00
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • OOP SYSTEM SRL
    CF: 04305261002
  • OOP SYSTEM SRL
    CF: 04305261002
CIG: Z5526778B5
Oggetto: Acquisto toner per uffici comunali
Importo aggiudicato: € 243.93
Somme liquidate: € 249.93
Tempi di completamento: dal n.d. al n.d.
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • LUCA PAOLETTI - UFFICIO ONLINE
    CF: PLTLCU77R28L424S
  • LUCA PAOLETTI - UFFICIO ONLINE
    CF: PLTLCU77R28L424S
CIG: ZED268DF59
Oggetto: Servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione e costo copia 2019/2022
Importo aggiudicato: € 25364.00
Somme liquidate: € 28347.90
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2022
Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
  • SFERA UFFICIO SNC
    CF: 03859150405
  • KRATOS SPA
    CF: 02683390401
  • InfoteK s.r.l. – Via N. Copernico n. 60/62 – 47122 Forlì (FC) - C.F. 02604220406
    CF: 00904300407
  • DATA SYSTEM SRL
    CF: 01112360399
  • BI.COM SYSTEM SRL
    CF: 00947120390
  • SFERA UFFICIO SNC
    CF: 03859150405
CIG: 730261762F
Oggetto: Polizza Libro matricola Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021
Importo aggiudicato: € 35628.00
Somme liquidate: € 34111.40
Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • UNIPOL ASS.NI DIV. UNIPOL ASSICOOP ROMAGNA FORLI' SPA
    CF: 02416380398
  • UNIPOL ASS.NI DIV. UNIPOL ASSICOOP ROMAGNA FORLI' SPA
    CF: 02416380398
CIG: 7302628F40
Oggetto: Polizza Responsabilità civile Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021
Importo aggiudicato: € 219226.38
Somme liquidate: € 219226.38
Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • LLOYD'S INSURANCE BROKER COMPANY
    CF: 04634430260
  • LLOYD'S INSURANCE BROKER COMPANY
    CF: 04634430260
CIG: 7302638783
Oggetto: Polizza RC Patrimoniale Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021
Importo aggiudicato: € 23151.09
Somme liquidate: € 23151.09
Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • LLOYD'S AIM UNDERWRIING AGENCY SRL
    CF: 09758101001
  • LLOYD'S AIM UNDERWRIING AGENCY SRL
    CF: 09758101001
CIG: 73026544B8
Oggetto: Polizza Infortuni Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Importo aggiudicato: € 6400.50
Somme liquidate: € 6400.50
Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • GENERALI ITALIA SPA GINO BEDOGNI
    CF: 01813591201
  • GENERALI ITALIA SPA GINO BEDOGNI
    CF: 01813591201
CIG: 7302661A7D
Oggetto: Polizza Kasko Dipendenti Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Importo aggiudicato: € 5100.00
Somme liquidate: € 5100.00
Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021
Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA
  • BTA INSURANCE COMPANY
    CF:
  • BTA INSURANCE COMPANY
    CF:
CIG: Z7024DB582
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE STRATEGIA PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PROGETTO DI FATTIBILITA’ TECNICO ECONOMICA PER PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CUI ALLA D.G.R. 550/2018
Importo aggiudicato: € 8112.00
Somme liquidate: € 8112.00
Tempi di completamento: dal 07-09-2018 al 17-09-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Studio Associato di Architettura ARC LAB
    CF: 01252360399
  • Studio Associato di Architettura ARC LAB
    CF: 01252360399
CIG: Z7B256973D
Oggetto: OPERE DI RISANAMENTO DELLA COPERTURA E DI MIGLIORAMENTO ED ADEGUAMENTO DEGLI ASPETTI FUNZIONALI DELLA AREA SCENICA DEL TEATRO DRAGONI DI MELDOLA. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A PRESTAZIONI PER PREVENZIONE INCENDI, PROGETTAZIONE ESECUT
Importo aggiudicato: € 14664.00
Somme liquidate: € 10920.00
Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 31-12-2020
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ing. amadio massimo
    CF: 01840850406
  • ing. amadio massimo
    CF: 01840850406
CIG: Z4B2585EF7
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DANTE ALIGHIERI E MATERNA GIROTONDO
Importo aggiudicato: € 27000.00
Somme liquidate: € 27000.00
Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 30-10-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Dr. Ing. Antonio Farolfi
    CF: FRLNTN50A06D704C
  • Dr. Ing. Antonio Farolfi
    CF: FRLNTN50A06D704C
CIG: Z0B2586349
Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICHE DI VULNERABILITA’ SISMICA PRESSO SCUOLA MATERNA GIRAMONDO
Importo aggiudicato: € 19000.00
Somme liquidate: € 19000.00
Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 31-07-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Ing. Davide Basile
    CF: BSLDVD79A24H199J
  • Ing. Davide Basile
    CF: BSLDVD79A24H199J
CIG: ZDA2507890
Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL COORDINAMENTO SICUREZZA PER I LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO
Importo aggiudicato: € 1560.00
Somme liquidate: € 1560.00
Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Geom. GIANLUCA SIBONI
    CF: SBNGLC75M27D704D
  • Geom. GIANLUCA SIBONI
    CF: SBNGLC75M27D704D
CIG: Z352559523
Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. INCARICO PER DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE LAVORI
Importo aggiudicato: € 7235.80
Somme liquidate: € 7272.66
Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Arch. Antonioli Nicoletta
    CF: 01465960415
  • Arch. Antonioli Nicoletta
    CF: 01465960415
CIG: 76562411F2
Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO
Importo aggiudicato: € 125322.30
Somme liquidate: € 116182.10
Tempi di completamento: dal 29-10-2018 al 31-01-2019
Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
  • NUOVA BIANCA SNC
    CF: 02392640401
  • LAPROGEMA SRL
    CF: 02504710415
  • CONTEMPORANEA CANTIERI SRL
    CF: 04191040403
  • SARTORI ALESSANDRO
    CF: 01220810335
  • GAM SRL
    CF: 04649630268
  • MOBILIFICIO RANIERI FRANCO SNC
    CF: 02672770407
  • FAR DI FABBRI QUINTO
    CF: 00733990402
  • LINEA LEGNO DI PETRINI CARLO VIA ROMA 193\\B 47014 MELDOLA FC P.IVA 03142270408
    CF: 03142270408
  • NUOVO MOBILIFICIO BISERNI SNC
    CF: 04221260401
  • ARREDAMENTI PETRINI SRL
    CF: 02416240402
  • LAPROGEMA SRL
    CF: 02504710415
CIG: Z6425D3336
Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. LAVORI DI COMPLETAMENTO RIGUARDANTI GLI INFISSI
Importo aggiudicato: € 2485.00
Somme liquidate: € 2485.00
Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 31-01-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • S.M.C. S.r.l.
    CF: 01508920152
  • S.M.C. S.r.l.
    CF: 01508920152
CIG: Z372670F8E
Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. CARTELLONE DI CANTIERE E INSEGNA
Importo aggiudicato: € 300.00
Somme liquidate: € 300.00
Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-01-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • SFERA UFFICIO SNC
    CF: 03859150405
  • SFERA UFFICIO SNC
    CF: 03859150405
CIG: ZCD239C7B4
Oggetto: INCARICO PER COORDINAMENTO SICUREZZA DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO E MANUTENZIONE PRESSO SCUOLA PRIMARIA “EDMONDO DE AMICIS” DI MELDOLA
Importo aggiudicato: € 1919.84
Somme liquidate: € 1919.84
Tempi di completamento: dal 17-05-2018 al 30-06-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • ARCH SANTE SALAROLI
    CF: SLRSNT56B23F097S
  • ARCH SANTE SALAROLI
    CF: SLRSNT56B23F097S
CIG: Z0C24D463C
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO PART-TIME - CAT. C1 - DAL 10-09-2018 AL 28-09-2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI ASSUNZIONE
Importo aggiudicato: € 1939.70
Somme liquidate: € 1939.70
Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 28-09-2018
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: ZB824B3AF1
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 05-09-2018 AL 31-12-2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTR
Importo aggiudicato: € 8604.86
Somme liquidate: € 8604.86
Tempi di completamento: dal 05-09-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: Z5B2653CC0
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 17-12-2018 AL 31-01-2019 CON POSSIBILITA DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016
Importo aggiudicato: € 35939.17
Somme liquidate: € 35939.17
Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: ZF2267C848
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 01-01-2019 AL 31-12-2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016
Importo aggiudicato: € 23974.77
Somme liquidate: € 23974.77
Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: Z28267C7C3
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO FULL-TIME - CAT. C1 DAL 02-01-2019 AL 31-12-2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50-2016 PER IL SE
Importo aggiudicato: € 33937.92
Somme liquidate: € 33937.92
Tempi di completamento: dal 02-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: ZE6267C7FD
Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA SAN GIUSEPPE - FULL-TIME - CAT. C1 DAL 02-01-2019 AL 31-12-2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO
Importo aggiudicato: € 32739.79
Somme liquidate: € 32739.79
Tempi di completamento: dal 02-01-2019 al 31-12-2019
Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
  • OASI LAVORO SPA
    CF: 02552531200
CIG: Z06255AFB0
Oggetto: Smontaggio palco utilizzato per gli eventi estivi 2018
Importo aggiudicato: € 350.00
Somme liquidate: € 350.00
Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 17-05-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • FARE DEL BENE SOC.COOP.ONLUS
    CF: 03161140409
  • FARE DEL BENE SOC.COOP.ONLUS
    CF: 03161140409
CIG: Z2622D8D28
Oggetto: Affidamento servizio di affrancatura e recapito della corrispondenza per anni uno salvo rinnovo ed opzione di proroga tecnica di mesi tre.
Importo aggiudicato: € 7000.00
Somme liquidate: € 5224.30
Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 08-04-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • NEXIVE S.P.A.
    CF: 12383760159
  • NEXIVE S.P.A.
    CF: 12383760159
CIG: Z8022FC97F
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DI ASSISTENZA ALL'ACCESSO ALL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 3000.00
Tempi di completamento: dal 07-04-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Prof.ssa Bombacci Aurora, nata a Meldola il 11.01.1950 res. in Meldola, Via Oriani n. 13, C.F. BMBRRA50A51F097K
    CF: BMBRRA50A51F097K
  • Prof.ssa Bombacci Aurora, nata a Meldola il 11.01.1950 res. in Meldola, Via Oriani n. 13, C.F. BMBRRA50A51F097K
    CF: BMBRRA50A51F097K
CIG: Z8022FC97F
Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DI ASSISTENZA ALL'ACCESSO ALL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE
Importo aggiudicato: € 3000.00
Somme liquidate: € 3000.00
Tempi di completamento: dal 07-04-2018 al 31-12-2018
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Prof.ssa Bombacci Aurora, nata a Meldola il 11.01.1950 res. in Meldola, Via Oriani n. 13, C.F. BMBRRA50A51F097K
    CF: BMBRRA50A51F097K
  • Prof.ssa Bombacci Aurora, nata a Meldola il 11.01.1950 res. in Meldola, Via Oriani n. 13, C.F. BMBRRA50A51F097K
    CF: BMBRRA50A51F097K
CIG: zdf2662d3f
Oggetto: fornitura contenitori archivistici per enciclopedia antica
Importo aggiudicato: € 676.50
Somme liquidate: € 676.50
Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 11-03-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Roberto Lazzaretti con sede in Via Talenti n. 6/A - 50034 Marradi (FI) – P.IVA: 04382280487 C.F. LZZRRT63A03L219E
    CF: LZZRRT63A03L219E
  • Roberto Lazzaretti con sede in Via Talenti n. 6/A - 50034 Marradi (FI) – P.IVA: 04382280487 C.F. LZZRRT63A03L219E
    CF: LZZRRT63A03L219E
CIG: ZC325EBD79
Oggetto: SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI ANNO 2017 (DELIBERE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO, DETERMINAZIONI, REGISTRO ALBO PRETORIO E REGISTRO ORDINANZE)
Importo aggiudicato: € 635.50
Somme liquidate: € 341.00
Tempi di completamento: dal 30-11-2018 al 04-09-2019
Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO
  • Roberto Lazzaretti con sede in Via Talenti n. 6/A - 50034 Marradi (FI) – P.IVA: 04382280487 C.F. LZZRRT63A03L219E
    CF: LZZRRT63A03L219E
  • Roberto Lazzaretti con sede in Via Talenti n. 6/A - 50034 Marradi (FI) – P.IVA: 04382280487 C.F. LZZRRT63A03L219E
    CF: LZZRRT63A03L219E