Pubblicazione 1 legge 190, anno di riferimento 2018
URL pubblicazione: http://www.romagnaforlivese.it/avcp_dataset_2018.xml
Lotto | Partecipanti | Aggiudicatari |
---|---|---|
CIG: Z7B23392D0 Oggetto: ABBONAMENTO TRIENNALE ON LINE A FORMULARIO DEGLI APPALTI E CONTRATTI DI MAGGIOLI SPA DI SANTARCANGELO DI ROMAGNA (RN) - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36 co. 2 lettera a) D.Lgs. 50/2016 Importo aggiudicato: € 1140.00 Somme liquidate: € 1140.00 Tempi di completamento: dal 08-05-2018 al 07-05-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZAA2635047 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE LAVORO TEMPORANEO N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 10-12-2018 AL 31-01-2019 CON POSSIBILITA DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 Importo aggiudicato: € 32100.47 Somme liquidate: € 32100.47 Tempi di completamento: dal 10-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZD62792FD4 Oggetto: NOLEGGIO LUMINARIE PER ALLESTIMENTO ALBERO NELLA ROTONDA SITA ALL INGRESSO DELL ISTITUZIONE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTO SOGLIA EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016. Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z30278DAE3 Oggetto: INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E DI PRONTO INTERVENTO SUGLI IMPIANTI ELETTRICI DELL ISTITUZIONE, DELLA FARMACIA E DELL ASILO NIDO. Importo aggiudicato: € 22913.14 Somme liquidate: € 20654.51 Tempi di completamento: dal 31-12-2018 al 21-06-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z23224EA5F Oggetto: INSTALLAZIONE MODULO INTEGRAZIONE IRIDE PARER E TRACCIATI INFORMATICI FLUSSI DI TESORERIA Importo aggiudicato: € 2050.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 08-03-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7E2374AAD Oggetto: SERVIZIO GESTIONE ANIMALI INFESTANTI PER ANNI QUATTRO - DAL 29-05-2018 AL 28-05-2022 CON OPZIONE DI RINNOVO E DI PROROGA TECNICA PER MESI TRE - AFFIDAMENTO DIRETTO SOTTOSOGLIA EX ART. 36 CO. 2 LETT. A D.LGS N. 50/2016. Importo aggiudicato: € 13760.00 Somme liquidate: € 14325.49 Tempi di completamento: dal 29-05-2018 al 28-07-2022 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZA022E85BE Oggetto: SERVIZIO DI AFFRANCATURA E RECAPITO DELLA CORRISPONDENZA PER ANNI DUE - DAL 11/04/2018 AL 10/04/2020 - (SALVO RINNOVO ED OPZIONE DI PROROGA TECNICA DI MESI TRE) Importo aggiudicato: € 8946.62 Somme liquidate: € 5935.46 Tempi di completamento: dal 11-04-2018 al 30-09-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0B23F2213 Oggetto: NOLEGGIO MODULO OPZIONALE FILE LOG PER LA GESTIONE DELLA CASA DI ACCOGLIENZA A. BRANCA DI MELDOLA Importo aggiudicato: € 250.00 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 01-07-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 7350634F0E Oggetto: FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI ALLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO DAL 15/01/2018 AL 14/01/2021 Importo aggiudicato: € 1350000.00 Somme liquidate: € 1637152.04 Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al 30-09-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: 7350650C43 Oggetto: FORNITURA DI FARMACI, PARAFARMACI E ALTRI GENERI ALLA FARMACIA COMUNALE - PERIODO DAL 15/01/2018 AL 14/01/2021 Importo aggiudicato: € 900.00 Somme liquidate: € 1187555.34 Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al 09-09-2021 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z4625ED98D Oggetto: SERVIZIO DI CONSEGNA PASTI DOMICILIARI AGLI ANZIANI DEL COMUNE DI MELDOLA NEI GIORNI FESTIVI Importo aggiudicato: € 3044.56 Somme liquidate: € 2844.56 Tempi di completamento: dal 01-12-2018 al 30-11-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5A24E5547 Oggetto: CONTRATTO RELATIVO AL SERVIZIO DI GESTIONE ANIMALI INFESTANTI - VARIANTE IN AUMENTO - PERIODO DAL 13/09/2018 AL 28/05/2022 Importo aggiudicato: € 4320.00 Somme liquidate: € 3210.01 Tempi di completamento: dal 13-09-2018 al 28-07-2022 Cod. Scelta contraente: 31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE |
|
|
CIG: Z3724AA37F Oggetto: SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA PROGRAMMATA E DI PRONTO INTERVENTO SULLE ATTREZZATURE DELLA LAVANDERIA â RINNOVO CONTRATTO PER IL BIENNIO 17/08/2018-16/08/2020 Importo aggiudicato: € 15000.00 Somme liquidate: € 10666.87 Tempi di completamento: dal 17-08-2018 al 16-08-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZBD26ABE9B Oggetto: INTERVENTI URGENTI DI CONTRASTO ALLA LEGIONELLA Importo aggiudicato: € 30000.00 Somme liquidate: € 29708.24 Tempi di completamento: dal 23-12-2018 al 29-08-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 76127911DF Oggetto: SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA CON PREPARAZIONE DEI PASTI E SERVIZI COMPLEMENTARI, PRESSO SCUOLE DI BERTINORO (FC) E PREDAPPIO (FC) - PERIODO DAL 04/09/2018 AL 03/09/2023 Importo aggiudicato: € 2640000.00 Somme liquidate: € 2408173.35 Tempi di completamento: dal 03-09-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: 7717427E37 Oggetto: CONTRATTO DI FORNITURA DI GENERI ALIMENTARI - LOTTO 5 Prodotti ittici congelati e surgelati - VARIANTE IN AUMENTO (somme liquidate su CIG originario) Importo aggiudicato: € 24636.44 Somme liquidate: € 0.00 Tempi di completamento: dal 04-12-2018 al 31-05-2020 Cod. Scelta contraente: 31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE |
|
|
CIG: Z1E20A558D Oggetto: ESECUZIONE ANALISI DI LABORATORIO E ALTRI SERVIZI DI SUPPORTO AL PIANO HACCP DELLA CUCINA CENTRALIZZATA E DELLA FARMACIA COMUNALE â PER ANNI SEI DAL 2018 AL 2023 . Importo aggiudicato: € 25185.00 Somme liquidate: € 18156.00 Tempi di completamento: dal 15-01-2018 al n.d. Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZAD235CB3C Oggetto: Polizza tutela legale Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021 Importo aggiudicato: € 14850.00 Somme liquidate: € 14850.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZEC2653C9D Oggetto: Servizio di supporto alla contabilitÃÂ armonizzata e bilancio consolidato e GAP Es.2018-2019-2020 Importo aggiudicato: € 7500.00 Somme liquidate: € 7500.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z402653E4C Oggetto: Aggiornamento inventario mobiliare e immobiliare, Stato patrimoniale, etichettatura beni Es 2018-2019-2020 Importo aggiudicato: € 9330.00 Somme liquidate: € 6220.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC12677867 Oggetto: Acquisto toner per uffici comunali Importo aggiudicato: € 480.00 Somme liquidate: € 480.00 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z5526778B5 Oggetto: Acquisto toner per uffici comunali Importo aggiudicato: € 243.93 Somme liquidate: € 249.93 Tempi di completamento: dal n.d. al n.d. Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZED268DF59 Oggetto: Servizio di noleggio fotocopiatrici multifunzione e costo copia 2019/2022 Importo aggiudicato: € 25364.00 Somme liquidate: € 28347.90 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2022 Cod. Scelta contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO |
|
|
CIG: 730261762F Oggetto: Polizza Libro matricola Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021 Importo aggiudicato: € 35628.00 Somme liquidate: € 34111.40 Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7302628F40 Oggetto: Polizza ResponsabilitÃÂ civile Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021 Importo aggiudicato: € 219226.38 Somme liquidate: € 219226.38 Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7302638783 Oggetto: Polizza RC Patrimoniale Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30/04/2018 al 30/04/2021 Importo aggiudicato: € 23151.09 Somme liquidate: € 23151.09 Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 73026544B8 Oggetto: Polizza Infortuni Comune di Meldola ed Istituzione Drudi dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Importo aggiudicato: € 6400.50 Somme liquidate: € 6400.50 Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: 7302661A7D Oggetto: Polizza Kasko Dipendenti Comune di Meldola e Istituzione Drudi dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Importo aggiudicato: € 5100.00 Somme liquidate: € 5100.00 Tempi di completamento: dal 30-04-2018 al 30-04-2021 Cod. Scelta contraente: 01-PROCEDURA APERTA |
|
|
CIG: Z7024DB582 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER REDAZIONE STRATEGIA PER LA RIGENERAZIONE URBANA E PROGETTO DI FATTIBILITAââ¬â¢ TECNICO ECONOMICA PER PARTECIPAZIONE AL BANDO DI CUI ALLA D.G.R. 550/2018 Importo aggiudicato: € 8112.00 Somme liquidate: € 8112.00 Tempi di completamento: dal 07-09-2018 al 17-09-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z7B256973D Oggetto: OPERE DI RISANAMENTO DELLA COPERTURA E DI MIGLIORAMENTO ED ADEGUAMENTO DEGLI ASPETTI FUNZIONALI DELLA AREA SCENICA DEL TEATRO DRAGONI DI MELDOLA. AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO A PRESTAZIONI PER PREVENZIONE INCENDI, PROGETTAZIONE ESECUT Importo aggiudicato: € 14664.00 Somme liquidate: € 10920.00 Tempi di completamento: dal 17-10-2018 al 31-12-2020 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z4B2585EF7 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICHE DI VULNERABILITAââ¬â¢ SISMICA PRESSO SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO DANTE ALIGHIERI E MATERNA GIROTONDO Importo aggiudicato: € 27000.00 Somme liquidate: € 27000.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 30-10-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0B2586349 Oggetto: AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PROFESSIONALE PER VERIFICHE DI VULNERABILITAââ¬â¢ SISMICA PRESSO SCUOLA MATERNA GIRAMONDO Importo aggiudicato: € 19000.00 Somme liquidate: € 19000.00 Tempi di completamento: dal 31-10-2018 al 31-07-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZDA2507890 Oggetto: AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AL COORDINAMENTO SICUREZZA PER I LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO Importo aggiudicato: € 1560.00 Somme liquidate: € 1560.00 Tempi di completamento: dal 24-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z352559523 Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. INCARICO PER DIREZIONE E CONTABILIZZAZIONE LAVORI Importo aggiudicato: € 7235.80 Somme liquidate: € 7272.66 Tempi di completamento: dal 16-10-2018 al 28-02-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: 76562411F2 Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO Importo aggiudicato: € 125322.30 Somme liquidate: € 116182.10 Tempi di completamento: dal 29-10-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA |
|
|
CIG: Z6425D3336 Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. LAVORI DI COMPLETAMENTO RIGUARDANTI GLI INFISSI Importo aggiudicato: € 2485.00 Somme liquidate: € 2485.00 Tempi di completamento: dal 19-11-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z372670F8E Oggetto: LAVORI DI ALLESTIMENTO DELLA NUOVA BIBLIOTECA COMUNALE PRESSO EX MACELLO. CARTELLONE DI CANTIERE E INSEGNA Importo aggiudicato: € 300.00 Somme liquidate: € 300.00 Tempi di completamento: dal 21-12-2018 al 31-01-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZCD239C7B4 Oggetto: INCARICO PER COORDINAMENTO SICUREZZA DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO IGIENICO SANITARIO E MANUTENZIONE PRESSO SCUOLA PRIMARIA âEDMONDO DE AMICISâ DI MELDOLA Importo aggiudicato: € 1919.84 Somme liquidate: € 1919.84 Tempi di completamento: dal 17-05-2018 al 30-06-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z0C24D463C Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 EDUCATRICE ASILO NIDO PART-TIME - CAT. C1 - DAL 10-09-2018 AL 28-09-2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. ATTIVAZIONE PROCEDURA DI ASSUNZIONE Importo aggiudicato: € 1939.70 Somme liquidate: € 1939.70 Tempi di completamento: dal 10-09-2018 al 28-09-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZB824B3AF1 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 05-09-2018 AL 31-12-2018, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 PER IL SERVIZIO DI SOMMINISTR Importo aggiudicato: € 8604.86 Somme liquidate: € 8604.86 Tempi di completamento: dal 05-09-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z5B2653CC0 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 17-12-2018 AL 31-01-2019 CON POSSIBILITA DI PROROGA, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 Importo aggiudicato: € 35939.17 Somme liquidate: € 35939.17 Tempi di completamento: dal 17-12-2018 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZF2267C848 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 CUOCO RESPONSABILE FULL-TIME - CAT. B3 DAL 01-01-2019 AL 31-12-2019, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50/2016 Importo aggiudicato: € 23974.77 Somme liquidate: € 23974.77 Tempi di completamento: dal 01-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z28267C7C3 Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO FULL-TIME - CAT. C1 DAL 02-01-2019 AL 31-12-2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO DELL ACCORDO QUADRO EX ART. 54 D.LGS. 50-2016 PER IL SE Importo aggiudicato: € 33937.92 Somme liquidate: € 33937.92 Tempi di completamento: dal 02-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: ZE6267C7FD Oggetto: AFFIDAMENTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO PRESSO CASA DI ACCOGLIENZA SAN GIUSEPPE - FULL-TIME - CAT. C1 DAL 02-01-2019 AL 31-12-2019 RINNOVABILE, MEDIANTE CONTRATTO APPLICATIVO Importo aggiudicato: € 32739.79 Somme liquidate: € 32739.79 Tempi di completamento: dal 02-01-2019 al 31-12-2019 Cod. Scelta contraente: 26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE |
|
|
CIG: Z06255AFB0 Oggetto: Smontaggio palco utilizzato per gli eventi estivi 2018 Importo aggiudicato: € 350.00 Somme liquidate: € 350.00 Tempi di completamento: dal 30-10-2018 al 17-05-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z2622D8D28 Oggetto: Affidamento servizio di affrancatura e recapito della corrispondenza per anni uno salvo rinnovo ed opzione di proroga tecnica di mesi tre. Importo aggiudicato: € 7000.00 Somme liquidate: € 5224.30 Tempi di completamento: dal 09-04-2018 al 08-04-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8022FC97F Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DI ASSISTENZA ALL'ACCESSO ALL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: Z8022FC97F Oggetto: AFFIDAMENTO DIRETTO ATTIVITA' DI ASSISTENZA ALL'ACCESSO ALL'ARCHIVIO STORICO COMUNALE Importo aggiudicato: € 3000.00 Somme liquidate: € 3000.00 Tempi di completamento: dal 07-04-2018 al 31-12-2018 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: zdf2662d3f Oggetto: fornitura contenitori archivistici per enciclopedia antica Importo aggiudicato: € 676.50 Somme liquidate: € 676.50 Tempi di completamento: dal 19-12-2018 al 11-03-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|
CIG: ZC325EBD79 Oggetto: SERVIZIO DI RILEGATURA ATTI ANNO 2017 (DELIBERE DI GIUNTA E DI CONSIGLIO, DETERMINAZIONI, REGISTRO ALBO PRETORIO E REGISTRO ORDINANZE) Importo aggiudicato: € 635.50 Somme liquidate: € 341.00 Tempi di completamento: dal 30-11-2018 al 04-09-2019 Cod. Scelta contraente: 23-AFFIDAMENTO DIRETTO |
|
|